Ma ora, voi che non fate altro che spalare merda nonstop, spiegatemi come mai il nostro PIL (secondo analisi dell'UE) il prox anno sarà in attivo del 1.2%..
Veramente, non si spiega
Per me è stato sicuramente qualche accordo mafioso
Ma ora, voi che non fate altro che spalare merda nonstop, spiegatemi come mai il nostro PIL (secondo analisi dell'UE) il prox anno sarà in attivo del 1.2%..
Veramente, non si spiega
Per me è stato sicuramente qualche accordo mafioso
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
minchia ma te ancora cerchi di difendere l'operato di sto governo?
cioe' non dico che gli altri siano stati mijori ma questo a mio modesto parere ha fatto veramente cagare.
N.B. Io voto Fini.
quindi (se tutto resta com'è) rivoti berlusconi.Originally Posted by Acheron
![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Originally Posted by Durncrag
E' no qui sbaji se restano tutti viscini viscini non voto proprio
Originally Posted by Acheron
ah ecco.
scusa, ma i discorsi tipo "io non ho votato berlusconi, ho votato AN!!!" mi fanno un po' incazzare![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Peccato che il PIL, fine a se stesso, non dice un cazzo sullo stato di "salute" di una nazione.
Questo lo sa chiunque abbia macinato un minimo di economia...
Ho fatto il sociodagogico e poi ho continuato con studi umanistici , me lo puoi spiegare che sinceramente di economia ne capisco 0Originally Posted by Galandil
![]()
Il fabbisogno statale e delle amministrazioni pubbliche in sensibile crescita nel 2005, il rafforzamento della manovra correttiva per il 2006, le preoccupazioni del Fondo monetario, espresse in questi giorni dalla delegazione di ispettori nella periodica ricognizione sui conti italiani, sono tutte manifestazioni del nuovo allarme sul problema più grave della nostra politica economica nello scenario di medio termine: l'aumento del debito pubblico, che si sta registrando per la prima volta dopo la fase di ininterrotta discesa in atto dalla metà degli anni 90; ciò si verifica mentre i tassi d'interesse riprendono a salire e viene meno, pertanto, il fattore che ci ha consentito di abbattere gli oneri del debito, con il rischio di un'inversione di tendenza nelle dinamiche della finanza pubblica, secondo un processo difficilmente controllabile in prospettiva.
continua
sisi va proprio bene questo governo... lal
Pil??
E che è, si mangia?
secondo Grillo il PIL è di fatto uno stronzo.
prodotto, interno, lordo. nel linguaggio comune ci puoi descrivere con queste parole sono un escremento, non trovate?!?!?![]()
![]()
DaocSpoiler