Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 138

Thread: perche israele si ?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Thanlis
    ...
    Beh praticamente si stanno facendo la guerra per 5000 mq .....uno non la smette se l'altro non ritira l'esercito dal territorio occupato , e l'altro non ritira l'esercito se non smettono di fare " attentati" e lanciarsi come coglioni per farsi saltare in aria .......
    E' una guerra credo che non avra mai fine , anche perche , e composta in molti casi ( palestinesi ) da gruppetti <indipendenti> dalle scelte dello stato .

Sempre detto una bella bomba H , radiamo al suolo tutta la zona , e facciamo un bel parco giochi!!!! tipo Arabilandia!.

(Silly la storia sui tedschi non e del tutto errata :P )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    io mi domando, questa e' una ragione ? cioe fare una manifestazione su quello che dice un tizio, alla fine parole, qunado invece c erano i genocidi in africa perche' non si e' vista una manifestazione o una fiaccolata ? cioe oramai tocca fare la classifica del razzismo (piu basso piu odiato)
    juventino
    laziale
    ...........
    ..........
    Ebreo (?)
    Albanese
    Nero
    Nero extracomunitario
    Nerogay

se la manifestazione fosse stata contro Israele la penseresti alla stessa maniera?

paiazzzzzz
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Beh praticamente si stanno facendo la guerra per 5000 mq .....uno non la smette se l'altro non ritira l'esercito dal territorio occupato , e l'altro non ritira l'esercito se non smettono di fare " attentati" e lanciarsi come coglioni per farsi saltare in aria .......
    E' una guerra credo che non avra mai fine , anche perche , e composta in molti casi ( palestinesi ) da gruppetti <indipendenti> dalle scelte dello stato .
    Sempre detto una bella bomba H , radiamo al suolo tutta la zona , e facciamo un bel parco giochi!!!! tipo Arabilandia!.
    (Silly la storia sui tedschi non e del tutto errata :P )
    Il tuo discorso poteva essere corretto fintanto che Israele non ha ritirato le proprie truppe e TUTTI i coloni da quelle che venivano considerate dai palestinesi zone di legittima proprietà. Ora che le colonie sono state abbandonate e Israele ha dato un chiarissimo e inequivocabile segno di pace, non vedo nessun motivo che possa giustificare le attuali dichiarazioni di guerra da parte di altri stati ( vedi iran ) o i continui attentati terroristici da parte dei fondamentalisti islamici.

Qualcuno il primo passo l'ha fatto e anche MOLTO evidente, ma dall'altra parte c'e' un odio talmente profondo e radicato in false ideologie che ritiene tutto ciò inadeguato, e preferiscono combattere finche non riusciranno a far sparire lo stato d'israele.

Vi ricordo che combattono per una terra arida, che ha una estensione di poco inferiore all'Emilia Romagna ( per fare un esempio ) di cui SOLO il 2% del territorio e' coperto dall'acqua. Per una terra senza valore alcuno, se non quello ideologico, continuano a farsi esplodere in mezzo a gente innocente la cui unica colpa e' essere nata nello stato di israele, mentre nessuno di questi terroristi e' nato quando quella terra fu consegnata agli ebrei.
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    se la manifestazione fosse stata contro Israele la penseresti alla stessa maniera?
    paiazzzzzz
    io l ho detto quando ho cominciato questo 3d che non ho seguito i giornali, per quello ch eho capito la manifestazione piu che pro israele e' stata contro l iran, da qui ritorno sul fatto, perche' le fiaccolate quando uno parla mentre non si fa niente mentre altri uccidono ?

mi volete per caso convincere che israele e' buono e gli altri paesi di non appartenenza o non filo occidentali sono cattivi e quindi possono morire ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    paiazzzzzz
    Thor shots n' scores

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    io l ho detto quando ho cominciato questo 3d che non ho seguito i giornali, per quello ch eho capito la manifestazione piu che pro israele e' stata contro l iran, da qui ritorno sul fatto, perche' le fiaccolate quando uno parla mentre non si fa niente mentre altri uccidono ?
    mi volete per caso convincere che israele e' buono e gli altri paesi di non appartenenza o non filo occidentali sono cattivi e quindi possono morire ?
    Ma le hai viste le immagini della manifestazione? Ti sembrava una manifestazione a sostegno di Israele o contro l'Iran?

Le hai lette le dichiarazioni di quel pazzoide del presidente dell'Iran? O fai finta di nulla e tutto sto paglione lo tiri su perchè Israele ti sta sulle palle e nessuno si dovrebbe mai azzardare a dargli sostegno nemmeno di fronte a dichiarazioni stile "lo stato di Israele deve essere cancellato"?

Delle due l'una, o sei ignorante (nel senso che ignori i fatti) o sei in malafede. Scegli tu, io non ci spreco altro tempo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E cmq, ahzael, si: israele &#232; buono paragonato ai vari iran & palestina, non ci dovrebbero nemmeno essere dubbi.

Che poi forte la palestina, gli israeliani distruggono le colonie e concedono la striscia di gaza alla palestina, ma i palestinesi continuano a fare attentati..

mah..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    E cmq, ahzael, si: israele è buono paragonato ai vari iran & palestina, non ci dovrebbero nemmeno essere dubbi.

Che poi forte la palestina, gli israeliani distruggono le colonie e concedono la striscia di gaza alla palestina, ma i palestinesi continuano a fare attentati..

mah..
    mah lo dico anche io... personalmente gli ebrei mi stanno un po sul culo e ti spiego il perchè ( visto e considerato che sono x 1/4 ebreo ghggh).

Gli ebrei, che di fatto sono presenti in moltissimi paesi, hanno la brutta abitudine di cagare in casa altrui metaforicamente parlando. Puntano esclusivamente ai loro maledetti interessi, curandosi poco o niente del fatto che oltre ad essere ebrei sono anche cittadini del paese in cui vivono. Insomma nella loro comunità vale la regola che prima sono ebrei, poi possono essere italiani, tedeschi, americani, inglesi... mi spiego? Allora che se ne vadano un po a fare in culo invece di cagare il cazzo se sono presi di mira da mezzo mondo.

Su sto pianeta ci sono sono 6 e passa miliardi di individui con una diversità pazzesca, sia etnica sia religiosa sia sociale.. eppure trovami qualcuno che in 2000 anni è stato preso di mira cosi tanto spesso e tanto duramente quanto il popolo Ebraico, un motivo ci sarà?
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    E cmq, ahzael, si: israele è buono paragonato ai vari iran & palestina, non ci dovrebbero nemmeno essere dubbi.

mah..
    Piano piano , che Israele si stia ritirando in un certo senso e' giusto cio' non toglie che di fatto i palestinesi al momento non controllano ancora nessuna delle zone che gli erano state promesse con l'accordo sancito a Camp David.

Praticamente iSraele al momento ha sgomberato alcuni insediamente (diciamo che un 30% del territorio che doveva liberare e' effettivamente libero) ma a tutt'oggi in queste zone non esiste un controllo diretto da parte palestinese , anzi qualsiasi palestinese che entro in queste zone armato viene colpito dai cecchini israeliani , peccato che uccidano sistematicamente anche gli esponenti delle forze di polizia palestinese, quindi sono zone completamente prive di alcuna giurisdizione , una specie di far west che gli israeliani stanno mantenendo per destabilizzare le autorità palestinesi ed a loro volta ottenere maggiori bonus nelle contrattazioni.

Fai conto che dalla striscia di Gaza dovevano ritirarsi completamente già 3 anni fa , si sono solo scordati di dirlo ai reggimenti delle special forces israeliani , ai reggimenti di blindati ed ad altri 3000 uomini circa che hanno tutt'ora dislocati in zona.

Oppure altro esempio dovevano (come sanciscono anche gli accordi internazionali) lasciare una determinata porzione di coste (variabile a seconda della presenza o meno di golfi) come acque territoriali , peccato che adesso appena escono in acqua le barche da pesca palestinesi vengono affondate sistematicamente dalle motovedette israeliane.

Secondo me non e' la strada giusta per risolvere i problemi del medio-oriente far proseguire questo stato di cose .....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Necker
    ...
    Quindi tu in sostanza stai dicendo che Hitler non aveva tutti i torti?

Quote Originally Posted by Llaydee
    Secondo me non e' la strada giusta per risolvere i problemi del medio-oriente far proseguire questo stato di cose .....
    Gigio non è nemmeno la strada giusta però mandare ad esplodere dei ragazzini di 10 anni imbottiti di esplosivo, e non mi dire che è l'unico modo che hanno di combattere perchè fosse anche vero io piuttosto che mandare ad ammazzarsi uno di 10 anni mi faccio decapitare.

Eh su, che i palestinesi sono tutto fuorchè degli stichi di santo... Oltretutto gli israeliani almeno qualcosa di buono l'hanno costruito in territori dove prima c'era solo deserto, se non l'avessero fatto loro ci sarebbe stato il nulla in quei posti, poi mo te credo che gli arabi li rivogliono, ma guarda un po'...

Bortas's Avatar

Tutti a difendere gli Ebrei forza! Si stanno sforzando di starci meno sulle palle, cos&#236; ce la possiamo prendere in santa pace coi barbari Palestinesi...

Ps: Fate festa...

Edit: Gradirei avere le fonti di sti Kamikaze di 10 anni, non mi risulta, ci fu un caso che mi ricordo di un bambino che stava cercando un modo per farsi saltare ma &#232; stato fermato proprio dagli stessi Palestinesi, se non ricordo male, tra un p&#242; imbottiranno di tritolo i neonati carponi, ennesima dimostrazione che state a ragionare per sentito dire...
    Last edited by Bortas; 4th November 2005 at 16:34.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Edit: Gradirei avere le fonti di sti Kamikaze di 10 anni, non mi risulta, ci fu un caso che mi ricordo di un bambino che stava cercando un modo per farsi saltare ma è stato fermato proprio dagli stessi Palestinesi, se non ricordo male, tra un pò imbottiranno di tritolo i neonati carponi, ennesima dimostrazione che state a ragionare per sentito dire...
    Tò leggi va: http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...5/hussam.shtml

Mi ero scordato che voialtri se uno non vi spiattella in faccia dei link andate avanti col paraocchi...

Bortas's Avatar

Me lo sono letto, onestamente le fonti sono Israeliane, mi sembrano un pelo troppo gonfiate ricordo onestamente la 16enne che si fece saltare sull'autobus il resto non mi ricordo di minori a quell'età esplosi con vittime, interessante che i civili ebrei prevedano però il carcere per terrorismo da 12 anni in su...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Gigio non è nemmeno la strada giusta però mandare ad esplodere dei ragazzini di 10 anni imbottiti di esplosivo, e non mi dire che è l'unico modo che hanno di combattere perchè fosse anche vero io piuttosto che mandare ad ammazzarsi uno di 10 anni mi faccio decapitare.
    Eh su, che i palestinesi sono tutto fuorchè degli stichi di santo... Oltretutto gli israeliani almeno qualcosa di buono l'hanno costruito in territori dove prima c'era solo deserto, se non l'avessero fatto loro ci sarebbe stato il nulla in quei posti, poi mo te credo che gli arabi li rivogliono, ma guarda un po'...

Certo concordo pienamente con te , però permettimi di dire chei palestinesi non e' che rivogliono le terre occupate perchè sono dei begli orti , sanno benissimo che le fonti e l'acqua sono nelle salde mani di israele ...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast