Vabbè ma è come dire che le gare di motogp sono tutte belle a prescindere perche vince Rossi.
Quest'anno gare veramente belle ce ne sono state 3.
Motegi,Mugello,Brno.E forse la prima a Jerez.
Poi tutta fuffa.
Vabbè ma è come dire che le gare di motogp sono tutte belle a prescindere perche vince Rossi.
Quest'anno gare veramente belle ce ne sono state 3.
Motegi,Mugello,Brno.E forse la prima a Jerez.
Poi tutta fuffa.
A parte che la gazzetta non è assolutamente schierata con nessuno, tu a ibrahimovic che voto avresti dato? E' stato annichilito da Nesta, per me 5.5 è gia troppo.Originally Posted by Satan
Trezeguet non ha toccato palla tutta la partita, ha fatto solo 1 tiro e segnato, piu di 6 non meritava ^^,
Guarda, ho sentito anche qualche juventino (taran anyone?), concorda con me che il milan ha giocato bene e la partita è stata bella.Dico quello che vedo, senza essere assolutamente di parte.
Se per te il Milan ha giocato benissimo (vedi partita dell'anno), beh.. Non so che dirti, son felice x te chi ti accontenti di poco![]()
Ha giusto quel po' di obiettivita che manca alla maggiorparte di voi
Cmq non ha giocato certo la partita dell'anno, ma ha giocato veramente molto bene. Punto. ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se è per quello ho sentito Fiorentini ( dato che fo l'uni a firenze ) che hanno detto che fanno il culo sia a Milan che Juve quando ci si gioca,dato che si fa schifo tutte e 2 secondo loro.Non so se siano attendibili pero'.
O che c'e la viola?Ale viola! ( con voce da fiorentino de mi coglioni)
Se quella è stata una partita bella io son berlusconiano![]()
il bello è che i miei post per esempio sono farciti di secondo me... i tuoi invece sono delle verità assoluteOriginally Posted by Axet
enjoy your obbiettività!
Originally Posted by Axet
buahahahaah bella x la tua obbietivita protozoo![]()
![]()
Ora non diamo a tutto la colpa del culo che non è lucido ne ragionevole.Originally Posted by Kith
Senno il gol di trezeguet cos'e...gli è rimbalzata la palla davanti ed ha fatto un bel gol,stessa cosa per kaka un gran gol al volo su una palla fortuita.Ma andava cmq buttata dentro.Non è il gol di ganz di culo contro l'atalanta ( chi se lo ricorda lolli pure)
Per il resto io ho gia detto la mia opinione vittoria meritata del milan nei modi ma non nei risultati.
Ora poi con la prova tv voglio vedere dove si va a finire.Su Gattuso ierisera da Biscardi mi sono pisciato sotto.
Fossi io a fare le prove tv darei 3 giornate a Inzaghi , 2 a thuram e nedved e nulla a mutu.Poi ne darei 5 a dida che lo stava strozzando ma questa è una mia opinione![]()
Kaka ha fatto un bel gol, l'azione è stata fortunata sono 2 concetti diversi. La palla non era li perché qualcuno ce l'ha voluta mandare, è stato un rimpallo sul polpaccio di cannavaro con un rimbalzo strano. Poi lui ovviamente è stato bravo a arrivare per primo sulla palla e buttarla dentro.
Quindi tutti i gol derivanti da una punizione dalla 3/4 o da un calcio d'angolo sono di culoOriginally Posted by jamino
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sul fatto dell'agonismo certo, avete giocato una ottima partita..Originally Posted by Axet
Ma guardando l'aspetto qualitativo è stata a dir poco orrenda![]()
Lol obiettività? Un fiorentino che "difende" la Juve, non posso vedere di meglio![]()
non faccio commenti sui risultati di stasera, perchè non ha senso.
però crespo con i piedi è maradona in confronto a vieri e gilardino...
Nah probabilemente le perdiamo entrambe, anche se forse 1 pareggio ci scappacon una delle 2, a noi non interessa lo scudetto quest'anno forse manco il prox, magari ci arriviamo tra 2 anni.Originally Posted by Arthu
Per la voce da fiorentino dei miei come dici te, beh l'italiano nasce ai tempi di dante da noi quando probabilemente da te ancora parlavano a gesti e scorregge.
indi se ti stona tornate a casa tua :P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
LOL alla prova televisiva
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker