Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 132

Thread: warlocks e stereotipi

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Default warlocks e stereotipi

boh appena scaricato 1 video di lock 41wc/34hex. (se volete vi posto il link, imo piacerebbe anche a brendah il modo di giocare di sto lock )

sono dispiaciuto per il nome che si è fatto il lock in questi mesi causa spec tipo 50/20 e 43/30, che riducono le potenzialità della classe al famoso 2/3 tasti delle chamber/UI e GG

boh il 41wc/34hex mi pare abbia 1botto di utility, powerless + veloci(spreadheals se healer sono interrotti e puoi castare liberamente ad esempio), 2500range primer, possibilità di castare 1paio di UI in +, 4chamber (tipo fare 2chamber dd/snare e 2bolt/ns non è male imo o schiaffarci 1paio di spreadheals da usare come insta)

edit che poi il 41wc potenzialmente può fare lo stesso danno di 50hex, semplicemente non ha un frontload cosi alto, compensato dall'utility della spec

in poche parole, dopo tutto il parlare che si è fatto in sti mesi del lock shotter ecc ecc(verissimo in alcuni casi) voi gruppereste 1lock 41wc/34hex?

io francamente si, peccato che appunto molti siano prevenuti nei confronti del lock e lo vedano come 1pg che possa fare solo danno in poco tempo e poi è una palla al piede tipo girare in 7, cosa che se speccato diversamente non è affatto vera
    tutto rigorosamente IMO

riedit parlo da hibbo quindi se volete dire "omgz difendi il tuo pg iWin 1button masher noob diaf kkthx" sokate aoe perchè non potete darmi sta etichetta
    Last edited by AceGentile; 2nd November 2005 at 11:33.

non accetterò mai il warlokko, imo devono morire TUTTI.

che classe di merda...

edit: minchia che reply costruttivo
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

Quote Originally Posted by Rujada
    non accetterò mai il warlokko, imo devono morire TUTTI.
    che classe di merda...
    posso chiederti perchè?

senza offesa ma il tuo sembra 1 rosik(niente di male in questo, pure io rosiko quando1 lock mi bishotta oO) generato appunto dal fatto che tutti hanno speccato il lock x fare ioioio spammo kills tralasciando molti aspetti che possono rendere decisamente + utile la classe

ovvio che un 50/20 manco io lo grupperei mai x roaming, vabbeh albs zerg farming è 1 altro discorso

Hador's Avatar

si ma passa il link -_-

http://thearmz.net/stash/bc-oct28th.avi

save as

edit mi sarebbe piaciuto trovare 1 video migliore ma i lock speccati cosi sono come le mosche bianche
    Last edited by AceGentile; 2nd November 2005 at 12:06.

Hador's Avatar

pug deso a volte giravano con un lock... su lancelot invece c'è shalock che gioca in party (lock 11L gg).
    Però la spec che va per la maggiore è quella pbaoe, che alla fin fine mi sembra la più logica per gruppare un lock in party... mo mi guardo il video ma piuttosto mi gruppo un terzo healer al posto di un lock tuttofare
    Last edited by Hador; 2nd November 2005 at 12:16.

sticazzi lock 11L speccato 41wc/34 hex (come spero che sia) con tutte le passive che può avere come danno è ottimo, vabeh non ha ultimo pbaoe ma chissene, c'è altro da fare con quella spec

Warrant Officer Pioggia's Avatar

un lock e' un pg ke ti si mette in mezzo alle due porte del gate ad agramon e clicca 2 tasti e ti fa fuori un party (di niubbi) e rischia di farti fuori 3 4 pg di un party di gente sveglia... a me nn sembra un pg... sembra piu un bug aoe
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    sticazzi lock 11L speccato 41wc/34 hex (come spero che sia) con tutte le passive che può avere come danno è ottimo, vabeh non ha ultimo pbaoe ma chissene, c'è altro da fare con quella spec
    no è spec 50 20 e con 2 chamber + sprimer moc ti fa esplodere il treno assist

appunto vedi, il problema è che la maggior parte dei lock fa solo quello.

se ci si mettesse dell'ottica 8v8 con 41/34 invece di spammare dmg ovunque e si facesse esempio unbreakable snare sul target dell'assist train o simili. insomma come pg IMO potenzialità le ha, peccato che venga usato come dmg bot e quando è scarico fine dei giochi

colgo l'occasione x ripetere che non ho 1 lock e gioco druido su hibs ergo non difendo 1 ceppa

Quote Originally Posted by Hador
    no è spec 50 20 e con 2 chamber + sprimer moc ti fa esplodere il treno assist
    sigh quante limitazioni, boh vabbeh

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il problema non e' il danno del warlock
    il porblema a e' come fa il danno il warlock
    e perme, anche se puo esser speccato in modo decente ed equilibrato (cosa che dubito ma non s ono informato a riguardo) UN pg che puo tirare 1500+danni istan e continuare a castare stile moc finche ha mana (senza aver moc) e nel mentre curarsi.. beh :>

Quote Originally Posted by Shagaz
    il problema non e' il danno del warlock
    il porblema a e' come fa il danno il warlock
    e perme, anche se puo esser speccato in modo decente ed equilibrato (cosa che dubito ma non s ono informato a riguardo) UN pg che puo tirare 1500+danni istan e continuare a castare stile moc finche ha mana (senza aver moc) e nel mentre curarsi.. beh :>
    penso che l'unico modo che abbia ora di farti 1500danni instant come dici tu sia chamber con bolt e dd.

cmq se dai 1occhiata al video strizzando gli occhi(si vede 1 po male) puoi vedere che speccato in sto modo fa dei danni nella norma, a me pare di vedere dei 300/350 max, danni che bene o male possono fare perfettamente tutti i caster (e oltre)

edit sul fatti che casti e si curi (se ti riferisci al lifetap) non è l'unico caster che può farlo, vedi sorc/cabby.
    Last edited by AceGentile; 2nd November 2005 at 12:31.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    appunto vedi, il problema è che la maggior parte dei lock fa solo quello.
    se ci si mettesse dell'ottica 8v8 con 41/34 invece di spammare dmg ovunque e si facesse esempio unbreakable snare sul target dell'assist train o simili. insomma come pg IMO potenzialità le ha, peccato che venga usato come dmg bot e quando è scarico fine dei giochi
    colgo l'occasione x ripetere che non ho 1 lock e gioco druido su hibs ergo non difendo 1 ceppa
    visto il video... per me gioca di merda...
    o meglio, nn serve a un cazzo, danno ne fa meno di ogni altro pg, sia a nominale, sia a casting speed, snare serve fino a un certo punto, negavista c'è il rune, cure vabbè non mi sembrano così determinanti.
    Io un pg del genre in gruppo non lo prenderei, se gruppo un lock lo voglio speccato col massimo dps possibile, altrimenti mi gruppo pg con dps più basso ma più utility (nel video un rune al posto del lock sarebbe statop iù determinante imo).

nono di danni ne fa 250-270

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si il sorcio ed il cabby hanno lifetap
    ma ce l'hanno in tanti
    il problema e' che per castarlo senza essere interrotti e far danno devono prenere moc3 e oltre questo non hanno mille mila danni istant nelle chamber ..

capisci che intendo? ^^

per il danno, beh con la mia bainshee 4l faccio dai 450 ai 550 danni tranquillamente, non e' qua il problema infatti, ma nel modo in cui il danno viene fatto ^^

Page 1 of 9 12345 ... LastLast