.Originally Posted by Sakugochi
.Originally Posted by Sakugochi
Quindi anche i gol da fuori area son di culo no?Originally Posted by jamino
Perchè il portiere non ci è arrivato!
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
Con te non si può ragionare direi.....
non capisci l'italiano... oppure ci fai non so..va be...
edito e faccio finta di credere che non lo stia facendo apposta (l'alternativa è proprio che non ci arrivi...)
Quando io tiro da fuori in ogni caso ci provo...
Quando un corner arriva a centro area e io anticipo il difensore ci provo...
Quando su un angolo la palla spizza il polpaccio di un difensore e fa un rimbalzo strano è il caso... da qui dico che nel secondo gol il milan ha avuto la fortuna di una serie di coincidenze, palla spizzata dal polpaccio di cannavaro e rimbalzo strano del pallone...
A meno che tu nella tua ottimistica fiducia nelle abilità calcistiche della tua squadra del cuore non sia convinto che quello è uno schema cercato e voluto dal Milan... nel qual caso complimenti per la fiducia...
PS hai notato che quando gattuso trova un arbitro che l'ammonisce Ancelotti e costretto a cambiarlo e il gioco del Milan ne risente?
La tua è una forzatura bella e buona.Originally Posted by jamino
Quindi anche un tiro da 30 metri che si infila al 7 con portiere immobile, ma che è scaturito da un azione dove ci sono stati uno o più rimpalli risulterebbe, sempre secondo il tuo ragionamento, un gol di culo, visto che la palla è arrivata al giocatore che ha fatto il capolavoro solamente grazie ad un rimpallo.
Se lo dici tu :O
Ieri era decisamente piu nervoso che nella partita con la juve.PS hai notato che quando gattuso trova un arbitro che l'ammonisce Ancelotti e costretto a cambiarlo e il gioco del Milan ne risente?
A meno che tu nella tua
Cmq è lo stesso arbitro che non ha dato un rigore IMMENSO su serginho eh ^^,
Ieri il pareggio era il risultato piu giusto, loro han segnato e si son chiusi tutto il tempo.. mah :O
-----
Se un giocatore vince 3 rimpalli e tira il gol sarà bellissimo ma è indubbiamente figlio di un azione fortunata.. mi pare chiaro.
Questo sia che lo faccia un giocatore del Milan che della Juve che dell'inter del Bayer o della Dinamo marsala...
Quello che è oltremodo chiaro è che se in una partita i gol viene fatto su deviazione di un tiro, uno su azione "fortunella" uno su papera del portiere, al di là del fatto che il milan abbia giocarto bene o meno, si può senz'altro affermare che gli ha detto assolutamente tutto bene....Poi magari anche senza questa buona sorte vinceva per carità... però certo ha avuto una bella mano dalla fortuna.
Io smetterei di additare la "fortuna" quale causa del successo del milan contro la juve, e ci sostituirei "superiorità".Originally Posted by jamino
Il milan ha vinto perchè con un pressing estremo ha cancellato la juve dal campo di gioco..
Così come il psv di ieri per i primi 25 minuti è stato superiore al milan. (anche se poi non è piu uscito dalla sua metàcampo, ma del resto questo è il calcio..)
-----
ok smetto di parlare di calcio con te su sto forum,rilol alla tua di obbietivita'.Originally Posted by Axet
Rileggi ciò che ho detto dall'inizio. La vittoria del Milan è sacrosanta, non tanto per i suoi meriti (secondo me) quanto per i demeriti della Juve (ma qui entriamo realmente nel campo della soggettività. Detto questo non si può negare che in tutti gli episodi in cui è intervenuto il "caso" in questa partita abbia favorito il Milan. Probabilmente l'anno scorso a Torino (pareggio 0 -0 ma dominio del Milan) era stato l'opposto.
Personalmente come tifoso della Juve ero molto più "preoccupato" dopo quella partita che dopo questa in cui, in ogni caso, abbiamo giocato col terzo portiere e con alcuni elementi fondamentali della squadra palesemente fuori forma.
Mi preoccuperò un po di più se stasera non famo i bozzi al Bayern![]()
A me sembrava netto, a tutti i miei amici non milanisti pareva netto, a tutti i commentatori che han commentato durante il postpartita di sky pareva netto, addirittura per un certo Roberto Mancini era rigore netto...Originally Posted by Gilles
Però no eh, non era rigore, l'ha solo tirato giu con una manata dopo esser stato saltato
I demeriti della juve son stati generati dai meriti del milan, imho. (non so quanto possa essere chiara questa frase ^^)Originally Posted by jamino
Ah, io non parlerei di organico, perchè almeno voi giocavate con la formazione titolare ^^
A noi mancava sheva, ha giocato un inzaghi che ha ripreso a giocare da 2 giornate dopo un anno e mezzo di inattività, giocava gilardino che ora non è di certo nel suo momento migliore..
Mah.. :O
-----
I nostri invece di giocatori stavano di un beneeeeee UHUHUHUH.Originally Posted by Axet
Vieirà era stato fermo un mese ha fatto schifo.
Ibrahimovic sta ancora male dal falcione di Materazzi.Nedved è fuoriforma.Zebina è rotto da settimane e giocava Pessotto.Proprio messi bene.
Ma non me ne frega niente di tutte queste fregnacce il milan ha vinto e stop non vedo perche ci torniamo sopra.
Piuttosto ierisera avete trovato una squadra che vi ha fatto un gol a culo e poi si è chiusa.E avendo degli attaccanti al momento penosi avete giustamente perso.Se non vi gioca bene sheva hai voglia ad aspettare Gilardino e Vieri,per ora sono ombre.
Poi vabbe l'arbitro vi ha dato anche piu' addosso del dovuto.Il rigore c'era,stam è stato un cazzone,Gattuso l'hanno ammonito perche è sempre troppo incazzato.
Per il resto in champions ogni match fa storia a se ci puo stare di perdere.
Sticazzi sto a Pistoia non è che si parli troppo diversamente da voi eh....pero' dimmi se c'e bisogno di parla tutto strasciHato come fate voi che non si puo' davvero sentì.Anche noi si parla veloce e si mangia le parole pero' cazzo sembra andiate al rallentatoreOriginally Posted by Triagon
![]()
Ma te sei sicuro di non andare a Prato all'università (tanto voi di Pistoia fuori dalla circonvallazione non riconoscete una segaOriginally Posted by Arthu
)?
PS ciao Uein, Ihc e Nonno!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
A Pistoia mare non ce n'eeeeeeeeeeeeeeee', ti si butta nella Brana oleeeeeeeeeeeee'Originally Posted by Sakugochi
![]()
lo spettacolo del barca l'avete visto?
nope.. ormai il calcio mi annoia sinceramente a morte. Nonostante sia contrario per principio ce l'ho ormai innestato nel dna: se non c'e' la squadra che mi interessa - e allora sorvolo sulla disarmante bruttezza - non mi piace piu'.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris