Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: TP bardo consigli

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    Up lol dite qualcosa

Non hai un mezz feedback non hai un egg 2 artefatti importanti in un tp da bardo o in generale per una classe di supporto specie se a rank bassi ( per rank bassi intendo fino al 7Lx )

Lieutenant Brcondor's Avatar

Allora uovo nn mi serve per 2 motivi: a) giriamo con 2 druidi e 2 bardi=3 uovi. b)0 voglia è uno sbatti da fare e expare. Il mezz feedback nn mi serve proprio per quello: è impossibile che con 2 bardi che hanno entrambi purge nn essere sempre smezzati. Cosnidera anche i 2 sos. Riguarda al rank... al 4l il bardo a preso tutte le ra di base quidni nn sooki(nn è come hero chesso che deve prendere det 5 mop 4 str 4 prima di essere uber):mi batra purge 2 sos 1 moc 1 dex 3...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Allora uovo nn mi serve per 2 motivi: a) giriamo con 2 druidi e 2 bardi=3 uovi. b)0 voglia è uno sbatti da fare e expare. Il mezz feedback nn mi serve proprio per quello: è impossibile che con 2 bardi che hanno entrambi purge nn essere sempre smezzati. Cosnidera anche i 2 sos. Riguarda al rank... al 4l il bardo a preso tutte le ra di base quidni nn sooki(nn è come hero chesso che deve prendere det 5 mop 4 str 4 prima di essere uber):mi batra purge 2 sos 1 moc 1 dex 3...
    Bardo se ti capita di subire 2 inc di fila che fai ??
    L uovo serve sempre 1 ress e sempre utile in qualasiasi momento dell' inc tanto piu se puoi tirar su piu di un pg con zero spreco d mana
    Mezz feedback serve sempre perche parli sempre in logica di incare e mai d essere incato cosa che se avviene e non hai purge se hai un mezz feedback puoi fare il tuo lavoro altrimenti GG .

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Allora uovo nn mi serve per 2 motivi: a) giriamo con 2 druidi e 2 bardi=3 uovi. b)0 voglia è uno sbatti da fare e expare.
    Quando ti troverai con un druido steso a terra, l'altro druido che ha tirato da 20 secondi lo zoarkat e l'altro bardo che ha usato l'egg nell'inc di 8 minuti prima, e tocca a te usare l'egg per vincere lo scontro.. ma non ce l'hai, in quel momento ricordati che hai gia 3 egg e che secondo te bastano e avanzano e che era noioso farlo ed exparlo (però poi un tp per bardo con pezzi ml10.. ma senza egg, è "ubbah", certamente).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

NN ho capito la logica del tuo post:P i pezzi ml10 li voglio per il mantello, se metto l'egg mi sconvolgo il tp perchè cm stat l'egg mi è inutile al contrario della gemma che ho messo io che da 6 dex overcap...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

uppo dark egg ftw (basta vedere il video dei legio dove erano contro bt e acerra con tutti i naturalisti a terra egga e vincono l'inc)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lol rifatto il tp con risultati identici con uovo e ceremonial, però arrivo a 280hits quindi ancora meglio:P

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

NN ho capito la logica del tuo post:P i pezzi ml10 li voglio per il mantello, se metto l'egg mi sconvolgo il tp perchè cm stat l'egg mi è inutile al contrario della gemma che ho messo io che da 6 dex overcap...
    Ho letto che hai rifatto il tp facendo quadrare i conti, buon per te, ma il senso del mio post si basava sull'utilità dell'egg come use, non come stat, ovviamente (visto che ci sono miliardi di gemme che han stat migliori), e francamente non lo lascerei mai fuori da un tp per naturalista, visto che non è detto che gli altri egg del party siano sempre pronti all'uso proprio quando serve.
    Ti dico questo perchè gioco un druido, ovviamente ho l'egg, ho zoarkat, e in 2h uso o sotg o battler, e molte volte quando devo usare egg ho il timer down perchè l'ho usato in inc precedenti o perche ho usato poco prima un altro artefatto, e in party avere (o non avere) altri egg fa vincere (o perdere) lo scontro.
    Il riferimento al ml10 è che nessun template per naturalista sarà mai un template buono (o persino ubah, avendo dei pezzi ml10) se però manca l'eoy.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Chief Petty Officer

a parte che se mi dici che al 4l il bardo ha tutte le ra giochi in modo strano ^^

Al 4l ho tutte le ra di base: poi logico che potendo avere purge 3 AM 3 e dex 5 sono più ubber:P.. ma dovendo scegliere delle RA di base direi dex 3 purge 1 sos 1 moc 1(prendendo poi il prima possibile purge 2 e poi am 2)...

BTW ho provato il manbtello ed è stra uber: casta una palla di fuoco che scoppia su un nemico e per 1 min ha un dot nn removibile in nessun modo che ogni 2-3 sec lo intterrupta: ancora meglio dello zoo perchè i robi dello zoo con una sbollata sn morti, quello nn è toglibili. Danni da heat, di danni nn ne fa troppi ma rompe il cazzo cmq... l'ho provato in duel mo lo proverò in rvr

Chief Petty Officer

ra base per 1 bardo è purge 2 .... devi smezzarti istant , purge 3 a rank troppo alti ^^

Scusa te che RA prenderesit e in che ordine? Io pensavo(mo so 3l5 fatto in una settimana:P) fino al 4l5 purge 2 dex 3 sos 1 moc 1 poi al 5l mi prendo am1, al 6l am 2, al 7l dex 4 al 8l5 purge 3 e poi nn penso che ci arriverò mai:P

Chief Petty Officer

io farei purge 2 istant, sos 1 moc 1 dext 3 poi prenderei melodie e prima all'inizio anche mcl o pf ... una pozza per inc tirati non mi basta mai ^^

Mcl con la nuova arpa nn serve a nabega, poi ho pure woven e pozza e cristallo...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast