Originally Posted by Thor
Parliamo di una certa canna che si rompe da sola?![]()
![]()
![]()
Parliamo di una certa canna che si rompe da sola?![]()
![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
OchECazz il filo!![]()
"not even death can save you from me..."
Oh bestia, se hai bisogno io ne so abbastanza (son andato a pescare per degli eoni) ed ho ancora un monte di roba che non uso .
Premetto che ho sia robina da lago che da mare ed un paio di cannuzze di quelle fichissime da passata in fiume, ho anche una cannina da spinning (per grammature medio-basse validdissima se si vuole fare del blackbass) , poi ho anche qualcosa per la traina (alcuni anni fa mi era presa sta fissa) insomma se hai bisogno di una mano io ci sono![]()
A pag 7 non mi è ben chiaro quale sia il pesce...Originally Posted by Sakugochi
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
io ho pescato solo polpi con fiocina ed era divertente ma poi mi dispiaceva perche' non mangio pesce e per essere moralmente equilibrato dovevo assicurarmi che qualcuno ne mangiasse ed era un po' assurdo e allora ho smesso ma anche perche' ho fatto poche vacanze al mare da allora...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Boh forrse ho dei vaghi ricordi sul Matzugoro...Non era mica quel pesce che sguazzava nelle pozze fangose, dove si infrattava. Mi ricordo un paio di memorabili puntate di sampei in cui questi pesci venivano pescati letteralmente infilzandoli al volo con dei grossiami uncinati![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
si vede che voi non avete mai pescato nel murray , mi ricordo benissimo come fosse ieri , campo con gli scout , con la barca in mezzo al fiume (qualcosa di spettacolare)
"ma a che serve la mazza da cricket ? "
- "a pescare "
io rimasi un po perplesso
dopo circa mezz ora abbiamo preso una carpa che era lunga un buon 70/90 cm (o cmq uno di quei pescioni di fiume), io sempre pensato che era come sanpei, li catturi, sguizzano un po e poi finisce li........ma de cheeeeeeeeeeee. so stato un buon 5 minuti a prenderla a mazzate, alla fine gli abbiamo tagliato la testa perche non ce la facevamo piu.
![]()
Last edited by ahzael; 31st October 2005 at 09:25.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Bhè non sarà un po troppo dispendioso per un neofita iniziare con il carpfishing?Originally Posted by Thor
L'attrezzatura è abbastanza costosa e il tipo di pesca non è dei più divertenti, almeno per chi è alle prime armi, io ti consiglio d'iniziare con tipo un laghetto privato ( non ci vuole la licenza nella maggior parte dei casi) e vedere come sei messo a pazienza.
dispendioso se si vuole tutto il massimo subito, se no trovi offerte che con 250 euro t danno 2 canne, 2 mulinelli, pod, segnalatori, non sono di ottime marche però x farti un'idea di come pescare vanno benissimo.x quello che riguarda la pazienza è vero se uno va da solo, ma se vai in compagnia diventa divertentissimo intanto che aspetti puoi bere, giocare a carte, cazzeggiare, insomma diventa un modo d stare insieme agli amici...
Bhè mi pare che thorr parlasse di una cosa seria, la pesca che descrivi te fa ridere non è pesca è un ritrovo di amici con 4 canne sbagliate.Originally Posted by Rashin
Thorello se hai bisogno di info sul carpfishing dimmi pure lo pratico da circa 11 anni con assiduità, ho pescato in quasi tutti i pricipali laghi italiani e francesi e direi con discreti risulati, il mio attuale record è di 16.2kg mentre quello del mio socio(maledetto culattone, flexya ex avg come me) è di 25.2kg a pusiano vicino a como.
Attualmente sono in pausa e sto meditando se vendere o no l'attrezzatura.
Non intendevo dire che diventa un ritrovo di amici, semplicemente che non c'è bisogno di comprarsi tutta l'attrezzatura al top subito.Originally Posted by Estrema
Uno può iniziare come hai detto te ai laghetti e poi andare su su. Il discorso di stare tra amici era riferito alla tua affermazione sulla pazienza.
be io vado a pesca in un canalone dove usano l'acqua x irrigare e questa acqua entra da un fiume... e in sto recipiente c stanno trote enormidel tipo che se non usi lenze da 0.90 ti si spezza tutto .P
Still In My Bed With My Love
Originally Posted by PooLpe
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....