Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 115

Thread: LOL Silviuccio mi fai morire (Aumento età pensionabile)

Ipnotik's Avatar

Default LOL Silviuccio mi fai morire (Aumento età pensionabile)

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...3_1866064.html

"Ho 70 anni, dimostro che si puo' lavorare piu' a lungo"

Secondo me sei la dimostrazione che a 70 anni nn si è veramente capaci piu' di un cazzo.
    Ma cos'e' diventata una moda spararne una al giorno??Vai Silvio continua cosi' che nn arrivi neanche al 10%!!
    Spoiler

Bortas's Avatar

Ormai va ruota libera non è più contento di sparare una cazzata al giorno oggi ha pure fatto il bis se non il tris con l'attentato, l'euro e la pensione...
    Rimango in trepiante attesa per le cazzate che sparerà domani, ad ogni nuova il sorriso amaro mi si accentua e si trasforma in risata fragorosa appena uno dei tanti leccapiedi insorge e dice che ha detto il giusto, troppa ma veramente troppa soddisfazione quando si metterà le mani (sicuramente troppo tardi) su libri contabili e buchi nel bilancio italiano, la lezione di Craxi non è bastata...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

OMG , vuole proprio andare a casa....... se fosse per lui dovrei morire sul posto di lavoro che ancora non ho........ secondo me pure il silvio nazionale fa uso di sostanze poco raccomandabili
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ipnotik's Avatar

Ho trovato questo su un blog (replyo qua senza aprire un altro post):

Idee creative per sbarrare la strada alla sinistra

La sinistra di nuovo al governo? giammai.

Quindi da qui alle elezioni in ordine sparso:
    - arresti nei momenti cruciali di: presunti terroristi islamici, presunti brigatisti rossi e, soprattutto, presunti anarco-insurrezionalisti

- arresto di qualche boss mafioso, possibilmente in decadenza

- polemiche contro gli infedeli e a supporto della chiesa cattolica italiana, in particolare per cose controverse come PACS, crocefissi, aborto, famiglia ecc.

- esercitazioni anti terrorismo, per alimentare la nuova strategia della tensione

- riduzione delle tasse a tutti e, soprattutto, a Totti; in cambio taglio dei fondi alla sanità e ai comuni di importo superiore

- comunismo = miseria, terrore e morte; è un comando per la riprogrammazione neuro linguistica degli elettori, poco importa se il capitalismo ha mietuto più vittime di qualsiasi genocidio, l’importante è che scatti qualcosa di inconscio al suono della frase

- ripetizione ossessiva e fino alla nausea della parola “patrimoniale”

- scandalo montato da un quotidiano della famiglia Berlusconi a danno di qualche esponente di spicco della sinistra, le televisioni Mediaset fanno da grancassa, il tutto a pochi giorni dalle elezioni

- sponsorizzazione dagli Stati Uniti, con commenti entusiastici da parte di Bush sull’operato di Berlusconi in politica estera

- sponsorizzazione dagli Stati Uniti, con inviti per i maggiori esponenti della CDL alla Casa Bianca

- bombardamento mediatico da parte delle televisioni del o in mano al premier, contro il pericolo comunista, con servizi su Cuba, Corea del Nord, Cina

- rinnovo di tutti i contratti pubblici in scadenza

- ritiro parziale delle truppe dall’Iraq con grandi cerimonie all’arrivo dei soldati

- abolizione della par condicio, che nuocerebbe alla democrazia italiana

- meeting, incontri, raduni, conferenze della CDL con cadenza settimanale e in concomitanza con fatti da oscurare

- attacco a Rifondazione e corteggiamento dell’UDEUR con inviti a passare la barricata

- finti litigi interni alla CDL su cose futili per fare notizia e occupare la stampa

- proposte di legge assurde per sviare l’attenzione dell’opinione pubblica, salvo all’ultimo momento dichiararsi contrari

- attentati contro le sedi di AN e Forza Italia, senza vittime

- qualche bomba di matrice islamica, ma usata con più oculatezza, se no finisce come in Spagna

- assoluzione totale degli agenti implicati nei massacri del G8, con promozione dei più violenti, in maniera da provocare la reazione emotiva della sinistra radicale; in alternativa si può trovare qualche altro mezzo, l’importante è fomentare degli scontri di piazza

- devolution rimandata alla prossima legislatura, per colpa dell’ostruzionismo dell’opposizione
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mio padre ne ha 68 e lavora dalle 10 alle 12 ore al giorno , non sta più bene come una volta ma non vedo cosa ci sia di così strano in tutto questo discorso.

edit : riformulato e cavato via l'orrore..
    Last edited by Wolfo; 4th November 2005 at 01:00.

Sillybee's Avatar

Pare che i comunisti e sinistroidi in genere invecchino prima, oltre a essere oggettivamente più brutti e poveri.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    mio padre ne ha 68 e lavora dalle 10 alle 12 ore al giorno , e grazie alla sua esperienza a da insegnare a molti , anche se di salute ormai ha alti e bassi...non vedo cosa ci sia di cos&#236; strano in tutto questo.
    Mio padre c'&#232; andato a 60 e io gli ho detto: "Perch&#232; vai in pensione ora"...
    Lui di getto guardandomi mi ha detto: "Lavoro da quando ho 18 anni, mi sono fatto un mazzo cos&#236; per crescere 3 figli, ho avuto alti e bassi, te lo sai bene partivo la mattina e tornavo alla sera, arrivato a questo punto mi sono guardato intorno e mi sono detto ora o mai pi&#249;"...

Edit: Se non fosse che &#232; troppo tardi e palloso mi piacerebbe fare un post da aggiornare quotidianamente sulle cazzate e figura di merda che praticamente tutti i giorni fa, sono convinto che con data giornaliera e la frase a effetto delle sua ne verrebbe fuori un bel tomo e soprattutto sarebbe pi&#249; visibile la sua immagine di stronzo anche agli occhi dei pi&#249; ferventi sostenitori...
    Last edited by Bortas; 3rd November 2005 at 22:53.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class

mio padre ne ha 68 e lavora dalle 10 alle 12 ore al giorno , e grazie alla sua esperienza a da insegnare a molti , anche se di salute ormai ha alti e bassi...non vedo cosa ci sia di cos&#236; strano in tutto questo.

mio padre ha 61 anni e lavora come un maiale da appena finita l'universit&#224;..ah dimenticavo..ha lavorato mentre studiava per contribuire alle spese.
    p.s. ancora oggi lavora eh.. ma diciamo che sta pensandoci seriamente al ritiro...solo che tiene ancora un figlio(io ) di 17 anni lol
    Last edited by jacopuz; 3rd November 2005 at 23:01.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Pare che i comunisti e sinistroidi in genere invecchino prima, oltre a essere oggettivamente pi&#249; brutti e poveri.
    &#232; vero in compenso i destrorsi fascisti di merda e i leghisti nn hanno molto da perdere con la vecchiaia.. vengon su gia storti.
    I leghisti bauscia che vivono poi nei buchi di culo di provincia.. anzi nei "piccoli paradisi fra le montagne con 20k abitanti e 0 extracomunitari" hanno addirittuta l'abitudine di marcire da duri.. come il loro grande mentore... BOssi, lui ne &#232; l'esempio vivente!

edit: va un p&#242; a durm&#236; che ne hai bisogno
    Last edited by Necker; 3rd November 2005 at 23:21.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io gradirei poter andare in pensione prima di morire
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Necker's Avatar

wolfo comincia allora a farti dare ripetizioni di italiano

dai anche tu fa il bravo e nn mi scadere nel circolo dei mentecatti che difendono ogni puttanata che quello spara.

Fatti 45-50 anni di lavoro e poi appena ti toccano l'eta pensionabile io sar&#242; li a ridere.
    Daoc
    Spoiler

Mio padre e' un artigiano, fa il marmista e non e' un lavoro per nulla leggero ne quando sei ventenne ne quando sei sessantenne. Lavora dall'et&#224; di 18 anni e tra 2 puo' andare in pensione perche considerato lavoro usurante. PErche Berlusconi non fa un lavoro simile invece di sparare cazzate come quella odierna ? Lo voglio vedere a 70 anni spostare lastre di granito
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Pare che i comunisti e sinistroidi in genere invecchino prima, oltre a essere oggettivamente pi&#249; brutti e poveri.
    poveraccio...per pensarla in questo modo ti devono aver fatto un lavaggio del cervello mica da poco...mi spiace

Cmq nn sono brutto e neanche "povero" se ti interessa.Voi berlusconiani invece sarete belli e ricchi (anche se nn mi risulta) ma vi manca una cosa: l'intelligenza, perch&#232; bisogna essere proprio stupidi per continuare a difendere quest'uomo proprio mentre continua a mettervelo sempre piu' dentro.
    Last edited by Ipnotik; 4th November 2005 at 00:21.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Ipnotik
    poveraccio...per pensarla in questo modo ti devono aver fatto un lavaggio del cervello mica da poco...mi spiace

Cmq nn sono brutto e neanche "povero" se ti interessa.Voi berlusconiani invece sarete belli e ricchi (anche se nn mi risulta) ma vi manca una cosa: l'intelligenza, perchè bisogna essere proprio stupidi per continuare a difendere quest'uomo proprio mentre continua a mettervelo sempre piu' dentro.

ma che scherzasse nessuno ci ha pensato lontanamente eh?

la vena flammer ha sempre la meglio...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    20k
    10k

Cmq nn sono brutto e neanche "povero" se ti interessa.Voi berlusconiani invece sarete belli e ricchi (anche se nn mi risulta) ma vi manca una cosa: l'intelligenza, perchè bisogna essere proprio stupidi per continuare a difendere quest'uomo proprio mentre continua a mettervelo sempre piu' dentro.
    Lotta di classe!

Chi sarebbe l'uomo che me lo mette dentro scusa?
    Silvio? E in che modo? Illuminami, scopro ora di essere masochista e di aver votato qualcuno che mi sta inchiappettando da tempo e non me ne sono accorto.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 1 of 8 12345 ... LastLast