UP!Originally Posted by Hador
UP!Originally Posted by Hador
Originally Posted by SharTeel
7 healer 1 warlock
così nn consuma mana castando, metti ke gli healer abbiano il timer x le pozze...
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Originally Posted by Marphil
L'unica prova di quello che dici e' custodita nel mio HD,non puoi dimostrarlo mister mi palleggio il treno assist avversario tu vai sui maghi e poi viene shottato
Ma che uppi Hador,uno che si è dovuto ebayare un pg per fare un 8l0 dopo che su Lancelot in 6 mesi ha fatto a stento il 6LOriginally Posted by Shalee
Di daoc non ci ha mai capito un cazzo manco quando giocava col BM e portava il treno assist sui main healer avversari
Last edited by Warbarbie; 5th November 2005 at 16:34.
simo vai a expà quei cazzo di artefatti invece di sparà fregnacce -_-
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
Che c'e' la verità fa male?brucia?
Io ho una RL da portare avanti non voglio finire come te e quel cojone di Marphil che a 24 anni mi scassa i coglioni su msn perchè non ha 5 minuti liberi per farmarsi zahur
Originally Posted by Trish
Io un svg HtH lo terrei anche al posto dello zerk,ma non al posto del warrior.
La tua RL al massimo si limita a dare da mangiare al pesce rosso o andare a comprare 4 salti in padella per avere qualcosa da mangiare la sera.Originally Posted by Warbarbie
Tornando in topic Savage/Zerk/Warrior
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
2 zerk e war se proprio vuoi girare con 3 tank, il sava è molto buono però contro party caster hai già il war che è na mezza palla al piede, con 2 zerk vai meglio.
hdr.
bnet profile
ultimamente gli inc migliori li ho fatti con
healer
healer
sciamano
skald
smdarkness
berseker
warrior
warrior
mettere 2 maghi in gruppo il piu delle volte vuol dire sukare pesante vs gruppi hibby con eldrict luce(nagavista rosso) e 2 bardi che come interrupt azzerano i cast....se si mettono 3-4 caster si puo giocare si loop e magari fare rellare gli hibby ma poi essere massacrati dagli albion che hanno troppo piu range.....
mettendo 2 war tieni 1 in bg sul berseker che stunna i target ed il secondo in bg mobile che annulla il treno assist nemico...quando incontri gli hibby cosi subisci ugualmente na barca di interrupt ma praticamente non subisci danno...quando incontri gli albion che lopano ti spari barricata insieme a melodie e mandi 1 warrior piu avanti sul teurgo che se serve si spara testudo e intanto fa un po di caos nei nemici....
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
metti rm invece che sm e vedi che nn suki contro eld luce... basta 1 warrior ad escludere come main target i tank, 2 non servono a un cazzo.
E cmq 1 mago te lo palleggi isi con 2 bardi, 2 già meno dato che devi interruptare anche gli healer.
hdr.
bnet profile
Entrambi vi state scordando che basta un Saffho in party per fare sukare il nemicoOriginally Posted by Hador
![]()
Saffo
saffo te suka che ti palleggio quanto mi pare!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
1iler paci
1iler trispec
2zerk
1war
1rm
1 skald
1shaman
il party con 2 maghi và giocato estremamente bene e non sempre è funzionale,preferisco quello sopracitato ma cmq 2 maghi è un ottima alternativa.Su merlin i middy nn ci danno molti problemi xkè war skillati non ce ne sono..ce nera uno ma ha smesso..quindi i pochi mid ke dan problemi sn quelli con 2 iler rr alto ke han 2 bof a 3 o qualcosa di simile..praticamente nessuno mentre svg bger implodono.Cmq mi pare che warguard + bof nn si sommi
edit:il svg non è che fà merda ha un dps mostruoso...resiste bene quei 30 secondi di rr5+snakecoso xò se non ce boff irrimediabilmente cade