Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 138

Thread: perche israele si ?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Tutti a difendere gli Ebrei forza! Si stanno sforzando di starci meno sulle palle, così ce la possiamo prendere in santa pace coi barbari Palestinesi...
    Ps: Fate festa...
    Edit: Gradirei avere le fonti di sti Kamikaze di 10 anni, non mi risulta, ci fu un caso che mi ricordo di un bambino che stava cercando un modo per farsi saltare ma è stato fermato proprio dagli stessi Palestinesi, se non ricordo male, tra un pò imbottiranno di tritolo i neonati carponi, ennesima dimostrazione che state a ragionare per sentito dire...
    Non ti ricordi il bambino di 10/11 anni che si è scoppiato troppo lontanto dalle truppe israeliane(Se no sbaglio) che è sucesso 2/3 giorni fà?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

no defender.. manco sotto tortura ce la farei a dire na cosa simile, però non mi sento di schierarmi per israele.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    mah lo dico anche io... personalmente gli ebrei mi stanno un po sul culo e ti spiego il perchè ( visto e considerato che sono x 1/4 ebreo ghggh).
    Gli ebrei, che di fatto sono presenti in moltissimi paesi, hanno la brutta abitudine di cagare in casa altrui metaforicamente parlando. Puntano esclusivamente ai loro maledetti interessi, curandosi poco o niente del fatto che oltre ad essere ebrei sono anche cittadini del paese in cui vivono. Insomma nella loro comunità vale la regola che prima sono ebrei, poi possono essere italiani, tedeschi, americani, inglesi... mi spiego? Allora che se ne vadano un po a fare in culo invece di cagare il cazzo se sono presi di mira da mezzo mondo.
    Su sto pianeta ci sono sono 6 e passa miliardi di individui con una diversità pazzesca, sia etnica sia religiosa sia sociale.. eppure trovami qualcuno che in 2000 anni è stato preso di mira cosi tanto spesso e tanto duramente quanto il popolo Ebraico, un motivo ci sarà?

E' chiaro. Te lo scrivo per bene, magari capisci:
    SEI

UN

COGLIONE.

Prova a tacciare ancora qualcuno di razzismo che ti sbatto in faccia sto tuo bel reply (che ora giusto giusto mi salvo).
    Ma non eravamo noi, i fascistoni di destra, ad essere dei luridi e schifosi razzisti?
    Mio dio che schifo....

Senza contare, che hai sparato solo stronzate & stereotipi..

Curioso poi come attacchi l'ebraisimo (INGIUSTAMENTE), quando però qualcuno attacca l'islamismo sei il primo a dare dell'ignorante, del razzista & so on, anche quando l'islamismo è CHIARAMENTE una piaga dell'umanità..

Bella gente gira su sto forum, tra te e bortas ...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma pussa via cretino.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    ma pussa via cretino.
    Ma cretino stra gran ceppa di cazzo...

Rileggi quello che hai scritto.. è aberrante..

Ti scrivo il sunto di quello che hai postato prima, magari capisci: beh ma non è che sono razzista! è solo che gli ebrei mi stanno sul cazzo perchè pensano solo ai loro propri interessi (ma i mussulmani no eh! loro sono tutti bravi e simpatici!!! ), e poi, cazzo, se tutti perseguitano gli ebrei fin dalla notte dei tempi avranno ragione no? Cioè avranno fatto qualcosa se se la pigliano tutti con loro no?!!
    Prendiamocela anche noi!! Forza palestina!! Forza iran!! Cancellate israele!!!

La palestina è quel paese pieno di feccia dove, dopo l'11 settembre, la gente ballava per le strade bruciando bandiere USA.
    L'iran è quel paese pieno di feccia dove ogni anno, in commemorazione di un attentato (cioe dio bono ma vi rendete conto o no?), loro bruciano la bandiera di israele e quella usa..
    Last edited by Axet; 4th November 2005 at 19:16.

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non vedo perche avrei dovuto dire che mi stava sul cazzo israele...ho detto che non me ne frega un cazzo di israele cosi come non me ne frega un cazzo dell'iran ne della palestina.Sono passato dallo stile di vita che prevete il rosikare per tutto allo stile di vita che prevede che finche non mi scoppia una bomba tra i piedi gli altri possono fare che cazzo vogliono.
    Tanto dato che ormai è un teatrino dove ognuno dice il cazzo che gli viene in mente lo voglio fare pure io.

Odio gli ebrei?Probabilmente si.Odio i no-global?Quasi sicuramente.Gli islamici sono quasi tutti integralisti?Credo quasi di si.

Queste 3 cose prese ad esempio danneggiano la mia vita?Solo a livello economico quindi i miei unici interessi sono che :
    a) Finiscano le guerre in medioriente , il modo non mi interessa puo' anche esserci un miliardo di morti e dormiro' le mie solite 8 ore il giorno, cosi il petrolio mi costerà meno perche potro anche andare a prenderlo in bicicletta.
    b) Smettano di ammorbarmi dalla mattina alla sera con mille cazzate che non servono a niente , perche insisto la manifestazione pro israele e' totalmente inutile ( non per nulla c'erano 3 gatti e nessuno l'ha cagata , mentre quando le fa la cgil con 800k di persone sono cazzate a detta di molti ) , cosi come sarebbero state inutili per la palestina o per qualsiasi altro paese a N km da noi.Cosi come fu inutile la marcia della pace.Non abbiamo piu nemmeno l'obbligo della leva se alla gente piace andare in guerra ci vada e cazzi suoi non è obbligata a farlo.
    c) Quando la politica tornerà ad occuparsi del suo ruolo primario , ovvero l'economia , la sanità , la scuola , e magari farà anche qualcosa di utile,saro il primo a compiacersi , fino a quando sento tirare in ballo solo fregnacce giusto per arrivare a fine giornata e non aver concluso nulla questa sarà la mia idea.

Fantastico...
    Fatemi capire per 50 anni gli abbiamo sfruttati gli abbiamo fatto crescere il debito a dismisura con l'inganno in modo da poter andare a prelevare le loro risosrse (petrolio e non solo) a gratis le LORO risorse la LORO mano d'opera , li abbiamo tenuti volutamente nell'ignoranza e nellla fame perchè non se ne accorgessero abbiamo mandato i loro padri/fratelli/figli a morire per le nostre guerre come pedine di risiko , abbiamo venduto a tutte le fazioni le nostre armi per fare aumentare ancor di piu' il loro debito e la loro fame e ora che si son svegliati e la pacchia sta finendo abbiamo paura...ma lol^^
    Abbiamo preso i soldi dei poveri dei paesi ricchi per corrompere i ricchi dei paesi poveri.
    Mosse di alta finanza già...e storicamente nell'alta finanza chi ci stà?
    Me vien da ridere anzi no da piangere
    Siamo noi i cattivi, siamo noi in torto marcio, noi ed israele che dietro le quinte tira i fili.
    Vai deffo dammi dell'ipocrita come al solito , si è vero sono solo un fottuto ipocrita perchè uno che vive in una società che esporta la propria "civiltà" con le bombe, la fame e l'inganno al solo fine di rubare a chi a poco anche quel poco non puo' che definirsi ipocrita su questo non posso darti torto.
    -----------------------
    Metalmilitia Theblackfriar

Quote Originally Posted by gets71
    Fantastico...
    Fatemi capire per 50 anni gli abbiamo sfruttati gli abbiamo fatto crescere il debito a dismisura con l'inganno in modo da poter andare a prelevare le loro risosrse (petrolio e non solo) a gratis le LORO risorse la LORO mano d'opera , li abbiamo tenuti volutamente nell'ignoranza e nellla fame perchè non se ne accorgessero abbiamo mandato i loro padri/fratelli/figli a morire per le nostre guerre come pedine di risiko , abbiamo venduto a tutte le fazioni le nostre armi per fare aumentare ancor di piu' il loro debito e la loro fame e ora che si son svegliati e la pacchia sta finendo abbiamo paura...ma lol^^
    Abbiamo preso i soldi dei poveri dei paesi ricchi per corrompere i ricchi dei paesi poveri.
    Mosse di alta finanza già...e storicamente nell'alta finanza chi ci stà?
    Me vien da ridere anzi no da piangere
    Siamo noi i cattivi, siamo noi in torto marcio, noi ed israele che dietro le quinte tira i fili.
    Vai deffo dammi dell'ipocrita come al solito , si è vero sono solo un fottuto ipocrita perchè uno che vive in una società che esporta la propria "civiltà" con le bombe, la fame e l'inganno al solo fine di rubare a chi a poco anche quel poco non puo' che definirsi ipocrita su questo non posso darti torto.
    Ma te ti dovevi proprio registrare su sta board? Non potevi startene a sparare stronzate su GR come qualche tempo fa?

Già di luridi noglobal ce ne son abbastanza qua..

E, tanto per cambiare, primo tuo reply che leggo, prima stronzata immane.. strano!

-----

Quote Originally Posted by Axet
    Ma te ti dovevi proprio registrare su sta board? Non potevi startene a sparare stronzate su GR come qualche tempo fa?

Già di luridi noglobal ce ne son abbastanza qua..

E, tanto per cambiare, primo tuo reply che leggo, prima stronzata immane.. strano!
    ben documentate le tue idee
    -----------------------
    Metalmilitia Theblackfriar

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Forza viola
    Toni e FuRmini.
    P.s. solite prese di posizione del cazzo che nn portano a nulla.
    Chi difende Israele non ha ben presente la sua storia oppure tace volutamente su accadimenti ultimi 55 anni.
    Chi strizza l'okkio a Iran o fondamentalismo non capisce che la violenza da qualsiasi parte giunga porta la stessa sul torto marcio
    Violenti sono gli Usa che tengono alla fame buona parte della popolazione loro stessa o sottoistruiti per poi carcerarli e briciacchiarli sulla sedia elletrica.
    Violento e' il regime Iraniano che vive nell'odio perenne verso l'infedele
    Violento era Saddam, ma qualcuno al potere lo aveva aiutato ad arrivare e sostenuto finche faceva comodo (Usa per frenare Iran).
    Violento e' il sostenere il mercato delle armi nucleari e non e i maggiori produttori non sono palestinesi o iraniani.
    Violento e' il linguaggio di alcuni che hanno postato solo per il gusto di dire la loro.

Tutto cio che si basa sulla violenza sta dalla parte sbagliata.
    Last edited by Triagon; 4th November 2005 at 21:11.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by gets71
    ben documentate le tue idee
    Sono le tue che, as usual, non meritano nemmeno una risposta.

Ma perchè non vai a vivere in iran se l'occidente ti schifa tanto?
    A me gli ipocriti come te danno sui nervi :O

-----

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

ahò!! vedessi un pò di analisi storica e un pò meno generalizzazioni .....

vabbè, mi ci butto anche io:

perchè Israele si, l'Iran forse e l'Italia no? ...... (ve prego, nn me rispondete ... lo so gi&#224

fate l'amore, non la guerra ....

Quote Originally Posted by Triagon
    P.s. solite prese di posizione del cazzo che nn portano a nulla.
    Chi difende Israele non ha ben presente la sua storia oppure tace volutamente su accadimenti ultimi 55 anni.
    Strano, un reply serio da triagon

Questo è anche vero, israele non è uno stato di santi, anzi.. ma il suo diritto a esistere è innegabile.
    Senza contare che è l'unico barlume occidentale nel mediooriente intregralista..

Chi strizza l'okkio a Iran o fondamentalismo non capisce che la violenza da qualsiasi parte giunga porta la stessa sul torto marcio
    E' in parte vero. A volte la violenza serve imho.
    Sarebbe bello vivere in un mondo dove si fa l'amore e non la guerra, ma è utopia. Siamo realisti, la guerra a volte è l'unico mezzo per la risoluzione di tensioni internazionali.

Violenti sono gli Usa che tengono alla fame buona parte della popolazione loro stessa o sottoistruiti per poi carcerarli e briciacchiarli sulla sedia elletrica.
    lol questa è una cagata

Violento e' il regime Iraniano che vive nell'odio perenne verso l'infedele
    Violento era Saddam, ma qualcuno al potere lo aveva aiutato ad arrivare e sostenuto finche faceva comodo (Usa per frenare Iran).
    /agree

Violento e' il sostenere il mercato delle armi nucleari e non e i maggiori produttori non sono palestinesi o iraniani.
    Perchè, c'è mercato di armi nucleari?
    Se intendi la produzione, sticazzi, preferisco 10000000000000 testate nucleari in mano agli usa che 1 in mano ad un qualsiasi stato islamico, soprattutto se lo stato islamico in questione la pensa come l'iran

Violento e' il linguaggio di alcuni che hanno postato solo per il gusto di dire la loro.
    Vero anche questo, mi hai stupito triagon :O.

Faccio un mea culpa e mi autoincludo tra coloro che han usato un linguaggio " violento", ma certe cose non si possono proprio leggere.

-----

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

però secondo me, SECONDO ME, le bombe nucleari in mano a un continente a 6000km da te non sono meglio di una bomba in mano a uno che sta a 2000km
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta
    però secondo me, SECONDO ME, le bombe nucleari in mano a un continente a 6000km da te non sono meglio di una bomba in mano a uno che sta a 2000km
    La differenza? Che se l'iran la potrebbe lanciare da un momento all'altro su un paese occidentale, magari proprio l'italia (ma anche se non becca l'italia, ci rovina cmq l'economia).

Se la hanno gli USA non credo proprio che la useranno su di noi, anzi che la useranno proprio. (eccetto casi di rappresaglia post attacco atomico ovviamente)

-----

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast