infatti sui miei pg matter la ho < 10Originally Posted by Hangel
![]()
infatti sui miei pg matter la ho < 10Originally Posted by Hangel
![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Originally Posted by Gramas
Avete rotto il cazzo... esistono i PM x sti giochetti da bambino di 5 anni
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
oh d. cane hai rotto i coglioni.. minchia gino rimetti a posto gr, che almeno sta feccia se ne ritorna al suo posto, a fare QQ x i ban ricevuti..Originally Posted by Gramas
ascolta ***** siccome IO, ho la testa x capire, che alla gente non gilene fotte un cazzo..evito di risponderti, visto che a te non te ne potrà fregare un cazzo di sto forum, ma a me si:.
e questo non è sicuramente il luogo adatto x giocare a fare i bambinetti..
vuoi essere spento as usual ? vuoi che qualcuno ti dica quanto insulsa è la tua vita ? sendami un pm, e tra un lavoro e l'altro ne parliamo..
o se vuoi stasera faccio un bel canale di ts, cosi vediamo se al pro viene la voce tremula
fa quel cazzo che vuoi basta che finisci di rompere i coglioni qui.. ho anche msn btw..
P.S. sono sicuro che non sarai cosi stupido da continuare a scrivere qui con ACCOUNT NON TUO
Originally Posted by Brendah
capire cosa?ascolta ***** siccome IO, ho la testa x capire, che alla gente non gilene fotte un cazzo..evito di rispondert
mi sono letto un po di post e l'unica cosa che ho capito è ke oltre a fare QQ 1k danno QQ nn sai fare altro,sbaglio?vuoi ke ti faccio il collage?
ps.hai capito blablu e eviti di rispondermi..hum meglio se cambi pw,mi sa ke qualcuno ti ha fregato l'acc del forum :/
se vuoi per me ..catene e lame?o se vuoi stasera faccio un bel canale di ts, cosi vediamo se al pro viene la voce tremula![]()
e perkè nn dovrei postare?che cè nn sai come rispondere e QQ nn puoi postare qua?pofero :/P.S. sono sicuro che non sarai cosi stupido da continuare a scrivere qui con ACCOUNT NON TUO
cmq ti dico una cosa sull'acc,l'account nn è mio solo perkè nn ho voglia di sbattermi a farmene 1 e sopratutto se mi facessi un acc mio dovrei farmi anche la firma uber con tutti i tuoi super reply da n00b patentato...1 riga di reply 2 pagine di firma con le varie frasi del Mr n00b rr11..naaa nn sta bene dai
-Cryal-
ma forse xkè siamo sulla sezione bm/hero/champ ?Originally Posted by Gramas
ma forse xkè non gliene sbatte nessuno di leggere i commenti di "Mr. Pro, che in realtà è un povero fallito"
vabbeh su gr, eri abituato a questo.. o forse non hai finito le scuole dell'obbligo, e non capisci l'italiano, o forse tua mamma non ti ha insegnato l'educazione come avrebbe dovuto.. chissà..
cmq ribadisco
purtroppo..la stupidità umana è davvero infinita..Originally Posted by Brendah
P.S. tu nella mia firma ? asd non vali cosi tanto ehh :clown:
e quindi?è vietato leggere/postare su sto forum?perkè lo dici tu?Originally Posted by Brendah
sei sicuro ke sono io quello ke deve andare ancora a sQuola?P.S. tu nella mia firma ? asd non vali cosi tanto ehh :clown:
hum prova a rileggere quello ke ho scritto,dai ke puoi farcela se ti impegni un po
ti piace propio farti pigliare per il culo sempre e comunque eh
-Cryal-