Originally Posted by AceGentile
io so rank basso e infi taglio(anche rank alti) senza fare lo sborone me li magno,se so perfo me magnano
![]()
Originally Posted by AceGentile
io so rank basso e infi taglio(anche rank alti) senza fare lo sborone me li magno,se so perfo me magnano
![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
MID: LW+Malice vs all stealtherOriginally Posted by AceGentile
Alb/hib se speccano pierce mettere leggendarie no eh?
Hib taglio puo' fare battler/malice, CW/malice, GS....
Alb pure può scegliere, e cmq....le armi si possono cambiare a seconda del nemico eh....
mi parli di limiti....posso farti tutti gli esempi di ombre che incontro...e ce ne sono di tutti i tipi....uno SB che possa competere è LW+Malice stop
Saffo
non mi sono spiegato bene allora, ci riprovoOriginally Posted by Saffo
![]()
quello che intendo è che chiunque non sia pigro e voglia ottenere le prestazioni migliori switcha tra lw/armi normali
tu dici che su albs/hib puoi variare, ma vs hiddati, indipendentemente se se speccato taglio o perfo, le prestazioni migliori sono(come per sb) con 1lw mainhand e artefatto offhand(alcuni inf/ns vanno addirittura 2lw, quindi su questo aspetto si, sb è + limitato perchè malice è fissa)
quello che intendo è che su albs/hibs se vuoi vari, ma se ti limiti a 1solo tipo di danno in 1modo o nell'altro qualcosa ci rimetti.
chiaro, la classe che pùò permettersi di non switchare è ns(ranger) taglio, perchè bene o male i nemici primari hanno delle tabelle di armor che gli permettono di non cambiare le armi (inf neutrale a taglio, sb debole)
però cosa succede se incontrano 1mene con taglio?pure li, assumendo che il mene sia per esempio saracen, si beccano 38 o 39 slash res(non ricordo il razziale saracen taglio se è 2o3)
certo che hib/alb può fare cw/malice, malice/battler, gs/ctd e chi più ne ha più ne metta, ma si limitano enormemente, perchè su alcuni target ovvio trovano res vantaggiose, ma su altri rischiano di fare 1dmg del cazzo (tempo fa ero slash malice/battler non avevo voglia di switchare, bellissimo i mid li trishotto, peccato che vs i hibs avessi molti + problemi)
spero di essermi spiegato meglio ora. tuto questo rigorosamente imho
anche qui forse non mi son spiegato bene. anche se mi pareva di averlo fatto scrivendo "se usassero armi normali"Originally Posted by Alexon
quello che intendo è che, esempio banale, 1inf taglio che NON switchi e vada di classica combo malice/battler(ora magari sono in voga le cw non gioco inf da 1po non so come sia sto debuff) è molto limitato. fa ottimi danni vs hiddati mids ma vs hibs soka
gli inf perfo che ti magnano (assumendo tu sia middo) non credo usino armi thrust normali vs di te, perchè appunto si beccano minimo 36res (+ eventuale gsv/pd di hunter).
Infi powna tutti a qualsiasi rank.
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
[QUOTE=AceGentile]però cosa succede se incontrano 1mene con taglio?pure li, assumendo che il mene sia per esempio saracen, si beccano 38 o 39 slash res(non ricordo il razziale saracen taglio se è 2o3)QUOTE]
tutte le armor di albion sono neutrali a taglio :>
tutte le armature di albion son neutre a taglio, chain e rinf di albion son resistenti a impatto e deboli a perfo.
boh devo aver fatto confusione allora![]()
è semplice basta vedere l'arma della relic:
Fodero (spada) ---- Taglio quindi alb neutrale a taglio
Lancia----- Perfo indi hib neutrale a perfo
Martello----Frantu mid neutrale a frantu
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
mah che infi sia superiore a tutti ...no....ripeto..la resist table migliore la ha hib...ci sommi remedy del NS e il CD del ranger...per me le ombre migliori restano hibbe ma questo solo ad alti rank.....
infi è competitivo da 5lx ma poi non cambia tantissimo
SB inizia ad essere competitivo dal 6lx
NS e ranger sopra un certo rank roxxano...
Saffo
uppo in pienoOriginally Posted by Saffo
Me so fatto un infi/merc da Bg, Viper a I ,critici a II, ed è una fettamatic![]()
Se mi attaccano col PA rello, ma nn è manco detto![]()
Avevo un Sb su Vorti ed un PA co una 2H credo si faccia sentire e come...
Certo che ora con i triglioni e mezzo di Template fattibili...
è praticamente impossibile dire chi tra i 3 è l' ombra migliore...
Provato un NS spellato a puntino in Thidra...
ma tutti sti danni nn li facevaforse ho sbagliato qualcosa nel trainarlo nn so (duale + critici abbassa il danno finale ? bo! ) però mi divertivo a nukare da lontano (liccer inside
).
----Bum sciacalaca sciacabum sciacabum-----
Sei in preda all' esaurimento + totale? Ho le paroline magiche x te!!!
Prima con un piede, poi senza piede!!!!!
Ora un rutto e poi sco-reggia
Sputa in faccia al prim che passa!!!
Fai un bel tie' alla vicina!
Ra-sa-le la Pass%%ina!!!
Ragazzi visto che vedo che e' un ritrovo di luminari mi dite come specare un ns server classic?
Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
Gheisha - TKA/Rifle - SWG
Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
Gheisha - Rogue - NBF - WoW
Zhandramas - Druid - NBF - WoW
Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC
ciccini .. i pg bisogna saperli giocaretutti qui
![]()
Ah per fortuna che hai detto una cazzata, temevo mi avessi risposto tu sula spec dell'ns...
Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
Gheisha - TKA/Rifle - SWG
Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
Gheisha - Rogue - NBF - WoW
Zhandramas - Druid - NBF - WoW
Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC