Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 138

Thread: perche israele si ?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ma cretino stra gran ceppa di cazzo...

Rileggi quello che hai scritto.. è aberrante..

Ti scrivo il sunto di quello che hai postato prima, magari capisci: beh ma non è che sono razzista! è solo che gli ebrei mi stanno sul cazzo perchè pensano solo ai loro propri interessi (ma i mussulmani no eh! loro sono tutti bravi e simpatici!!! ), e poi, cazzo, se tutti perseguitano gli ebrei fin dalla notte dei tempi avranno ragione no? Cioè avranno fatto qualcosa se se la pigliano tutti con loro no?!!
    Prendiamocela anche noi!! Forza palestina!! Forza iran!! Cancellate israele!!!

La palestina è quel paese pieno di feccia dove, dopo l'11 settembre, la gente ballava per le strade bruciando bandiere USA.
    L'iran è quel paese pieno di feccia dove ogni anno, in commemorazione di un attentato (cioe dio bono ma vi rendete conto o no?), loro bruciano la bandiera di israele e quella usa..
    litigate, as usual, sul nulla.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    Su sto pianeta ci sono sono 6 e passa miliardi di individui con una diversità pazzesca, sia etnica sia religiosa sia sociale.. eppure trovami qualcuno che in 2000 anni è stato preso di mira cosi tanto spesso e tanto duramente quanto il popolo Ebraico, un motivo ci sarà?
    Senza entrare nel circolo vizioso della discussione che anima questo thread, tu, parafrasando, stai dicendo "L'olocausto se lo sono cercato" ?

Comunque questi vostri post posano le fondamenta su generalizzazioni e stereotipi, e, come sempre, non portano a nulla, vuoi perchè non si è capaci di impostare la discussione in modo costruttivo, vuoi perchè nessuno cambierà mai opinione.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma se c'è un ignorante qui quello tranquillo che non sono io.
    I fatti che tu citi sono frutto di una documentazione di parte, esposti da una persona di parte, per lo piu ipocrita.
    Dovrei realmente prenderli in considerazione?

Ragazzi, qualcuno che conosce in real sto ragazzo mi sa dire se è normalmente così incazzoso ? No perchè sembra dopato di caffeina ogni tanto.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io sono per la cancellazione di tutti quelli che vanno fuori la sera . E' un reato?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io ho visto troppe volte top gun da piccolo e sono convinto che qualsiasi cosa facciano gli stati uniti, cmq non si possono criticare, perch&#232; se lo fanno &#232; perch&#232; &#232; la cosa giusta

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by gets71
    Si si , Michael Scheuer (per dirne uno di 1000) ex-agente CIA che vorebbe vedere spazzati via tutti i paesei medio-orientali dalle bombe USA è decisamente una fonte di parte.
    Peccato che lui a differenza tua ipocrita non è , cinico , figlio di buona donna, ma dice le cose come stanno (e come te le ho riportate).

Poi se vuoi c'è pure un qual certo John perkins , bhe questo è stato definito 'un pentito' , ma sai essendo stato per anni dirigente delle Bechtel forse proprio di parte non lo definirei.

Invece ovviamente la politica internazionale reale non è di parte , perchè mai Bush dovrebbe essere di parte quando parla delle sue scelte...se non altro riuscite a divertirmi già di primo mattino
    Da dove arrivano? da disinformazione.it?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Alkabar

Ragazzi, qualcuno che conosce in real sto ragazzo mi sa dire se è normalmente così incazzoso ? No perchè sembra dopato di caffeina ogni tanto.
    No, è che lui li ha una lunga tradizione di stronzate al suo attivo, che risale ad eoni fa su GR.

Il limite l'ha gia passato da tempo :O

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se si dovesse stare zitti in base al passato protacchia non so quanto potremmo parlare fra tutti.Io su daoc mi sono coperto di ridicolo N volte su N argomenti,come anche te e molti altri del resto.Me eravamo assai piu piccini e lamer poi si cresce e si diventa persone serie

Quote Originally Posted by Arthu
    Se si dovesse stare zitti in base al passato protacchia non so quanto potremmo parlare fra tutti.Io su daoc mi sono coperto di ridicolo N volte su N argomenti,come anche te e molti altri del resto.Me eravamo assai piu piccini e lamer poi si cresce e si diventa persone serie
    Tu si

A me non pare, o perlomeno non in 3d "seri". Poi vabbe nei flame sul gioco ci si spalava merda in da face a gogo

Cmq lui ha sempre postato su questa falsa riga. O meglio, postava solo su 2 argomenti: insultare gli avengers (perchè rosikava asdasdasdas) e spargere merda noglobal in giro..

Ma io tutta sta gente a cui fa schifo l'occidente, tutta sta gente che sputa nel piatto in cui mangia, non riesco proprio a capirla.
    Ma vi fa così schifo la BARBARA civiltà occidentale? Andatevene a vivere in medio oriente no?

Così fate a noi il favore di liberarci dalla vostra presenza, e a voi stessi quello di vivere nel paese che vi conface...

-----

No, è che lui li ha una lunga tradizione di stronzate al suo attivo, che risale ad eoni fa su GR.
    Il limite l'ha gia passato da tempo :O

mi ricordo quando ponevo qualche dubbio sul fatto che la guerra in Iraq sarebbe stata 'lampo' e mi presi via del cogxione no global..si si proprio un sacco di stronzate , che a conti fatti mai non siete riusciti a smentire se non con insulti e nascondendovi dietro una mia presunta ipocrisia, non che questa volta per esempio stia finendo diversamente ^^
    -----------------------
    Metalmilitia Theblackfriar

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Vabbe ho lasciato il thread per 2 giorni ,..e al dila' dei discorsi di chi si parteggia israele/palestina , trovo assurdo che qualcuno voglia ancora anche SOLO PROPORRE , la comparazione fra una bomba atomica in mano USA e una in mano a un ipotetico staterello arabo , dove la democrazia che conosciamo noi e' solo nei libri ( sempre che permettano di leggerli...).

fonte del tutto che riportero' , www.topolino.it ( non sono abbastanza intelligente per leggere i vostri testi..)

Vorrei ricordare che in uno stato come L'america il lancio di una bomba a testata nucleare , non E' UNA scelta SOLO del presidente , non si alza una mattina e puo decidere se buttarla , l'attivazione del tutto richiede tempo e burocrazia , si pensa che fra 3 persone almeno 1 sia leggermente coscienzosa...

In paesi come IRAN o IRAQ ( esempio Saddam ) non hanno democrazia , e in mano tutto a un solo tizio che ha i 3 poteri leg/giu/esec o tutti i poteri , fa da giudice e boia ecc , .........ipoteticamente potrebbe cambiare un generale al giorno solo perche ritenuto vestito in modo inadeguato o semplicemente perche gli sta sul cazzo....

Ci manca solo piu che mettiate in firma la foto di hitler con scritto " i want you " e poi mi faccio la tessera di rifondazione

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Glasny's Avatar

Tornando in topic, il motivo per cui gli USA cercano di impedire che paesi come l'Iran si facciano l'atomica è davvero molto semplice : perchè non sono paesi amici/alleati. Israele può averla perchè sono alleati, in europa tanti stati le hanno, ma ovviamente non aspettano che un paese non dico nemico ma non alleato si faccia l'atomica, se ci prova cascano le bombe sugli impianti di raffinazione dei combustibili nucleari, fine della storia. E' normalissima politica estera americana, hanno tutto il diritto di farla seguendo i propri interessi. Noi non ci siamo abituati perchè non abbiamo politica estera e ci limitiamo a fare gli alleati fedeli degli USA..

Per quanto riguarda le manifestazioni, ormai la gente che manifesta credo abbia problemi di demenza legati a troppa tv o non so cosa, manifestano per i motivi più assurdi facendosi manovrare come dei burattini. Che senso ha manifestare per una affermazione del presidente dell'iran chiaramente demagogica ? Lo sa bene pure lui che se prova a costruire un'atomica sul serio e non a parole arrivano tanti bei bombardieri stealth a distruggere le postazioni antiaeree e poi i soliti vecchi B-52 a bombardare a tappeto.

India e Pakistan hanno l'atomica per colpa di un fallimento della diplomazia Onu, e sono gli unici stati attualmente che davvero farebbero uso dell'atomica in caso di guerra.

Hitler odiava gli ebrei perchè a suo dire gli impedivano di trattare la pace con gli inglesi(vedi discorso di Hitler al Reichstag poco prima di invadere la Russia), e avevano interesse a che la guerra divenisse la seconda guerra mondiale. Allora si è incazzato e ha deciso di sterminarli in tutta europa e ovunque li trovasse, poichè li considerava già razza inferiore, ma fino a quel punto non aveva alcuna intenzione di sterminarli.

Lo stato di Israele è stato un po' un pasticcio, prima della sua fondazione vi convivevano tranquillamente arabi e ebrei, per fortuna gli americani stan facendo pressioni su israele affinchè si ritiri dai territori occupati, riparando almeno in parte all'errore. Rifondare uno stato sciolto 3000 anni fa è stato un po' antistorico, è un po' come se volessimo riformare l'Impero Romano...
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che palle mo passo x il nazista xenofobo... e menomale che in media mi sono preso N volte del comunista sinostroide di merda etc etc etc...

Qua bene o male si è discusso, anche se nonera strettamente in topic, se essere dalla parte o meno di Israele in merito alla situazione medioorientale, bombe atomiche a parte.

Io ho espresso il mio parere di non schierarmi x israele, e l'ho motivato dicendo che per determinati versi gli ebrei non mi piacciono. E pensareche ho anche delle discendenze ebree.. e non risalenti a 94 generazioni fa eh...
    E allora come la mettiamo? Quando vi fa comodo sono uno schifoso nazista e quando non vi fa comodo sono pure uno schifoso comunista?
    Sarà meglio che facciate un pò d'ordine mentale eh!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    litigate, as usual, sul nulla.

e tu fai l'avvocatello del caro necker as usuale eh^^
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Acheron's Avatar

topolino.it e' un gran sito devo dire
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast