Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 138

Thread: perche israele si ?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Io "parteggio" per i palestinesi Black.. il che non vuol dire considerare giusto tutto ciò che fanno o considerare sbagliato tutto ciò fanno gli israeliani.
    Si ma .....non e una partita di calcio ...o di basket o qualunque altra cosa....

come fai anche solo a parteggiare se poi non ci sei realmente dentro alla situazione? parteggi in base a cosa ? a cosa fa vedere la televisione ? o parteggi ( come la maggior parte di ragazzi ) palestina solo perche israele e' una <dislocazione dell'america> in mezzo a stati arabi? o perche i palestinesi sono fra le 2 contendenti , il popolo piu povero? .......ok allora io sono filo-tedesco-nazista i motivi di questa mia scelta sono da ricercare nella situazione politico-economica della 2&#176; GM....boh

veramente non capisco ....

( quante seghe mentali mi faccio eh )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Bortas's Avatar

Voi mi fate letteralmente schiantare dalle risate, quello che sto cercando sottilmente di comunicarvi è che le cose dovrebbero essere chiamate col suo nome, non "giustizia necessaria" parola che stona un tot coi reali intenti delle ultime guerre, andrebbe tutto riportato ad un dimensione più veritiera altrimenti i bambocci cascano nei precetti di "giustizia suprema" e si convincono che non è necessario analizzare vari punti di vista, specialmente quelli diversi, ma dare ciecamente ragione a quella che sembra essere una buona operazione di marketing condita con cadaveri fetidi di sporchi nemici...
    Poi nascono aberrazioni patetiche, tipo sporchi comunisti l'ammerica è il male per voi, marxismo (filosofia) portato ad esempio su semplice politica, tantate giustificazioni, scuse deliberate, noi portiamo il bene e la liberthaaa, il papa ha ragione guerra santa! Dagli all'infedele e così via, ormai avete perso l'obbiettività e mi scadete sempre nei soliti 3 luoghi comuni, parlate di prosciutto sugli occhi e vi parate dietro al "non crederai al complotto" quando la realtà è palese e parla più di 1000 coplotti...
    Mbo che dirvi, poi mi venite fuori che volete fare un blog per parlare di queste cose, brrrrr mi vengono i brividi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    marketing
    Ah beh marketing ottimo direi , visto la mole di foularini palestinesi venduti , io penso optero' per un cararmato made in israele !!!!

Cmq nonno non ti incazzare , l'america prob. ci mangera sopra e anche tanto , ma ha tanti adepti dalla carnagione scura , che vendono la propria razza per farsi i W.C ( leggasi servizi igenici ) in oro

Vabbe sono fuso , ho fame , thor e gay e vado a mangiare!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma falla finita Daniele stai sparando stronzate a raffica, non ci capisci un cazzo di ste cose parli solo per sentito dire e prendi informazioni su testi di parte, film di parte e giornali di parte.

Ancora con sta stronzata del petrolio, indipendentemente dagli USA l'Iran &#232; ricaduto in mano ad un dittatore marionetta degli ulemi o come cazzo si chiamano. La gente che aveva aperto negli ultimi anni negozi, imprese e molte attivit&#224; aperte addirittura agli USA, adesso dorme con il culo stretto.

Le donne che sotto il precedente governo avevano acquistato seppur in una piccola parte, dei diritti che prima COL CAZZO si sognavano di avere, sono tutte preoccupate.

Specialmente le donne che lavorano per le compagnie petrolifere straniere, americane in testa!

I giovani non sono andati a votare schifato dal precedente governo, a loro dire, corrotto fino al midollo, ma adesso lo stanno rimpiangendo!
    Sta tornando l'oscurantimo religioso dei vecchi aiatolla o come cazzo si scrive, e una citt&#224; aperta comeTeheran sta ritornando ad essere un mortorio!

Io ci parlo almeno 1 volta a settimana tramite chat con questi amici e si stanno TUTTI CACANDO SOTTO!

E mi vieni a parlare di petrolio e di guerre preventive...ma attiva quel cazzo di bozzo che hai 1metro sopra al culo!

Senza contare che i figli di puttana che mandano sti poveracci al macello, storditi da una visione distorta di una religione comunque basata sulla spada, SONO QUEGLI STRONZI CHE FANNO AFFARI CON L'OCCIDENTE!!!!

SVEGLIAAAAA!!!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Vorrei solo precisare che marx non ha mai detto che "siamo tutti uguali"....
    Era un filosofo... non un'idiota

Era tutt'altro che idiota...
    ho inserito il concetto marxista come termine di paragone , l'annullamento della stratificazione sociale e quindi della classe dominante borghese prima esercitante della proprietà privata , quindi l'eleminazione di una classe sociale privilegiata, l'associo al voler contrastare la naturale stratificazione fra gli stati mondiali , in cui esiste una parte borghese ed una proletaria, sostenendo il principio di pari diritti per ogni stato anche in ambito bellico il richiamo mi è nato spontaneo , ma avrei sicuramente potuto trovare esempi migliori.

Facendo riferimento ad un tuo reply successivo a questo, come commenti lo sgombero dei coloni che abitavano la striscia di Gaza, gesto inequivocabile e molto difficile da attuare per un governo.
    La reazione Palestinese non mi è sinceramente sembrata all'altezza.

Ma che vuoi altezzare? Una banda di zulu del cazzo che ad un gesto di distenzione risponde con un fottetevi stronzi vi facciamo esplodere il culo!

E noi dobbiamo aiutare feccia del genere? Gente che manda bambini di 10 anni a farsi saltare in aria? O gente che mandava bimbi di 11 con i kalashikov a morire al fronte?

E si...ma &#232; colpa degli USA! CATTIVONI!

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    ...
    Mic non hai capito un cazzo di quello che ho detto o fai finta di non aver capito, sappiamo bene perchè le guerre imperversano li e sappiamo bene perchè le fanno, smettila di venir fuori sui diritti e doveri dei poveri popoli vessati visto che non ce ne è mai battuto un cazzo, la dimostrazione è che abbiamo dato l'Afganistan prima di toglierci dal cazzo in mano ai vari signori della guerra, invece di far piazza pulita, non conosco le realtà? Le conosco benissimo ma le chiamo col suo nome, la dietrologia di sto cazzo la lascio fare a te quando hai gli sproloqui del "so tutto io" visto che quando ci fa comodo parliamo di diritti delle donne e libertà perdute e quando non ci fa comodo parliamo di fanatici Islamici assassini kamikaze e altre amenità, state a fare sempre 2 pesi e 2 misure, chiediti il perchè avvengono le cose magari è un buon punto per iniziare, chiediti perchè stanno tornado i capi religiosi e fanatici e perchè la loro società si sta irrigidendo, cerca la causa e magari guarderai ste cose con altro occhio invece di sparare merda da quel bozzo che tanto vai menado...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    .....chiediti il perchè avvengono le cose magari è un buon punto per iniziare, chiediti perchè stanno tornado i capi religiosi e fanatici e perchè la loro società si sta irrigidendo, cerca la causa e magari guarderai ste cose con altro occhio invece di sparare merda da quel bozzo che tanto vai menado...

scusa e siamo noi occidentali la causa?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ma che vuoi altezzare? Una banda di zulu del cazzo che ad un gesto di distenzione risponde con un fottetevi stronzi vi facciamo esplodere il culo!
    E noi dobbiamo aiutare feccia del genere? Gente che manda bambini di 10 anni a farsi saltare in aria? O gente che mandava bimbi di 11 con i kalashikov a morire al fronte?
    E si...ma è colpa degli USA! CATTIVONI!

ma', per quanto sbagliato, non vedo che differenza ci sia se la bomba viene da un kamicaze o da un b52
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Per Wolfo: attenzione marx non ha mai parlato di abolizione della propriet&#224; orivata in realt&#224;, ma di socializzazione dei mezzi di produzione. La societ&#224; senza classi di Marx non va intesa come societ&#224; senza alcuna differenziazione o stratificazione, Marx parlava di abolizione della classe cos&#236; come lui la intendeva, ossia come unit&#224; organica e consapevole di se in "opposizione" alle altre classi.

Per ci&#242; che riguarda il tema della Palestina non a caso ho messo il termine "parteggiare" tra virgolette. Concordo sul fatto che non si &#232; a una partita di calcio. Diciamo allora che razionalmente ritengo che i palestinesi abbiano subito un torto dopo il 1948 e che l'atteggiamento "protettivo" degli stati occidentali nei confronti di israele (al di la di tutto, decine di risoluzioni dell'ONU che nessuno si &#232; mai preoccupato di far rispettare) abbia costituito un ottimo elemento per gettare la causa di questo popolo nelle mani dell'estremismo.

Vero che ora gli Israeliani, a decenni di distanza si stanno muovendo dai territori occupati ingiustamente circa 30 anni fa, ma sinceramente, seppur un primo passo, mi pare limitato e mooolto tardivo. Ovviamente tutto ci&#242; non vuol dire che io creda che l'Iran o un altro paese mussulmano abbia il diritto di radere al suolo Israele con le atomiche.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Si hai ragione tutte le guerre la sono avvenute per il petrolio, infatti iran e iraq si sono massacrati per 10 anni a causa del petrolio
    infatti palestina e israele sempre per il petrolio

e lo stesso egitto e israele anni di conflitti per il petrolio

e la siria? sempre il petrolio

e gli emirati arabi? E che cazzo il petrolio...

Sisi....gli usa sono la causa delle guerre in quel settore....sono una concausa abbozzala di fare il comunista constro tutto e tutti....

Sai perch&#232; tornano i capi religiosi in Iran? Hai parlato con la gente la? No e allora CAZZO PARLI A FARE?

Sono tornati perch&#232; i giovani non sono andati a votare, si erano ROTTI LA MINCHIA della corruzione imperversante ma non si erano resi conto che se non votavi il vecchio capo ci stavano ancora una volta i vecchi pretonzoli del cazzo. guarda un p&#242;, hanno vinto loro e adesso tutti a piangere.

Giustamente sta gente basa il proprio potere sulla religione fomentando un odio che porta sempre bene e fa sempre comodo.

Ma che te lo vengo a dire, te manco sai cazzo &#232; la sharia o come si scrive, quindi che ti frega se le donne devono ristioccarsi il chador probabilmente?

Naaaa che ti frega se ritorneranno ad essere carta da culo se riapplicano la sharia come legge.

Una repubblica (si vabb&#232 coranica, ossia una dittatura religiosa fondata sull'odio di tutto quello che non &#232; confacente alle leggi di maometto.

Leggi poi distorte ai loro fini...ma sono gli usa il male di tutto.

Io gli usa non li amo non mi frega un cazzo di loro, anzi se colombo fosse morto sarei stato pi&#249; contento ma da qui a venire a dire che gli usa sono il male di tutto il mondo...

Io 2 pesi e 2 misure? E allora veramente non hai capito un cazzo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma falla finita Daniele stai sparando stronzate a raffica, non ci capisci un cazzo di ste cose parli solo per sentito dire e prendi informazioni su testi di parte, film di parte e giornali di parte.
    Ancora con sta stronzata del petrolio, indipendentemente dagli USA l'Iran &#232; ricaduto in mano ad un dittatore marionetta degli ulemi o come cazzo si chiamano. La gente che aveva aperto negli ultimi anni negozi, imprese e molte attivit&#224; aperte addirittura agli USA, adesso dorme con il culo stretto.
    Le donne che sotto il precedente governo avevano acquistato seppur in una piccola parte, dei diritti che prima COL CAZZO si sognavano di avere, sono tutte preoccupate.
    Specialmente le donne che lavorano per le compagnie petrolifere straniere, americane in testa!
    I giovani non sono andati a votare schifato dal precedente governo, a loro dire, corrotto fino al midollo, ma adesso lo stanno rimpiangendo!
    Sta tornando l'oscurantimo religioso dei vecchi aiatolla o come cazzo si scrive, e una citt&#224; aperta comeTeheran sta ritornando ad essere un mortorio!
    Io ci parlo almeno 1 volta a settimana tramite chat con questi amici e si stanno TUTTI CACANDO SOTTO!
    E mi vieni a parlare di petrolio e di guerre preventive...ma attiva quel cazzo di bozzo che hai 1metro sopra al culo!
    Senza contare che i figli di puttana che mandano sti poveracci al macello, storditi da una visione distorta di una religione comunque basata sulla spada, SONO QUEGLI STRONZI CHE FANNO AFFARI CON L'OCCIDENTE!!!!
    SVEGLIAAAAA!!!

Uppo Shub in tutto e per tutto quanto ha scritto in questo 3d.
    Cmq &#232; fiato sprecato.... ti basti vedere che sta gente coi vari problemi che ci sono con l'iran, va a pensare al perch&#232; israele ha l'atomica

Oppure che riesce a parteggiare per quella feccia che &#232; la palestina.

Bortas, ti chiedi come mai Israele &#232; stato messo proprio li invece che su un isola o in alabhama?
    Non mi pare difficile, vatti a fare un breve corso di storia...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Per Wolfo: attenzione marx non ha mai parlato di abolizione della proprietà orivata in realtà, ma di socializzazione dei mezzi di produzione. La società senza classi di Marx non va intesa come società senza alcuna differenziazione o stratificazione, Marx parlava di abolizione della classe così come lui la intendeva, ossia come unità organica e consapevole di se in "opposizione" alle altre classi.
    Per ciò che riguarda il tema della Palestina non a caso ho messo il termine "parteggiare" tra virgolette. Concordo sul fatto che non si è a una partita di calcio. Diciamo allora che razionalmente ritengo che i palestinesi abbiano subito un torto dopo il 1948 e che l'atteggiamento "protettivo" degli stati occidentali nei confronti di israele (al di la di tutto, decine di risoluzioni dell'ONU che nessuno si è mai preoccupato di far rispettare) abbia costituito un ottimo elemento per gettare la causa di questo popolo nelle mani dell'estremismo.
    Vero che ora gli Israeliani, a decenni di distanza si stanno muovendo dai territori occupati ingiustamente circa 30 anni fa, ma sinceramente, seppur un primo passo, mi pare limitato e mooolto tardivo. Ovviamente tutto ciò non vuol dire che io creda che l'Iran o un altro paese mussulmano abbia il diritto di radere al suolo Israele con le atomiche.

grazie della delucidazione c'è sempre da imparare da te Jami

torniamo in-topic che devo correre in ufficio...

Non mi trovo molto d'accordo sul fatto che lo stato palestinese abbia subito un torto, credo piuttosto che Palestina ed altre nazioni il torto lo abbiano cercato.......continuo dall'uficio appena ho tempo

Si hai ragione tutte le guerre la sono avvenute per il petrolio, infatti iran e iraq si sono massacrati per 10 anni a causa del petrolio
    infatti palestina e israele sempre per il petrolio
    e lo stesso egitto e israele anni di conflitti per il petrolio
    e la siria? sempre il petrolio
    e gli emirati arabi? E che cazzo il petrolio...
    Sisi....gli usa sono la causa delle guerre in quel settore....sono una concausa abbozzala di fare il comunista constro tutto e tutti....
    Sai perchè tornano i capi religiosi in Iran? Hai parlato con la gente la? No e allora CAZZO PARLI A FARE?
    Sono tornati perchè i giovani non sono andati a votare, si erano ROTTI LA MINCHIA della corruzione imperversante ma non si erano resi conto che se non votavi il vecchio capo ci stavano ancora una volta i vecchi pretonzoli del cazzo. guarda un pò, hanno vinto loro e adesso tutti a piangere.
    Giustamente sta gente basa il proprio potere sulla religione fomentando un odio che porta sempre bene e fa sempre comodo.
    Ma che te lo vengo a dire, te manco sai cazzo è la sharia o come si scrive, quindi che ti frega se le donne devono ristioccarsi il chador probabilmente?
    Naaaa che ti frega se ritorneranno ad essere carta da culo se riapplicano la sharia come legge.
    Una repubblica (si vabbè) coranica, ossia una dittatura religiosa fondata sull'odio di tutto quello che non è confacente alle leggi di maometto.
    Leggi poi distorte ai loro fini...ma sono gli usa il male di tutto.
    Io gli usa non li amo non mi frega un cazzo di loro, anzi se colombo fosse morto sarei stato più contento ma da qui a venire a dire che gli usa sono il male di tutto il mondo...
    Espresso Un po duramente.....ma uppo il concetto....

Bortas's Avatar

Tu due pesi e due misure, analizziamo, tu mi porti capi religiosi mentre noi in quanto a religione dovremo solo star zitti visto che di fatto sti cristiani ci legiferano in casa spostando voti tra un pò ci levano pure le maiale alla tele, in misura minore siamo anche noi schiavi della religione, condizione della donna? anche in molti paesi che riteniamo "civili" la condizione della donna è comunque in inferiorità, vedi ad esempio il Giappone dove la donna siede e mangia dopo il marito e lo serve, se non erro la pedofilia è trattato reato minore e tollerato in giappoland, questi solo come esempi tanto per scaldare gli animi...
    A sentirti parlare il male è solo a senso unico, loro sbagliano, loro sono repressivi, guerrafondai, criminali etc, manchi totalmente di obbiettività fai la voce grossa e spari cazzate a tutto bandone, tanto in sto forum per essere "il ganzo" basta incazzarsi, con me non attacca mic, non cado sotto le tue cazzate, la situazione volente o nolente è causata da noi paesi occidentali, e l'irrigidimento è dovuto al fatto che abbiamo buttato li gli ebrei (senza casa fin dai tempi di Mosè. C'è pure chi mi fa la lezione di storia come se quella terra gli spettasse di diritto, menzogna, per un popolo che si professa senza terra promessa tutt'oggi, quindi andava bene anche la Corsica o l'Alabama) li abbiamo armati fino ai missili perchè poveretti altrimenti non potavano difendersi dai quattro pecorai a cui avevano rubato le case, i paesi intorno non hanno gradito perchè so bastardi assassini certo, manderei in Israeliano in casa di shub e a tutti quelli che fanno i tosti), poi se ne riparla, noi abbiamo armato gli ex alleati Iraq, sauditi etc per avere na mano sul petrolio e un lieve controllo sulla guerra fredda, mo che si raccolgono i frutti di ste cazzate avete pure il coraggio di farci presente che loro so merde? ma fammi il piacere te i paroloni e le minchiate che ti saltano in testa ti mancano 50 anni di storia contemporanea e poi hai coraggio di farmi le patenali su come le barbe e i turbanti sarebbero cattivoni, fanno il loro gioco come fanno tutti e noi civili occidentali non siamo tanto meglio quando armiamo le loro mani li bombardiamo o manovriamo i loro governi fantocci, impara a fare il civile a giro per il mondo, dai VERI aiuti umanitari se vuoi e vedrai un ti ritrovi ai ferri corti con sta gentaccia, giusto ieri a Lucca parlavo con un militare italiano mio amico tornato dall'Iraq mi diceva di non dar retta alle cazzate che sparano qui, li l'esercito fa solo scorta ai convogli di 60-70 tir di petrolio che passano continuamente il confine, per il resto latita, rimane presente in alcuni punti per far piacere all'opinione pubblica, per il resto a combattere li e a scannarsi ci sono i mercenari di mezzo mondo che alimentano e spalleggiano il mercato nero che va alla grande, visto che non ci sono controlli su tutta la fascia della frontiera, commerci maggiori? X mi ha detto che vanno alla grande armi droga organi e medicinali, la popolazione civile vale meno delle pecore, questo è l'Iraq adesso, bella democrazia che abbiamo esportato, se vuoi imparare qualcosa magari te lo presento e ci parli, magari un parà convinto ti diventerebbe un comunista...
    Spoiler

Spoiler

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast