non riuscendo a loggare gamersrevolt (é down? bo) sono andato sul forum ufficiale tedesco, per vedere goa cosa sta facendo..
scopro ke hanno aperto un bellissimo thread dove si possono chiedere modifiche per il gioco per future espansioni..16 pagine....sai che belle idee dico tra me e me..e mi accorgo che molti hanno chiesto....HANNO CHIESTO PIÚ PVE!!!
quelli piú assennati peró hanno chiest modifiche per toa, per l´rvr, + utilitý per le classi un po inutili, ecc ecc
voi cosa chiederete?
io ho provato a chiedere
-che facessero qualcosa per la speed dei mincer/skald/bard in modo che diventi random (1 volta+ veloce, una vola + lenta...) in modo da sistemare 1 volta + tutte lo zerg, origine di numerosi rosik e lamerate
-che incrementassero la vita quotidiana: far sedere pg sulle sedie, che dormire faccia reccare + velocemente e sedere sia 1 via di mezzo, che si possa mangiare (sai ke figata salire d livello mangiando lol..assurdo, tutti experebbero craftando)
- + utilities + le classi fire/void/carving, x le classi mai gruppate (vedi warden tank, che a mio parere nn é male, mentalista, animista x roamare, valkyria ecc ecc)
e voi? ke kiederete?
si potrebbe (azzardo la eh, non ho kiesto ma in deutschland é stato proposto) di far terminare la lotta fra i reami, magari cambiando allenaze, mescolando le razze, facendo si che i setup del gruppo vengano cambiati: ad esempio che ne so, modi potrebbe litigare con gli altri dei e per ripicca si potrebbe alleare con le forze di ibernia, facendo si che i berserker diventino dei reietti a midgard e eroi in ibernia, dove diventerebbero pg gruppabili a tutti gli effetti.
sará magari presente un teletrasportatore che faccia si che essi possano passare da un reame all´altro, impedendo peró di uccidere grigini nei reami "reietti", di roamare 8 zerker ecc ecc
(ovviamente lo zerk era solo un esempio) dite che cosí il gioco si ribilancerebbe o no? (xo va veramente studiata bene altrimenti diventa un pandemonio)..ve lo immaginate aurum ke roama con nemesys, teven, miso & co. -.-