Avete notato come saltata fuori sta rogna dei polli sono sclerati tutti con vaccini, medicinali vari, sperimentazioni.. tutto in brevissimo tempo, almeno a giudicare dal mega spam che si legge/ascolta sui vari TG.
Mi è quindi sorto un interrogativo: come mai con l'aids + che dire di stare attenti e usare il goldone non hanno fatto nient'altro? Insomma al di là del lato prevenzione e precauzioni varie non hanno fatto tutto sto casino sui mass media. Si certo ogni tanto saltano fuori con un po di statistiche da 4 soldi, parlando poi dell'Africa, e poi ci sbattono dentro anche un pò di Giobbe Covatta.... etc etc etc.
Ma sul lato strettamente tecnico e scientifico come mai sto silenzio? A parte brevi periodi isolati in cui raccontano di aver progredito di uno 0,00001% nel trovare un possibile vaccino, che dopo 10 giorni nessuno ne sa + nulla lol.
Insomma ho notato un vero e, a mio parere, corretto accanimento da parte di tutti i servizi d'informazione, per quanto riguarda questo problema dell'influenza dei polli, cosa che non ho riscontrato con Hiv & co.