Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 132

Thread: warlocks e stereotipi

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    wl, banshee e vampiro non dovrebbero manco esserci in sto gioco!
    *
    se fosse x me avrei eliminato tutti i pg creati da SI.. necro bone ani tutti nel cesso!

cryal,
    cosa stramerda vuoi, che mi metto flammarti anche su questo 3ad? devo smerdarti pure qui ?
    la finirai di rompere il cazzo prima o poi? vedi a me vanno a genio, gli sfigatelli del cazzo come te, che continuano a replyare in ogni post, che continuano a rompere le palle, a provocare, a voler stuzzicare, e a richiamare l'attenzione su ogni post..
    xkè con i tipetti come te, mi diverto..
    mi diverto nel smerdarli ad ogni reply..mi diverte vederli rosikare..
    ma qui, cerca di capire, non si puo ^^ xkè il forum diventerebbe una merda, (peggio della merda di forum dove sei abituato a sguazzare^^)
    una questione di rispetto, x il 99% degli utenti, a cui non fotte un cazzo di vedere litigi su ogni post..
    tiè vai qui www.forum-famigliachristiana.it e fai un post anche li su di me..
    lol@penoso

tornando [IT]
    wl su lance in roaming, se ne vedono davvero pochissimi, ho visto shalok 2-3 volte tempo fa con bg bot..
    ma oltre a lui nessuno..

io cmq sono abbastanza daccordo con acegentile, anche se non ho visto il video...
    lol@lost vikings
    tempo fa in un gate di agramon, han messo una cosa tipo 6-7 trappole.. garvey in mezzo e si facevano gruppi interi..
    i the answer ricordo eran morti by traps..
    assurdo..
    cmq se fosse x me ognuno potrebbe optare x 4 classi al massimo..
    uno fa cc, un mago, un tank un curatore
    stop!

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    Ma infatti anche la bainshee è un cit, ad albion invece hanno dato l'eretico... chissa se lo viene a sapere il papa, magari gli tolgon anche quello

si ma non paragoniamo i danni dell'eretico con quelli della bainshee , lock o vamp please....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

dell'eretico chi non gioca su albs rosika solo x quanti danni può prendere prima di andare a terra

e x monster rezz in keep defense direi

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    voi su lancelot farmavate le persone con twf, lo stile di gioco è cambiato giusto un pochino...
    Cavolo con twf farmavamo le persone e magari ci nascondevamo per ricaricare le ra?

Te non sai minimamente come giocavamo su lancelot quindi evita di parlare a caso.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

L'eretico cmq speccato 50 ench e 50 flex può benissimo prendere il posto di un reaver in un gruppo. Rinunci a twf per avere più utility da gruppo come un DI in più, un baod o pr, a seconda di cosa sceglie, e la ra 5lx che è davvero ottima. In melee poi dovrebbe fare lo stesso danno di un reaver in quanto se non sbaglio hanno la stessa ab.armi, può prendere banelord anch'esso e l'unica differenza se non sbaglio è che il leviathan dell'eretico procca danno da caldo invece che da gelo. Se rootato e impossiblitato a purgarsi può curare/ressare o interruptare con le spell di livello basso. E' chiaro, su alb è fatica già mettere dentro pg che dovrebbero essere importanti...come il prete per cui c'è sempre la questione di dover rinunciare a qualcosa, ma che l'eretico sia totalmente inutile mi pare, scusate il gioco di parole, proprio un eresia
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

OT Dalamar mi dici che ra é il cerkio di fuoco ke hai intorno sulla firma?? lo kiedo da mesi e nessuno lo sa e volevo provarlo xke ho visto 2 o 3 video e sembra fare davvero male..

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Cavolo con twf farmavamo le persone e magari ci nascondevamo per ricaricare le ra?
    Te non sai minimamente come giocavamo su lancelot quindi evita di parlare a caso.
    non cambiare discorso, rispondi a tutto il quote dimostra che ne sai

cmq non so cosa tu abbia capito, ma il fatto è che agli inizi di nf quando giocavate voi, quando i party esplodevano di pbae e twf (noi compresi, dall'alto del nostro 2L0) e si urlava allo sgravio del custode anche il tuo andare in assist col druido morfato coi mad andava bene, come andava bene in mezzo a 4p il tuo druido di vorti.
    Ma tu mi stai dicendo che ora ti posizioni in inc allo stesso modo dei video tuoi di lance? non penso (spero almeno...)
    il concetto è che se all'inizio un bardo girava anche con purge 1 (kali docet) ora è un suicidio anteporre melodie a purge 3 e pot dex, in sostanza la tua esperienza di melodie su lancelot non ci racconta un cazzo...

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by HamletX
    OT Dalamar mi dici che ra é il cerkio di fuoco ke hai intorno sulla firma?? lo kiedo da mesi e nessuno lo sa e volevo provarlo xke ho visto 2 o 3 video e sembra fare davvero male..
    E' la ra 5L dell'arci. Per un arci ice(pbaoe) è un discreto add dmg, mentre per un fire l'utilità migliore che gli ho trovato è quella di usarlo come una specie di twf su dal lord occupato da nemici per interruptare. Su gente con resist basse fa intorno ai 400/420 danni ogni 3 secondi(ne dura 15) su resist alte sopra i 260/270 non va. La differenza con twf e che se 2/3 arci lo usano in contemporanea il danno si somma e risulta abbastanza dannoso, singolarmente è poco più di un add-dmg.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io ho visto le banshee in BG... si mettono dietro un muro o sotto un ponte, urlano e la gente muore pensando che sia una punizione divina.
    pensa che classe equilibrata.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar
    E' la ra 5L dell'arci. Per un arci ice(pbaoe) è un discreto add dmg, mentre per un fire l'utilità migliore che gli ho trovato è quella di usarlo come una specie di twf su dal lord occupato da nemici per interruptare. Su gente con resist basse fa intorno ai 400/420 danni ogni 3 secondi(ne dura 15) su resist alte sopra i 260/270 non va. La differenza con twf e che se 2/3 arci lo usano in contemporanea il danno si somma e risulta abbastanza dannoso, singolarmente è poco più di un add-dmg.
    nooooooooooooooooooooo lo voglio sul mio rune piddí

p.s. mi sembrava d averlo visto su un sorcio, ma sicuramente allora lo ho sognato..ecco xke nn ho controllato mai le RA 5L lol
    grazie mille smack
    p.s. su excalibur t´ho fregato il nome

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Pioggia
    io so 7L7 e ancora non ho melodie
    Si ma tu nn conti nulla sei uno scarso !!!

Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    non cambiare discorso, rispondi a tutto il quote dimostra che ne sai
    cmq non so cosa tu abbia capito, ma il fatto è che agli inizi di nf quando giocavate voi, quando i party esplodevano di pbae e twf (noi compresi, dall'alto del nostro 2L0) e si urlava allo sgravio del custode anche il tuo andare in assist col druido morfato coi mad andava bene, come andava bene in mezzo a 4p il tuo druido di vorti.
    Ma tu mi stai dicendo che ora ti posizioni in inc allo stesso modo dei video tuoi di lance? non penso (spero almeno...)
    il concetto è che se all'inizio un bardo girava anche con purge 1 (kali docet) ora è un suicidio anteporre melodie a purge 3 e pot dex, in sostanza la tua esperienza di melodie su lancelot non ci racconta un cazzo...
    Vedi che non sai proprio niente su come noi giocavamo e come giocavo io, anche su vortigern?

Descrivi il modo di giocare ns da tue esperienze o dai video che sono stati postati?

Un pochetto limitato eh, anche perche mi pare che su vorti quello che facevo io era un pochetto diverso da girare solo in 4 party.

Non esiste solo 1 modo di giocare con classi/ra fisse, una volta si giocava con 1 bardo, mo la moda e di avere 2 bardi fissi ma un gruppo fatto in una determinata maniera 1 anno fa od ora se la puo giocare uguale.

Quote Originally Posted by Dalamar
    Su gente con resist basse fa intorno ai 400/420 danni ogni 3 secondi(ne dura 15) su resist alte sopra i 260/270 non va. .
    Esatto..
    si parla sempre di nerf di qua di nerf di la, di eliminare classi..e di classi che non avrebbero mai dovuto creare..
    ma io è da quando sono albionese, che dico di dare + utility all'arci..
    sarebbe giusto secondo me.. almeno un merda di debuff d/q o s/c o un debuff sul danno che non sia come la spec ice del 10% (anzi che se non sbaglio dovrebbero aver aumentato nelle ultime patch vero ?)

Quote Originally Posted by Fjalar
    Si ma tu nn conti nulla sei uno scarso !!!
    hai controllato il tuo pg se ha qualcosa di diverso ?

Hador's Avatar

Vedi che non sai proprio niente su come noi giocavamo e come giocavo io, anche su vortigern?
    Descrivi il modo di giocare ns da tue esperienze o dai video che sono stati postati?
    entrambe, ricordo i flame contro il warden, le nostre sukate per il twf, i video di farm sui ponti twf+pbae, cekkin stickato fuori grp (scherzo scherzo che poi si incazza )

Un pochetto limitato eh, anche perche mi pare che su vorti quello che facevo io era un pochetto diverso da girare solo in 4 party.
    io su vorty sono riuscito a fare 3 milioni e passa giocando al 90% in 1p con un pg di merda come il bm 1.60, vorti nn è molto significativo. In gilda avevamo un ench full incantesimi pensa te, ed era tipo 5L.
    Non esiste solo 1 modo di giocare con classi/ra fisse, una volta si giocava con 1 bardo, mo la moda e di avere 2 bardi fissi ma un gruppo fatto in una determinata maniera 1 anno fa od ora se la puo giocare uguale.
    non è vero, prova a non far loopare una minima il caster e vedi quanto dura, prova a giocare col pbaoe e vedi quanti morti fate, metti 1 druido legame e vedi quanto sono utili con det i root ae.
    Non si sta dicendo che bisogna girare con 2 bardi, si sta dicendo che non si gioca più e nn si può giocare più come 1 anno fa, i giocatori bravi si distinguono per questo.

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast