Originally Posted by brumbrum
E appunto stiam parlando di cose dell'altro ieri (secoli e secoli fa' appunto)!
Originally Posted by brumbrum
E appunto stiam parlando di cose dell'altro ieri (secoli e secoli fa' appunto)!
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Arthu
Sempre e Comunque![]()
![]()
uhm.....direi che stasera e' la serata buona per qualcosa di particolare con una certa tipa![]()
![]()
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
taci mortale.Originally Posted by Lord Psycho
io c'ero.
stanotte succhierò il sangue di tanti bambini così rimango "quasi giovane" per un altro po'.
dai sempre sti americani poeverini, se non ci fossero stati loro halloween sarebbe allo strenuo della festa del vino di marino.
Almeno cosi abbiamo avutoi vari halloween e film vari.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
bella pena..
Still In My Bed With My Love
lol
che poi teoricamente halloween sarebbe contro satana se visto nell'ottica di demone maligno.
Halloween era l'antica festa celtica di "All Hallow's Eve" in cui si cercava di allontanare il male (spiriti maligni, demoni ecc) facendoli spaventare con rappresentazioni di mostri (da cui le zucche, i costumi ecc)...
Almeno questo è quello che ricordo di una ricerca fatta oramai nel lontano '99 -.-
Se qualcuno ha da aggiungere "dichi" pure
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
sono appena tornato da una festa di halloween (studio inc domani)... e devo dire che cmq mi sa di finto. sono stato ad una festa negli States, quando ci abitava mio fratello, e la era veramente una figata! proprio american style
cmq anch'io sapevo la storia detta da dictator su halloween, niente di più, quindi se qualcuno ne sa di più dica pure...
così dopo lo mettiamo al rogo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai andiamo tutti in un campo di zucche inscriviamo nel terreno un pentacolo con il sangue e poi scatta l'orgia con caprone e zucche, vi va?![]()
Originally Posted by Gilles
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Chiaramente la Chiesa intende dire che è una festa pagana, non c'entra niente il fatto che la festa sia "contro" Satana...Originally Posted by Dictator
Sono tante le feste pagane pero'...Originally Posted by Faramjr
Quanti adoratori di satana ci sono?![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Fatto salvo che io mi rifiuto di andare in un campo di zucche (sono un fervido seguace del gande cocomero e passo la nottata nell'orto di cocomeri più onesto che ci sia), la festa di Halloween in Italia è, a mio modesto parere, una semplice operazione di marketing che tristemente ci mostra quanto siamo sempre più una colonia culturale di altri paesi. Halloween non è mai stato festeggiato in Italia, non si inserisce in alcuna tradizione. Ora se anche è vero che pure alcuni elementi del natale sono stati importati da altre tradizioni (babbo natale, l'albero) questi si inserivano in una tradizione fortemente radicata (Te piace u' presepe, solo per faree un esempio).
Qui sinceramente c'è solo un'operazione mediatica e commerciale....
L'altro ieri sera nel cortile del palazzo in cui abito, un casermone da circa 2000 persone, giravano i bambini che citofonavano facendo "dolcetto o scherzetto"... sinceramente a vederli mi è venuta una profonda tristezza per lo stato della cultura (in senso antropologico) di questo paese...
PS per chi fa riferimento alla festività celtica:
Siete consapevoli che i celti, come popolo, sono un invenzione del romanticismo e non sono mai esistiti vero?