Originally Posted by Lastdruid
ho specificato ke alcuni step siano da fare in 4p+, le sezioni a 1p solo x alcuni step (ke poi dovrebbero esser la maggior parte)
qualcosa tipo ml5...
Originally Posted by Lastdruid
ho specificato ke alcuni step siano da fare in 4p+, le sezioni a 1p solo x alcuni step (ke poi dovrebbero esser la maggior parte)
qualcosa tipo ml5...
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Originally Posted by ahzael
![]()
"not even death can save you from me..."
Dipende dal reame, se sei su alb buy mene con bot e ti farmi l'impossibile con la salmandra poi le scroll le scambi. Se non sei su alb... non lo so, ho giocato solo su alb ioOriginally Posted by Drako
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Il problema di chiedere una semplificazione di ToA potrebbe essere quello che ti dicono....non ti piace ToA? Vai sul classic e GG!
Cmq io semplificherei un po gli encounter in modo che quelli tosti siano tutti fattibili in al massimo in 1p e aumenterei un di un po la reperibilità di alcune scroll che sono davvero da giramento di testa. Poi darei una sistematina ad alcuni ML abbastanza inutili(tipo rendere StormLord giocabile anche in rvr attivo)...se non addirittura una leggera differenziazione di alcune abilità a seconda della classe. Cosa se ne fa un rune o un eld o un arci della ML9 Convoker, tanto per fare un esempio?
Una importante rivisitazione di alcune classi vecchie che non sono state quasi mai cagate per anni e che meriterebbero un...upgrade al pari di quelle nuove. Sicuramente le subclass di DR in qualche modo ha portato un po a questo, aggiungendo magari qualche utility in più a classi che soffrivano notevolmente rispetto ad altre, però dubito sia sufficente.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
don le scroll sono pesanti anche per gente che logga 3+ account come me, ho passato 10 ore a farmare tori e siam he viola x 1 cazzo de scroll.. non mi pare una cosa normale ^^
( salamandra + fop bot + menta mana x trance = 6-7 mob alla volta )
Originally Posted by Steven
needo tuo msn!
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
el_figus@hotmail.com .... ma eprchè te serve?
così quando crepo da un randomlamer della tua gilda si ki sendare, il ke succede decisamente spesso![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
2-3 han sgildato quindi rimane solo deedlit, ma dee me lo porto in gilda con me pure se vado sul classic quindi suka ^^
non so se hanno gia postato in precedenza non ho avuto il coraggio di leggere tutti i post precedenti... io chiederei solo di fixare quella cavolo di una baishee che casta atraverso i muri... per il resto e' tutto fiato sprecato che tanto una equilibrazione delle classi non credo di avra' mai se non rifacendo un server con classi nuove...![]()
dio una liberazione x il server, se la gioca co miso quello -.-
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Taurenone pasticcione!!! Piccolo, tenero ladro!Originally Posted by Ladro di anime
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vai a fare il 5L0 te.Originally Posted by Axet
Pure te lo devi fare cazzo vuoi?Originally Posted by Ladro di anime
Piccolo, tenero Ma... ops Ladro!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...