Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: my TP for SB

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

saffho ke ne dici di questo x incomincia.. senza gambe ml9 senza sbattersi parekkio..

Config Report

Stats

Str: 91 Int: 0 Hits: 164
    Con: 92 Pie: 0 Power: 0
    Dex: 27 Cha: 0
    Qui: 72 Emp: 0

Resists

Body: 22 Energy: 0 Crush: 28 (2)
    Cold: 11 (5) Matter: 12 Thrust: 31
    Heat: 24 Spirit: 7 Slash: 29 (3)

Skills

11 Stealth

3 Parry

11 Critical Strike

11 Sword

11 Envenom

Focus

Cap Increases

5 Dex

40 Hits

16 Str

17 Con

Other Bonuses

26 AF Bonus

4 Melee Damage Bonus

5 Fatigue

7 Melee Speed Bonus

9 Style Damage Bonus

PH+MALICE+GOV+ROD+SOM

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Forse non e' chiara una cosa:

lo SB basa tutto su Forza, ogni volta che è debuffato se lo cucca tutto....
    Già non ha remedy, con il SOM il meccanismo di LA penalizza di brutto...se poi nn porti forza in overcap a 25....
    Il mio SB ha forza 385 e per darvi un'idea di quanto sia importante forza...Burrp SB coboldo 11lx ha rifatto PG un anno fa Burrpy Nordico (ora già 10l) e ha messo tutti e 30 punti in forza, cioè +18 forza alla creazione pg, questo perchè per lui tutto sta lì...

Piuttosto togli la Phoebus, ma alza forza, in fondo tra SoM, /use2 Malice puoi cavartela lo stesso in difesa....

e melee speed pure....

Edit...hai 16oc in cos...cioè 64 hp in piu' e dex è infimo....imo hai forza bassa e fai poco danno, dex ehm....hai di base un 3/4% circa di evade in meno...
    Saffo

nn ho detto che è un tp semplice
    è solo che vedo cose assurde , tipo questo che mi mette 27 a dex
    Forza sono pienamente daccordo con te va pienamente overcappata..io nel mio l ho portata a 98 ma compenso con le RA ( str5 rox)
    Ogni modo corpetto tusca vale 10 gov a mio parere

x il discorso dei 400 arte nn era riferito a te , ma prova a dare un okkiata ai tp che girano su GR....brrr agghiaccianti!

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by StarpyPPa
    X rendere il tp serio bastano 3 artefatti
    SoM Malice e phoebus
    Corpetto cento volte meglio quello di tusca
    Nel mio tp ho messo
    Banda d ombra
    RoD
    Ciclone
    Bracciale drop unico Oc str 11 2 all meele 24 cost 6 oc dex
    gemma arpia
    Belt of brute
    Cappo tutte le res tranne matter 11 cold 11 e spirito a 18
    è inutile sprecare imbue e mettere 400 artefatti.
    nn sai quanti giorni passo spesso x 4 server su found a trovare qualche rog che dà oltre il +8 oc di forza e trovare il +11 oc forza, 24 cost e +2 all skill melee.....
    veramente ci vuole un gran culo!

RoD nn è un'artefatto???
    se si, son 4

x il discorso dei 400 arte nn era riferito a te , ma prova a dare un okkiata ai tp che girano su GR....brrr agghiaccianti!
    ah lol, ora capisco.....ma deve essere come quando ho cercato sulle VN.....leggi almeno un 100inao di post con "TP uber with Phoebus" (cioè semplicemente nel TP la Phoebus c'e'....), "best TP ever" (il migliore TP sto tipo è mai riuscito a fare....di solito io da ubriaco mettendo pezzi a caso lo ho fatto migliore), "OC Str 26, 400 HP cap" (poi vedi che e' Szerk, con heat, slash e body manco sopra il 20)..

ceo bello

Saffo

Quote Originally Posted by Saffo
    ah lol, ora capisco.....ma deve essere come quando ho cercato sulle VN.....leggi almeno un 100inao di post con "TP uber with Phoebus" (cioè semplicemente nel TP la Phoebus c'e'....), "best TP ever" (il migliore TP sto tipo è mai riuscito a fare....di solito io da ubriaco mettendo pezzi a caso lo ho fatto migliore), "OC Str 26, 400 HP cap" (poi vedi che e' Szerk, con heat, slash e body manco sopra il 20)..
    ceo bello
    Saffo

Cmq quel bracciale m è costato 10p

( kiss meno! )

Su deira giro con 395 (o giu' di li ) in forza, quando superi un certo limite sec me il danno aumenta in maniera esponenziale ,essenziale per uno sb sono overcap forza , ml dam,ml sty,e /use quali ph battler som e malice (utile piu per il proc che per l' use visto che al contrario di battler non e' usabile in combat),poi la situazione dei server dove giocate non la conosco ma se gli assassini giocano come fanno ns/ranger su deira i discorsi sui cap so relativi visto che ad ogni inc o usi vanish o relli da 40 adder

Quote Originally Posted by Menodjii
    Su deira giro con 395 (o giu' di li ) in forza, quando superi un certo limite sec me il danno aumenta in maniera esponenziale ,essenziale per uno sb sono overcap forza , ml dam,ml sty,e /use quali ph battler som e malice (utile piu per il proc che per l' use visto che al contrario di battler non e' usabile in combat),poi la situazione dei server dove giocate non la conosco ma se gli assassini giocano come fanno ns/ranger su deira i discorsi sui cap so relativi visto che ad ogni inc o usi vanish o relli da 40 adder
    hey ciao Menodjii!

Avessi il mio SB su Deira farei volentieri un giretto con te a segare un po' di stealther zergher...non con il mio skald

Cmq ti dico che anche lo /use2 della malice mi ha fatto vincere degli scontri che non credevo...

Anche qui addano l'impossibile...infatti detta come va detta la mia paura non è perdere 1vs1 ma trovarmi in situazioni come 2 gg fa in cui mi inco 4 ranger con PA+MezzPbae...purge di 2 Thunderer, uno mi grappla e l'altro mi freccia...poi anche quello incato si è allontanato mentre il 4to spammava cure di gruppo

Saffo

Cmq quel bracciale m è costato 10p
    ( kiss meno! )
    10p?

Da noi un coso così viaggia sui 100p

Saffo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    ...purge di 2 Thunderer, uno mi grappla e l'altro mi freccia...poi anche quello incato si è allontanato mentre il 4to spammava cure di gruppo
    Saffo
    mamma che geni del male : | 1 po come quando inchi zerg loopi/scappi in torre e ti graplano
    Last edited by Gramas; 2nd November 2005 at 03:30.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Ogni modo corpetto tusca vale 10 gov a mio parere
    Lo sto usando da 1 settimana nel mio nuovo template taglio il korpetto ke procca cura valore 180, ma sinceramente è meglio la gov, molto meglio.
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Quote Originally Posted by Jingle
    x l'anello basta chiedere a un berz, tanto nn lo mettono nel tp!

Proprio per questo non ne trovo uno disposto a farsi la quest!!! :mad:

Page 2 of 2 FirstFirst 12