Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: università

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

silly non eri tu che andavi in IULM? dai una volta ci becchiamo cosi dall'alto della tua esperienza mi fai la lista dei prof favorevoli alla corruzione

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

appena pwnati algebra e analisi A a 5 giorni di distanza... però so riuscito a farmi segare a teoria per la patente

bianco mandami url di quella immagine da firma di pregoooh

Lieutenant Commander

Oddio la firma!!
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak
    Oddio la firma!!
    sti americani non hanno il senso dell'humor, postata sulle vn dopo 10min mi hanno bannato

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Lol

Acheron's Avatar

ahahahahahahaaha la firma
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    silly non eri tu che andavi in IULM? dai una volta ci becchiamo cosi dall'alto della tua esperienza mi fai la lista dei prof favorevoli alla corruzione
    Sono UBER in corruzione e affini!

Allora: Linguistica = Negri? Se è lui è un amante della vela, comprati una maglietta di Alinghi e studiati un po' di storia delle ultime regate di Coppa America, farete l'esame a parlare di quello

Io l'ho invitato a Valencia a bere una birra, mi ha regalato un 20 per simpatia asd asd.

Lunedi sono giù, si laurea un mio amico!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

bah io lunedi ho i laboratori di lingua, cheppalle. beato sto tuo amico che si libera

si linguistica negri e rocca, pizzi co negri mi addormento troppo lo vedo arrivare con ste sue bretelle mi cascano le braccia (e qualcos'altro ) la rocca almeno ti tiene sveglio

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Pwned!!
    ahahahah
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Sillybee's Avatar

Ma non hai passato l'esame di Draghi (ICT) o l' IDONEITA' informatica?

Per Access esiste una dispensa che spiega le basi per fare un database e formulare Query (il minimo indispensabile per passare l'esame) se hai bisogno te la scannerizzo son poche pagine quelle importanti

Io da vero genio mi sono lasciato dietro: MicroEconomia, MacroEconomia, Psicologia e Semiotica
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Se penso alle 4 ore di archivistica che mi attendono mercoled&#236; mi vien da piangere

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ma non hai passato l'esame di Draghi (ICT) o l' IDONEITA' informatica?
    Per Access esiste una dispensa che spiega le basi per fare un database e formulare Query (il minimo indispensabile per passare l'esame) se hai bisogno te la scannerizzo son poche pagine quelle importanti
    Io da vero genio mi sono lasciato dietro: MicroEconomia, MacroEconomia, Psicologia e Semiotica
    non ho passato ICT1, me lo rifaccio a gennaio

praticamente di access mi son perso 1lezione xke c'era quel pirla di provera, me l'hanno messa al venerdi ma avevo tedesco ergo nn potevo saltarlo ancora

era fortissimo non ci capivo niente. una roba del tipo salvare la query oO e io nn capivo come salvarla poich&#232; ero in dubbio se facendo il classico salva con nome mi salvava il file in generale, la query o cosa (si so niubbo lo so )

edit guarda Draghi non so chi sia, mi ricordo si e no 3cognomi dei prof in uni x ICT avevo in genere la tipa boh abb giovane, ho origliato il nome dai tutor Daria Qualcosadisimile

fortissimo durante l'esame, alla fine dell'ora che mi fa. "eh sia ottimista magari l'ha passato" apre il mio file e fa "ma ma, qui manca 1 diapositiva, quella di access, ci deve essere 1errore" e io le rispondo "no guardi, proprio non c'&#232; access &#232; questo il punto rofl"
    Last edited by AceGentile; 5th November 2005 at 01:19.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    non ho passato ICT1, me lo rifaccio a gennaio

praticamente di access mi son perso 1lezione xke c'era quel pirla di provera, me l'hanno messa al venerdi ma avevo tedesco ergo nn potevo saltarlo ancora

era fortissimo non ci capivo niente. una roba del tipo salvare la query oO e io nn capivo come salvarla poichè ero in dubbio se facendo il classico salva con nome mi salvava il file in generale, la query o cosa (si so niubbo lo so )

edit guarda Draghi non so chi sia, mi ricordo si e no 3cognomi dei prof in uni x ICT avevo in genere la tipa boh abb giovane, ho origliato il nome dai tutor Daria Qualcosadisimile

fortissimo durante l'esame, alla fine dell'ora che mi fa. "eh sia ottimista magari l'ha passato" apre il mio file e fa "ma ma, qui manca 1 diapositiva, quella di access, ci deve essere 1errore" e io le rispondo "no guardi, proprio non c'è access è questo il punto rofl"

Asd asd! Draghi è il vecchietto 70enne supersimpatico! Anche se comunista (ha lavorato per anni nell'ufficio statistico bla bla del PCI) è un grande

Cmq ora è diverso, ai miei tempi (7 anni fa) c'era 1 solo esame di informatica (test al pc con 30 domande, 4 risposte chiuse tra cui scegliere, penalità di 1 punto a ogni risp sbagliata) e a parte l'idoneità di WORD-EXCEL-POWERPOINT-ACCESS-EXPLORER.

Al primo tentativo manco io l'ho passato Access, pensavo di improvvisare qualcosa invece le Query o le sai fare o ti attacchi... non puoi manco usare l'help, l'han tolto
    Poi invece mi son studiato quelle 2-3 formulette che racchiudono tutto il potere di Access e l'ho passato (26, anche se essendo vecchio ordinamento il voto è stato sostituito con la scritta IDONEO)

Allora, che ne dici delle TOPE IULM? Famose ormai in tutta Italia per qualità e quantità

minchia ci sono di quelle fighe allucinanti

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast