Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 122

Thread: progetto

allora.. rusty.. se ti piace di piu', un approfondimento sull'utilizzo delle energie alternative nella vita di tutti i giorni (macchina elettrica o a metano, cellule fotovoltaiche... 'sta roba qua... una panoramica di cosa puo' fare il consumatore moderno per risparmiare e inquinare meno... non e' male):
    pero' e' anche vero che il tempo e' l'ultimo dei nostri problemi, e un articolo ben fatto sull'iran mi piacerebbe-.

SV: l'articolo sul downloading da internet da gazzettino ufficiale te lo posso procurare. io pero' non ho avuto la pazienza di leggerlo a modo (se ti e' mai capitato sott'occhio un testo legale sai che e' tremendamente pieno di riferimenti incrociati ad altri articoli..) e di "interpretarlo"...

ihc'

Mi piace sottolineare lo slogan dei ragazzi di Locri:

ORA AMMAZZATECI TUTTI!
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    allora.. rusty.. se ti piace di piu', un approfondimento sull'utilizzo delle energie alternative nella vita di tutti i giorni (macchina elettrica o a metano, cellule fotovoltaiche... 'sta roba qua... una panoramica di cosa puo' fare il consumatore moderno per risparmiare e inquinare meno... non e' male):
    pero' e' anche vero che il tempo e' l'ultimo dei nostri problemi, e un articolo ben fatto sull'iran mi piacerebbe-.
    Ok capo! (sto entrando nell'ottica del giornalista rampante )
    Scherzi a parte, l'energia alternativa è esattamente il mio campo e qundi potrei fare un articolo, ma magari più in là (magari corredato da una grossa opinione).

Quindi, inizio ufficialmente ad organizzare l'Iran, che interessa parecchio anche a me...

Bando alle ciance comincio a darmi da fare
    rusty
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lunedì mattina inizio a predisporre il posto dove metterete il materiale
    Dovete darmi diciamo tutto lunedì, a fine giornata dovrei essere in grado di farvi accedere a uno spazio con l'utenza del forum, nel quale iniziare a buttar dentro la roba.
    Buon weekend
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Per la parte inerente la cucina se volete posso mettere giù qualcosa che confronti la cucina mediterranea italiana con quelle del resto del Mare Nostrum.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Oggi ero in trasferta per lavoro... domani vedo se andando all'uni riesco a raccatare qualche materiale per iniziare il contributo sull'università...
    Una considerazione: Scrivere un "pezzo" fatto bene non è una banalità, richiede tempo se bisofgna trovare materiali validi, metterli insieme, limare la scrittura etc....
    Considerando che molti di noi alvorano/studiano probaabilmente ogni autore ci metterà il suo tempo. Dico questo perché è bene che nessuno si faccia prendere dalla prescia o dallo scoramento perché i tempi non sono immediati!
    Come diceva una mia ex sulla sua capacità di mangiare tutto in un pasto, dall'antipasto al dolce: Possiamo essere lenti ma saremo inesorabili!

Ciauz
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

d'accordissimo. io mi aspetto tempi che si aggirano sulle 3 settimane ad articolo, all'inizio, ad essere ottimisti.

per la veste grafica.. se viene in mente qualche cosa di interessante a qualcuno, che anche magari ci legga senza collaborare...

problema con disorientati: il .it e' preso... il .com e' libero. (e al .it c'e' un dominio morto, quindi non abbiamo sovrapposizioni...)

e' libero anche disorientatO.it , disorientati.net, disorientati.org...

boh.. che ne pensate?
    Last edited by ihc'naib; 4th November 2005 at 22:23.
    your daily mod

.net andrebbe bene...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

concorco con jamino, preferisco il .net al .com
    3 settimane penso che siano un tempo sufficiente... magari andando avanti si affinano meglio le capacità di ogni autore e si può cercare di ridurle a 2.

Ma per ora 3 settimane dovrebbero bastare
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

mi piacerebbe che qualcuno documentasse la situazione olandese, spiegando come funziona lo stato sociale, il liberismo.. insomma, gli olandesi sono pieni di vecchie coloni e di conseguenti immigrati, hanno liberalizzato la droga, la prostituzione, sono un paese piccolo senza enormi risorse naturali, hanno le coppie omosessuali, insomma, sono in tutto e per tutto olandesi.In teoria avrebbero tutti i motivi per essere uno stato allo sbando e in procinto di collassare. qualcuno potrebbe documentare con delle cifre e delle spiegazioni sulla loro situazione politica se questo sta accadendo o meno?
    Mi piacerebbe fosse qualcuno della nostra ala dx a farlo.

DI contraltare, vorrei che qualcuno della ala sx si occupasse della svizzera, senza tirar fuori i soldi di Berlusconi, per diana.
    your daily mod

Lieutenant Commander Verci's Avatar

personalmente ho difficoltà sulla parte olandese (non ho molti agganci)

potri fare di meglio sulla svizzera (i miei zii abitano la da 20 anni e da poco hanno ottenuto passaporto svizzero), ma sono di ala dx, casomai posso commentare (se serve) il lavoro di un ragazzo di ala sx
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

non importa.. non e' una cosa fondamentale. fai la svizzera:

controllo immigrazione, stato sociale, federalismo.. roba cosi'. come risolvono i problemi che ci sono ovunque e che altri problemi hanno..
    your daily mod

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ok, rompo le balle ai parenti, non ti aspettare un articolo da grande giornalista però
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mi sto documentando per quanto riguarda l'olanda....mi piacerebbe scrivere un pezzo , ma sono anni che non mi metto a scrivere qualcosa di serio....
    Last edited by Wolfo; 9th November 2005 at 16:56.

Lieutenant Glasny's Avatar

Beh io inviterei a non confondere il liberismo con la liberalizazzione della droga e prostituzione, sono sicuro che se per esempio passi col rosso in Olanda ti multano, mentre se lo fai a Napoli è tutto ok. Quindi non è che siccome da loro sono permesse cose vietate nel resto d'Europa, allora sono un paese anarchico.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Glasny tu però non confondere liberismo con l'assenza di leggi o il mancato rispetto delle stesse il liberismo è una precisa dottrina economica che riguarda la libera cricolazione delle merci e come conseguenza l'assenza dello stato dall'economia, che si autoregola attraverso la libera legge della domanda e dell'offerta.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast