Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 77

Thread: fable per pc

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Vi metto un altro link , anche se comunque quello che punta a gamesfaq.com va senza problemi :>

http://www.gamebanshee.com/fable/silverkeys.php

si, ora va anche l'altro, si vede che ieri avevano il server down

Petty Officer 2nd Class

Boh, il meccanismo delle scelte morali mi ha un po' deluso. Non m'aspettavo una trama davvero libera e radicalmente diversa a seconda delle decisioni del giocatore o duemila path per ogni singola missione, ma avrei preferito vedere una storia in cui ci fosse qualche differenza tra l'essere buono e cattivo e in cui le scelte fossero un po' piu costruite, qui se uccidi criminali ti viene l'aureola e se uccidi guardie e mercanti e qualunque npc non voglia distruggere il mondo, le corna... E visto che l'idea forte del gioco è proprio sviluppare la morale dell'eroe, mi sembra che certe soluzioni siano un po' troppo semplificate, se ricordo bene c'è solo la quest della sindachessa che è un po' più vivace.
    poi per carità come giochino easy mi sarebbe anche piaciuto parecchio, se non fosse per i caricamenti ogni due metri di cui francamente non capisco il motivo, se è un vincolo tecnico delle console o se c'è qualche motivo nella gestione di ambienti o npc...
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

gioco bello ma per me poco longevo, la prima parte (quella del fable normale, fino a jack of blades per intenderci) si finisce in poco meno di 18 ore facendo tutte le side quests e npc quests sparse in giro
    e 1 volta che prendi determinate magie (vedi ira-furia omicida-rallenta tempo-multi colpo) diventa dannatamente facile
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

in barra avevo solo 3 cose drain life (a 4) blocca tempo (a 2) divine qualcosa - quello tipo infernal wrath - (a 4). pullavo tutta la zona, con blocca tempo quando mi fermavo non mi beccavano e li esplodevo tutti con l'aoe (e drain life aoa - figata - quando ero basso di vita) facendo salire di brutto il moltiplicatore...

Ecco a voi il mio eroe finale:

http://img305.imageshack.us/img305/5...51313564ny.jpg

http://img415.imageshack.us/img415/1...51314079se.jpg

Ops....quello è il mio eroe alla sera -.-' (in qualche modo deve pur guadagnarsi da vivere )
    Questa è stata la macchine di distruzione che ho utilizzato per finire Fable.

http://img415.imageshack.us/img415/8...51333235cz.jpg

http://img430.imageshack.us/img430/4...51333293rh.jpg

E questa è la versione ninja:

http://img430.imageshack.us/img430/5...51257473kx.jpg

Sturm's Avatar

Qualcuno è riouscito ad aprire la porta del moltiplicatore? Se si a quanto si apre? (Io a liv 51 l ho portato e la porta non si è smossa..)
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

a 14 tondo tondo perfetto perfetto

Quote Originally Posted by Sturm
    Qualcuno è riouscito ad aprire la porta del moltiplicatore? Se si a quanto si apre? (Io a liv 51 l ho portato e la porta non si è smossa..)

Ti da un arma pakka, carina di skin, ma non vale la pena tagliarsi la pena perdere tempo + di tanto

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

a me la porta l'ha aperta col moltiplicatore < 20 (prima parte della caverna degli hobbes + il mob davanti alla porta) ..

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Bilu
    a me la porta l'ha aperta col moltiplicatore < 20 (prima parte della caverna degli hobbes + il mob davanti alla porta) ..

forse era 20? nn mi ricordo +
    se nn è 14 è 20 si

Sturm's Avatar

Ah ecco allora sono stato pacco io...non sono riuscito ad alzare il moltiplicatore quando c erano gli hobbes davanti..vabb&#232;,la volevo parire per completare definitivamente il gioco non per altro
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 2nd Class

io ho un problema con sfarfallamenti vari delle scritte, ogni tanto scompaiono, sia quelle dei menù che quelle dei dialoghi, sapete come risolvere il problema?
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Demon Door #3 (Greatwood Caves)

To crack this door, you'll need a Combat Multiplier of 14+. To achieve this, build up your multiplier to 20+ in the Hobbe Cave and then fight the Troll that spawns just outside the door to get yourself back to 14+. It's tricky, but using a combination of Physical Shield and Slow Time should get you there. Once complete, head inside to grab another Legendary weapon - The Cutlass Bluetane.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io ancora devo aprire il forziere delle 30 keys il resto finito tutto

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos
    Ecco a voi il mio eroe finale:
    http://img305.imageshack.us/img305/5...51313564ny.jpg
    http://img415.imageshack.us/img415/1...51314079se.jpg
    Ops....quello è il mio eroe alla sera -.-' (in qualche modo deve pur guadagnarsi da vivere )
    Questa è stata la macchine di distruzione che ho utilizzato per finire Fable.
    http://img415.imageshack.us/img415/8...51333235cz.jpg
    http://img430.imageshack.us/img430/4...51333293rh.jpg
    E questa è la versione ninja:
    http://img430.imageshack.us/img430/5...51257473kx.jpg

ma 1 giro dal barbiere per 1 rasatura alla barba?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast