Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: Mouse logitech

Petty Officer 3rd Class galallyn's Avatar

io ho un microsoft e mi trovo bene
    poi ho un tappettino...col quale mi trovo da Dio...che avra' 15 anni lol
    Sinceramente non so di cosa sia fatto...
    ­ ­
    ­

Axelfolie's Avatar

Ho comprato l'MX510 appena uscito, i soldi meglio spesi per un mouse in assoluto, se ora dovessi cambiarlo opterei senza ombra di dubbio per un MX518 e nn per uno della nuova serie G ke per quanto sian meglio in ambito di risoluzione/velocità ecc. son sprovvisti dei comodissimi 8 pulsanti della serie MX. In oltre l'ho abbinato ad un tappetino Icemat Nero (quello dell'ngi lan 02 :-P), beh, il risultato non è neanche lontanamente paragonabile all'utilizzo di un qualsiasi altro mouse su altra superficie imo...

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

Dipende cosa intendi x giocare,con un mmorpg credo si possa andare isi di trackball

Cmq il mouse definitivo non esiste,dipende dal feeling che riesci ad ottenere dipendente molto dalla forma,tipo a me i serie 5xx non piacciono xke troppo grossi.
    Il mousepad è una cosa + rompina,xke dipende dal tipo di fps che vuoi utilizzare (sempre che tu lo voglia fare).
    Tipo x una precisione maniacale consiglierei un vetro tipo icemat o vetraio pro da3€, oppure un S&S della steelpad.
    Se invece prediligi la reattività e la pulizia della superficie ti consiglio un qck/qck+ della steelpad oppure un everglide titan.
    Cmq io sarei + propenso come mouse o ad un mx518 (la serie g laser sono troppo grossi a mio avviso :>), o un G1 ( x chi come me ha un mx300 <-- adorabile mouse), o ancora il copperhead della Razer.

Io sto pensando di cambiare il mio mx300+S&S x un copperhead+titan,xke sto quake4 lo vedo pignolo!
    z3r0 infinity

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by TigerSoul
    Dipende cosa intendi x giocare,con un mmorpg credo si possa andare isi di trackball
    da quando han cambiato il sistema di puntamento(1.75?_?)se vuoi usare alcune skin ti serve il mouse pro pure lì...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 3 of 3 FirstFirst 123