io se vedo 3 ombre che menano 1 hibbo prima faccio schiattare l'hibbo e poi ammazzo le ombre![]()
io se vedo 3 ombre che menano 1 hibbo prima faccio schiattare l'hibbo e poi ammazzo le ombre![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si potrebbe togliere sia rvr che pve e sostituirli con il flipper della microsoft
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ehh...se mi nonno c'aveva 4 palle era 'n flipper...Originally Posted by Il Nando
si vabbe, mo faccio una gilda che si chiama InsertCoin
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
infatti io sono il primo ke quando guida e vede un gruppo ke inca un keep si ferma e li aiuta, é normale, xo quando giro mi piace essere in 8 vs8.
sarebbe anke accettabile avere 2 zerg pari di reami, ma sappiamo tutti che, almeno su deira, quando mid regruppano 3 party gli alb diventano 4, se mid salgono a 4 gli alb diventano 5...insomma..la speed x fare keep non serve, anzi é di impiccio, ma per girare farebbe destick tutti.
x la mia idea lo so, forse snaturerebbe il gioco, ma ho solo cercato di trovare una variante valida al realm invasion e al server con nuove classi descritti da mythic ke imo farebbero solo morire gli attuali servers (ricordo che galahad+mlf facevano 2000 player, e ora clusterizzato con il bit, altro grosso cluster, ne fa 2000 con difficoltáe farebbe soltanto si che i giocatori abbiano sprecato tantssimo tempo a farsi ml, arty, exparsi classi vekkie e nel caso del Realm invasion di exparsi proprio il pg...farmi pl pg ogni 2 giorni nn mi va proprio
Last edited by HamletX; 30th October 2005 at 09:51.
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
mi sembra di averla già vista a dire la veritàOriginally Posted by ahzael
![]()
1° ottimizzazione della grafica, l'avranno anche migliorata ma l'han programmata coi piedi...ci sono pc da N € ke scattano per le front senza ragione apparente...
2° revisione di alcune classi ke in rvr han perso significato rispetto ad altre
3° revisione di toa, rimozione degli enc (magari bilanciata da una reperibilità scroll minore, meglio ke star ore davanti a uno spot in attesa che poppi un mob), semplificazione dei ml in modo ke la maggior parte delle prove sia per 2p e solo alcune eccezioni siano da 4p+. Rivisitazione di alcuni ml inutili, e magari pure di qualche abilità di alcuni artefatti, di cui si potrebbe variare il proc, i bonus, o le classi ke la possono utilizzare
4° cambiamenti delle magie di cura, per renderle ulteriormente + efficaci Si potrebbe ridurre l'uso di mana delle magie di alto livello, che mi pare siano quasi inutilizzate (parlo dei cast rossi)
5° rimozione di alcune torri in rvr, lasciandone solo 2 per keep
6° rimozione della tormalina gialla
7° rimozione di resist pierce (quanti maghi mi ameranno)
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Reperibilità minore delle scroll ? Ma siam matti, degli artefatti imho la cosa brutta son le scroll non l'enc. L'enc prima o poi lo prendi se qualcuno lo sta facendo e lo prendi anche in 40 persone, le scroll te le devi farmare/comprare ed alcune sono da crisi isterica.
Secondo me sarebbe meglio rendere le scroll molto facili e lasciare gli enc così, magari con tutti drop sicuri e multipli in casi difficili.
Originally Posted by Tyruchi Neon.
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
implementare la vita quotidiana sará la prima cosa ke faranno se daranno un minimo di retta, xke lo hano chiesto tutti e x tutti intendo proprio tutti...Originally Posted by Clariant
sinceramente non l´ho capita, ora ti se ti sposi viene fuori un bastardino di qlc razza del tuo reame? che diavolo di discorsi sonoOriginally Posted by clariant
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Stonehenge:
Anathril - Jägerin - 4L
Originally Posted by Tyruchi Neon.
![]()
![]()
![]()
Cmq uppo l'idea generale di semplificare ToA e di molto, mettendo in conto che si vanno aggiungendo anche altre espansioni e crearsi un pg per chi, non dico niubbissimo, ma senza tanti mezzi è diventata opera di puro masochismo
Edit: no ma che vita quotidiana, ci dobbiamo mettere in testa che DAoC non è un gdr ma un fps fantasy dove vai fraggando i nemici e ogni tanto respawni.
Già me lo vedo che mentre sono nel più bello della serata RvR devo dar da mangiare a quell'ippopotamo travestito da Firbolgo che è il mio pg, mi compro un tamagotchi piuttosto.
Last edited by Traumar; 30th October 2005 at 12:58.
ma ovvio mica significa ke il tuo pg debba AVER BISOGNO di mangiare..quello che credo abbiano chiesto i tedeschi é avere la possibilitá di avere l´animazione "mangiare", l´animazione "dormire", l´animazione "ficcare" ecc ecc, lo so sarebbe un suicidio se avessero pure bisogno di mangiare
(piú o meno utile come il puppy)
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Stonehenge:
Anathril - Jägerin - 4L
Originally Posted by HamletX
![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
un sogno
se un soggetto mena un nemico che sta menando un suo alleato NON in gruppo non si becca pr
chiaramente impossibile
ps: impossibile i ml con 1 gruppo... la gente poi farmerebbe tipo quella statua con spadona (tholos tipo) per l'elmo ipermegauber o l'8.10 per tutti i drop che da..
(anche se cmq son fattibil, 7 animisti 1 bardo![]()
io preferirei "Multi-Ball" nel casoOriginally Posted by ahzael
![]()
Per la tormalina gialla non sono d'accordo, imho va tolta l'avventurina, che 20copper a livello 1 sono troppi...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo