Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 70

Thread: Espansione Annunciata - Ufficiale

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

The main thing you will not notice after 1.9 but they will start testing out randomly is Battlegrounds with groups on other servers. This will make for really, really epic Battlegrounds between the mega-guilds when it is fully implemented. They will also implement a ladder system where Guilds / groups do BattleGrounds in a tournament fashion. There will be a ladder page and you can challenge other guilds to a BattleGround - You beat them and you move up in the ladder and they move down ... It will be huge.

riguardo al pvp

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    The main thing you will not notice after 1.9 but they will start testing out randomly is Battlegrounds with groups on other servers. This will make for really, really epic Battlegrounds between the mega-guilds when it is fully implemented. They will also implement a ladder system where Guilds / groups do BattleGrounds in a tournament fashion. There will be a ladder page and you can challenge other guilds to a BattleGround - You beat them and you move up in the ladder and they move down ... It will be huge.
    riguardo al pvp
    Della serie copio il sistema di Guild Wars, lo inserisco in modalità zerg, e sono tutti contenti.

Riguardo poi a "you can challenge other guilds to a BG", aspettatevi gilde fantoccio per scalare rapidamente la ladder (in GW infatti questa opzione è stata eliminata, si creavano gilde "smurf" appositamente per questo, ora qualsiasi GvG valida per la ladder si affronta contro una gilda scelta random dal server).

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Della serie copio il sistema di Guild Wars, lo inserisco in modalità zerg, e sono tutti contenti.
    Riguardo poi a "you can challenge other guilds to a BG", aspettatevi gilde fantoccio per scalare rapidamente la ladder (in GW infatti questa opzione è stata eliminata, si creavano gilde "smurf" appositamente per questo, ora qualsiasi GvG valida per la ladder si affronta contro una gilda scelta random dal server).
    Stavo per replicare la stessa cosa

They will also implement a ladder system where Guilds / groups do BattleGrounds in a tournament fashion

Mi sa tanto di Tomba
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

mmm mi sa che mi conviene aspettare a vendere... anche perchè Daoc come al solito dopo i 3 mesetti che ti sei rilevato lo sfizio già non appaga +.
    Mi son un po' rotto i cocones di dipendere da altre 7 persone che o sono di un gruppo affiatatissimo tutto settato e programmato in ogni secondo di gioco o non rendi na sega.

Tra l'altro finalmente mettono la mia razza preferita nella fazione in cui già sono... i Blood Elf.

Uno sguardo glielo do, anche perchè ora come ora stavo aspettando solo D&D Online, cmq mi guardavo attorno per l'ennesima possibile pausa da Daoc.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    The expansion will be released sometime in between december 10th or 15th of this year

alla faccia di ki diceva giugno 2006

marco mi posti il link di questa notizia?

dove la hai presa?

http://www.wowguru.com/

ci sono sempre le ultime notizie

But that's not all, kids. We also got a peek at the 1.9 patch, which will introduce no fewer than two raid dungeons in Silithus, one for about 20 people and another for 40. This patch will trigger a dynamic world event, where everyone can contribute resources to the war effort that will unlock Ahn'Qiraj, which has been closed for thousands of years. And from what I saw, it's definitely worth the effort, if only to gape at the scenery. I was already impressed with WoW's existing art direction, but this is truly some sweet stuff. The team has done some great things with scaling. You'll fight against some gigantic monsters in gigantic areas full of gigantic objects. Apparently, the mandate was "Make it bigger," and make it bigger they did. You'll get to see some all-new character models as well, including the towering Anubisath Guardian and the Qiraji Gladiator, both 60+ elites. Both of the new dungeons look like they'll take quite a while to go through -- I saw quite a few clusters and patrols of mixed mobs that won't be taken down easily.
    beh, questa e' una figata estrema... praticamente si triggerano dei world event a cui tutti possono partecipare, figo
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Non sembra male come aggiunte. Outland come posto sembra bello. L'idea dei blood elf all'orda giusta, sono curioso di vedere la razza dell'alleanza, girano screen di panda giganti ma nn so se siano veri.

La mia curiosità è capire come cambierà il sistema delle istance attuali, cioè se Molten Core si farà tipo in 20 o Zul gurub in 5 al 70, o se invece le riadattano un po' all'aumento del livello.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

sarebbe bello vedere panda VS tauren , certo se danno il panda all ally salto tutti e faccio il panda
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 1st Class

La cosa che mi lascia più perplesso di tutta la espanzione sono proprio i 10 livelli che hanno aggiunto.

Se non sono effettivamente le Hero class allora sarà un macello per chi e' un giocatore occasionale.

Pensate a rifare al 10 livelli con la difficoltà del 59-60 praticamente per ogni livello ci mettete almeno 3 gg (se giocate assiduamente).

Tutto questo porterà un divario enorme tra le classi e soprattutto ci sarà ancora di più la flaggellazione delle piccole gilde.

Ormai vediamo tutti come funziona, farmare tutto almeno 10 volte per avere quello sporco oggetto che ti serve per finire il set.... ma e dico ma ... mettere delle quest correlate e magari associarci proprio i pezzi dei set base (BLU) in modo che fatto sto benedetto 60 non ti devi rompere il cazzo tutte le sere a farmarti quelle 4 - 5 istance ???

Poi ripeto tutto IMHO, cercare magari di rendere più raggiungibili ai casual player quelle cose che altrimenti non avrebbero non sarebbe una cattiva idea ...

Mettono una razza nuova ... OK ma chi cazzo la porta fino al 70 ?? un altra volta vi va di fare tutti i livelli e poi rifare tutte le istance 2k di volte per prendere quel fottuto oggetto ?

Forse non hanno capito alla bliz che ci sono i casual player e che forse giocano si e no 2 ore la sera e non si posso permettere di farmare MC o ZG.

E poi che fai ... metti nuove zone ? ma chi di voi conosce benissimo quelle esistenti ?
    Io ancora ho difficoltà a trovare certi posti e gioco col mio 60 ormai da diversi mesi

Forse sono troppo pessimista ma credo che dovrebbere iniziare a mettere qualcosa di più coerente col pvp e smetterla una volta per tutte co sto pve che sinceramente tutti quelli che hanno farmato MC fino ad oggi si troveranno a rifarmare qualche altra istance perche' ormai gli oggetti di MC faranno schifo .....

Saluti

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs
    La cosa che mi lascia ...
    ... a rifarmare qualche altra istance perche' ormai gli oggetti di MC faranno schifo .....
    Saluti
    /agree completamente

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs
    cut
    E te ne sei accorto all'evento "espansione" che WoW:

1) NON è un gioco per i casual players.
    2) NON è un gioco per gli amanti del PvP.
    3) NON è un gioco che mette al primo posto l'abilità del giocatore rispetto al tempo di ore passate a farmare items.
    4) E' progettato esclusivamente per un target di "massa" .

?

Quote Originally Posted by Galandil
    E te ne sei accorto all'evento "espansione" che WoW:
    1) NON è un gioco per i casual players.
    2) NON è un gioco per gli amanti del PvP.
    3) NON è un gioco che mette al primo posto l'abilità del giocatore rispetto al tempo di ore passate a farmare items.
    4) E' progettato esclusivamente per un target di "massa" .
    ?

sulla 1 e sulla 4 hai ragione...

ma se permetti il pvp del gioco è studiato molto bene, a mio parere mejo di daoc.... che poi sia il sistema di rank sbajato (per ki gioca poco) è un conto ma i bg sono una grande cosa.... quante volte su daoc ti sei rotto perke sei stato zergato da 80 pg ed eri in 20? qua nn puo capitare, sei sempre pari numero, ed è divertente..... che poi sia un farming causa sistema ranking è un altro discorso... se nn vuoi rankare e ti vuoi divertire ti fai i tuoi 3-4-5 ab alla sera con un grupeptto di 15... e ihmo è divertente piu che girare per una forntiera grossa quanto la cina sperando di beccare qualkuno... e sperare che quel qualcuno nn siano di piu o di meno altrimenti il gusto della sfida sfuma...
    per carita il sistema rank e solo per nerd (dal 10 in su), nn è difficile ammetterlo, ma il pvp è ottimo

riguardo alle 3 ti sfido a trovare un mmorpg che nn sia cosi.... ora dimmi che daoc nn rikiede (su server toa e nn classic) full artefatti per rendere in pvp...
    poi la skill del pg fa sempre la differenza... del pg o del grp
    Last edited by Boroming; 31st October 2005 at 20:34.

Tunnel's Avatar

La differenza tra daoc e wow relativamente all'equip è che con daoc sai perfettamente che facendo tale mob ti caga tale artefatto. Vai li e fai quello e basta. Invece con wow devi andare in 40 a farmare un0istanza che dura 3 ore e:
    SE il mob caga l'item
    SE hai i punti per biddarlo
    SE non vieni overbiddato
    SE vinci il roll in caso tu riesca a stare dentro al 20% dei punti

allora prendi l'item.

Se a questo aggiungiamo il fatto che l'equip almeno per la ia classe (priest) è totalmente rientato al pve...
    beh... sukassero.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

però a differenza di daoc sono istanze... quindi nella stessa potenzialmte si possono droppare 12313 di quei item... se ci sono 12313 raid differenti..

esempio su toa per trovare il battler up era una scommessa.... ok poi lo segavi droppavi le 3 scroll e lo attivavi a 1 persona....
    qua 20 persone fanno zg segano hakkar e droppa la destroyer...
    altre 20 persone fanno zg segano hakkar e droppano un altra destroyer... anche nello stesso momento

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast