Qualcuno ha info precise su quando apriranno il server?
Essendo Gamersrevolt esploso, chiedo qua.
Grazie![]()
Qualcuno ha info precise su quando apriranno il server?
Essendo Gamersrevolt esploso, chiedo qua.
Grazie![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
Dovrebbero aprirli a breve. Uno in inglese e uno per i tedeschi, che sono quelli più numerosi su goa. Per Francia, Spagna e Italia quindi l'unico accessibile sarà quello inglese quindi....a meno che non sappiate tutti il tedesco![]()
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Telefunken!! [cmq vedremo come finira' il Classic su GoA... ]
Dai sondaggi pare sia stato votatissimo(i sondaggi sono stati fatti su tutti i siti ufficiali di ogni nazione di goa) per cui in teoria dovrebbe avere parecchio successo. Personalmente rimango sul server toa, e se questo dovesse morire a causa di emigrazione quasi totale sui classic, forse ne approfitterò per chiudere definitavamente con DAOC. A me ToA e le abilità master piacciono perchè possono rendere gli scontri più divertenti, se solo la mythic avesse avuto il buon senso di renderli più facili, non sarebbe probabilmente mai sorto il problema.Originally Posted by Shalee
sono d'accordo con te...ML e Arties sono un dito al.... ma questo gioca a favore della Mythic. Infatti noi dobbiamo sfruttare piu' tempo per ottenere un artefatto e quindi rinnoviamo l'abbonamento![]()
oppure smettiamo perchè non abbiamo ore da perdere per fare 1 scroll.... il risvolto della medaglia![]()
oppure farmate ore per i pezzi dentro catacombs
alla fine il farming c'è sempre, è solo questione di gusti
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
Bah io sempre detto una cosa:
Non sono contro i server classic ma vanno bene x ki ha poco tempo ed e' un casual player...server classic:mi faccio la nuova epica butto dentro due pezzi craftati e gioco senza tante menate.Se devo chiudermi a DS x farmare pezzi uber allora perdo lo stesso tempo x fare artefatti e ml.IMO
beh oddio, io con due pezzi di ds ho fatto un ottimo template su un server classic, e con i soldi che si fanno in exp, compresa la CL exp, si possono serenamente droppare a foundation...
ps, heretic flex, 4 stats overcappate (da 85 a 100) una skill e tutte le resist cappate tranne matter (19%), 260 hits, un po di af e qualcosina di melee speed
Last edited by Il Nando; 4th November 2005 at 17:41.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Il problema è che molti volevano farsi tp uber con arte molto tosti senza che avessero i mezzi per poterli fare, quando con un buon compromesso sarebbero riuscito a fare un tp discreto in poco tempo. Certo poi per quella gente che si relolla una nuova classe ogni mese, è chiaro che toa è stata una bella mazzata.Originally Posted by Steven
bah su lamorak nel tempo con cui avrei fatto ML1 e 2 ho fatto tp full darkspire 100 dex 100 acume e tutto il resto cappato sulla druida![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
sono daccordo dala, la gente purtroppo non ha ancora capito che la differenza fra stare senza tp e averlo è abissale, e la differenza fra un tp medio ( che ne so dext 95 invece che 100 o 90 x capirci bene ) e un tp perfetto non è così sostanziale se uno non è un malato di daoc ( se è malato si fa tp perfetto e gg )
Originally Posted by Trish
Ci sei quasi sul discorso che volendo ti fai il tp con poco senza troppi problemi, non ci sei per niente se pensi che sia un server "casual" in quanto come tutti i server, c'e la gente che zerga, c'e chi fa 8vs8, cambia la tiplogia di server, ma alla fine la gente e' sempre la stessa, idem per il gioco.
I server classic sono stati una "ventata di novita' Retro'" per chi come in Us giocava ormai da anni a toa, e vedendo un server aggiornato con le patch attuali e bliblubla ma con la "novita'" del notoa, ovviamente se ne andato a giocare li, che poi la vera differenza di un server classic, non e' il NON farmare roba per un tp uber (farmi =) ma il fatto che l'rvr e' un attimino diverso senza gli ML (artefatti in se, con DR e roba di ds, come Casting speed e cazzi vari, ci si avvicina molto).
In risposta a dalamar, chi era un PVE whore su ToA lo sara' pure sul Classic.
Un server classic se vuoi mettere su un gruppo da 8 prevede almeno 2 sett (a prenderla larga con cata) per fare il 50, 1 mese/mese e mezzo per fare gli oggetti di DS, e alzarti uno speller. Poi si inizia a far rvr, come vedi il farm c'e cmq, minore rispetto a toa sicuramente, ma chi crede di andare su un classic perche' dice:
"Che bello un server Casual gioco 2 ore al gg fo tutto mi fo' l'epica gruppo random e gg"
Sbaglia di grosso, perche come ho detto la mentalita' di gioco su un classic e' uguale a tutti gli altri server di daoc. Quindi se si e' di una filosofia "43243324324 pg su un account, epica e gogo in rvr, puo stare pure su toa, perche' non c'e realmente differenza".
"not even death can save you from me..."
Ma infatti io a quella gente che pensa che il classic sia una specie di 1.60 con NF gli ho spiegato che non è cosi immediato come credono ma l'unica risposta che ti sanno dare è: blabla rosichi perchè hai paura che il server toa si spopoli...come si fa a ragionare con gente del genere.
in un mese dal niente fai un pg liv 50 full equippato senza fare grandi farm in pve [ fatto due volte su lamorak pd -.-]Originally Posted by Trish
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner