Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: mah....(nightwish)

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

cristo i nightwish senza la sua voce... non credo riusciranno a tornare all'altezza in ogni caso avrei fatto la stessa cosa, anche se mi dispiace pd.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    cristo i nightwish senza la sua voce... non credo riusciranno a tornare all'altezza in ogni caso avrei fatto la stessa cosa, anche se mi dispiace pd.
    Boh... a parte che bisogna sempre estrarre la radice quadrata di quello che si legge, secondo me dare la colpa di tutto solo a tarja (credendo ad una lettera di tuomas), mi sembra un pelino esagerato...

Secondo me le colpe ci sono da ambo le parti, ma noi non verremo mai a sapere la verità
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

verità o meno, col caxxo che trovano un'altra voce così... ne sto giusto parlando con rezi... o cambiano stile o ciupano purtroppo

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel
    Boh... a parte che bisogna sempre estrarre la radice quadrata di quello che si legge, secondo me dare la colpa di tutto solo a tarja (credendo ad una lettera di tuomas), mi sembra un pelino esagerato...
    Secondo me le colpe ci sono da ambo le parti, ma noi non verremo mai a sapere la verità

Io penso che per fare una lettera del genere bisogna avere delle buone motivazioni. Senza contare che da quel che dice tuomas tutti i membri del gruppo erano pienamente concordi al fare quella cosa, non si fanno scelte così pesanti (sia dal piano prettamente dell'amicizia, sia dal piano economico) senza motivazione più che valide...

cmq son curioso di vedere che stile adotteranno per il prossimo album (penso che si atterranno allo stile dell'ultimo album molto power e poco attinente ai nightwish di kinslayer o wishmaster)

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Sì ma se leggete tutti i retroscena vi rendete conto che la stronza è lei

meno male che cè deffo !up!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Cmq di cantanti come tarja ce ne sono in giro eh... il fatto è che sono già impegnate in altri gruppi, ma magari qualcuna si libera e/o fa una collaborazione
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Page 2 of 2 FirstFirst 12