Ho letto bene ?...hanno licenziato Tarja ?![]()
![]()
Ho letto bene ?...hanno licenziato Tarja ?![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
hanno licenziato tarja??????????????? lol non è possibile è sicuramente un fake, mi dici dove l'hai letto?i Nightwish senza la sua voce non sono nulla
![]()
se è vero vado fino in finlandia a picchiarli ...![]()
non è un fake...
http://www.nightwish-italy.com/
quì trovi un po' di materiale in proposito...
si ma oramai è parecchio che l'hanno cacciata!!! Stanno cercando anche una nuova cantante che - tra i requisiti - deve essere anche bona
Ma che sagome!!!
Info:
http://it.geocities.com/amnesiametal...ish_singer.htm
http://it.geocities.com/amnesiametal...wish_tarja.htm
mi sa che l han fatta un po fuori dal vasetto ... quello che rendeva molte canzoni particolari era appunto la sua voce ... bah va a capire certe scelte![]()
Sì ma se leggete tutti i retroscena vi rendete conto che la stronza è lei![]()
cercano una nuova voce? per quanto mi riguarda il gruppo è morto, i nightwish senza tarja non sono i nightwish![]()
peccato erano il mio gruppo preferito
Più che altro pure per i testi, io avevo letto una volta (può essere che ricordo male e) che li aveva scritti tutti lei...
Cmq anche la voce maschile è molto bella, però non ci sta in tutte le song... staremo a vedere magari ne trovano una ancora meglio ^^ (sperare non fa male).
Originally Posted by Thoten
i testi e le canzoni le ha composte tutte tuomas se ricordo bene
Last edited by Razj; 4th November 2005 at 17:09.
bho effettivamente mi sono andato a rivedere i siti e non ho trovato nulla... bha che figura del cavolo che ho fatto :\
non posso leggere i retroscena, perchè è stronza lei?
[edit] Ho letto.. stronza è stronza, se è vero quello che dicono di lei, però loro ci perdono una cantante favolosa... non lo so mica se ne trovano un'altra all'altezza[/edit]
P.S. senza lei che canta io non mi scarico neanche i loro cd, tiè
Last edited by San Vegeta; 4th November 2005 at 16:46.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Per farla breve erano anni che la menava col fatto che i Nightwish per lei fossero solo una "tappa" della sua carriera di cantante, una specie di trampolino di lancio in attesa di cantare all'opera che era quello che voleva veramente fare, e diceva che avrebbe potuto lasciare la band in qualsiasi momento senza mettersi tanti problemi...
cmq se leggete la lettera sul sito ufficiale scritta da Tuomas c'è scritto un bel po' di roba
letto ora la lettera di tuomas...avevo letto solamente quella di tarja, bè che dire, se è vero quello che le hanno scritto effettivamente avrei fatto la stessa cosa, vedremo che succederà.
Last edited by Razj; 4th November 2005 at 17:09.
Mi linkate le lettere ?
si lo so posso cerca con Google ma so al lavoro e nun posso far ricerche -.-!