Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 149

Thread: il film peggiore della storia del cinema

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Sukate Tutti! Old Boy Regna Come Film Cagata! è_é

Edito per dire che se quacluno l'ha trovato bello, entusiasmante, stupendo come dice la critica è cortesemente invitato a mettersi 3 chili di benzina sui coglioni e darsi fuoco. Grazie.
    Last edited by Va$h; 5th November 2005 at 03:16.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Come fate a giudicare Alexander un brutto film? io l'ho trovato magnifico, solo per il lavoro storico che ci sta dietro merita di essere fatto vedere a scuola.
    I lavori di Scott, come il gladiatore e le crociate fanno ridere i polli, ci sono tante di quelle inesattezze storiche che se ne accorgerebbe pure un ragazzino che ha studiato storia medioevale o romana della seconda media.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Come fate a giudicare Alexander un brutto film? io l'ho trovato magnifico, solo per il lavoro storico che ci sta dietro merita di essere fatto vedere a scuola.
    I lavori di Scott, come il gladiatore e le crociate fanno ridere i polli, ci sono tante di quelle inesattezze storiche che se ne accorgerebbe pure un ragazzino che ha studiato storia medioevale o romana della seconda media.
    Ehm , un film è un finzione , non un documentario storico IMO
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

blaze's Avatar

Tralasciando il doppiggio italiano che ho trovato a dir poco abominevole, col doppiatore dei Pokemon che dava la voce a Colin Farrel; l'avrei trovato più godibile se si fosse evitato di sbandierare le tendenze bisessuali di Alessandro ogni cinque minuti di film.

Il regista, dichiaratamente omosessuale, si è divertito a tirare molta acqua al proprio mulino rendendo il film una sorta di slogan degno di un Gay Pride: anche i greci lo facevano!

Che poi i machi greci si divertissero a inchiappettarsi è un dato di fatto, e Alessandro non faceva eccezione, ma vedi te... dopo tre scene che lo ripeti lo capisco pure, senza contare che la scena dei bambini che parlano dell'amore tra Achille e Patroclo rasenta il grottesco. -_-

Comunque meglio quello che film come Troy che si divertono a prendere licenze poetiche sui poemi epici.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La regina dei dannati credo sia una delle peggio porcate mai fatte, dopo aver letto i libri e dopo aver atteso 10 anni un seguito ad Intervista con il Vampiro...

Ma la lista &#232; lunga....mi associo a Pinocchio, benigni inizio a non reggerlo pi&#249;...era meglio ai tempi di Berlinguer ti voglio bene, una delle pietre miliari del cinema itaGliano...ma essendo scurrile come pochi...un lo fanno mai vedere in tele.

APRI LE COSCE ANTILOPA!!!

Crewman Pastorius's Avatar

Highlander III

E dire che il primo &#232; un gran bel film, il secondo da dimenticare. Ma il terzo... una CAGATA OLIMPIONICA. Senza dubbio e senza secondi pareri.
    A chi &#232; piaciuto &#232; caldamente consigliato il suicidio.

Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
    Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
    Convert cassette tapes to into MP3 files
    Full-logic controls
    Dub voice with mic on Tape
    Tape Speed 4.75cm/sec

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Pastorius
    Highlander III
    E dire che il primo è un gran bel film, il secondo da dimenticare. Ma il terzo... una CAGATA OLIMPIONICA. Senza dubbio e senza secondi pareri.
    A chi è piaciuto è caldamente consigliato il suicidio.
    Chiaramente non hai visto il 4°

Quote Originally Posted by Hagnar
    Ehm , un film &#232; un finzione , non un documentario storico IMO
    Io intendevo dire che in Alexander la parte relativa alle battaglie, le strategie militari, le armi, i costumi, ecc.. &#232; curata nei minimi particolari, &#232; ovvio che la parte relativa ai dialoghi trai personaggi &#232; inventata dal regista. I film di Scott magari sono fatti meglio nella parte romanzata ma la parte storica storiche spesso lascia molto a desiderare.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

armageddon con bruce willis

TUTTI i film di Van Damme

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander jamino's Avatar

21 grammi... in assoluto quanto di più osceno abbia visto negli ultimi anni...

Con annessa litigata di 2 ore con mia moglie che lo riteneva un capolavoro eheheh
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by blaze
    Tralasciando il doppiggio italiano che ho trovato a dir poco abominevole, col doppiatore dei Pokemon che dava la voce a Colin Farrel; l'avrei trovato più godibile se si fosse evitato di sbandierare le tendenze bisessuali di Alessandro ogni cinque minuti di film.
    Il regista, dichiaratamente omosessuale, si è divertito a tirare molta acqua al proprio mulino rendendo il film una sorta di slogan degno di un Gay Pride: anche i greci lo facevano!
    Che poi i machi greci si divertissero a inchiappettarsi è un dato di fatto, e Alessandro non faceva eccezione, ma vedi te... dopo tre scene che lo ripeti lo capisco pure, senza contare che la scena dei bambini che parlano dell'amore tra Achille e Patroclo rasenta il grottesco. -_-
    Comunque meglio quello che film come Troy che si divertono a prendere licenze poetiche sui poemi epici.
    Ho saputo anche io che il doppiaggio era piuttosto pacco e mi sono visto il film in inglese. Sulle tendenze omosessuali di stone sinceramente non sapevo niente e guardando il film non mi sembrato particolarmente gheioso almeno non più del necessario, se poi i frocioni fanno diventare un icona ghei sto film è un problema loro, non lo vedo come uno spot dell'amore gaio.

Troy non lho visto ma mi hanno detto tutti che fa cagare quindi lo evito come la peste.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Sostanzialmente Troy fa cagare la gente perchè la sceneggiatura si prende delle concessioni sul poema

Secondo me resta un film godibile. Voglio dire, la mossa speciale di Achille (X quadrato X) vale tutto il film

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

La sottile linea rossa &#232; fa vo lo so !!

I film ciofeca escono dalle fottute pareti!!!

blaze's Avatar

Ho saputo anche io che il doppiaggio era piuttosto pacco e mi sono visto il film in inglese. Sulle tendenze omosessuali di stone sinceramente non sapevo niente e guardando il film non mi sembrato particolarmente gheioso almeno non più del necessario, se poi i frocioni fanno diventare un icona ghei sto film è un problema loro, non lo vedo come uno spot dell'amore gaio.
    Troy non lho visto ma mi hanno detto tutti che fa cagare quindi lo evito come la peste.
    Forse è stata una pecca del doppiaggio itaGLiano, o forse semplicemente una mia impressione dato che trovo le manifestazioni di amore gaio un pò inquietanti ( lo so che è politicamente scorretto dirlo ma checcepossofà ).
    Fatto sta che ho ritenuto che il film battesse troppo su quel chiodo fisso.

Per quanto riguarda Troy, è godibile se lo guardi dal giusto punto di vista, realizzazione tecnica ineccepibile, ma non riesco a prescindere dalle licenze poetiche prese sulla trama originale e a me queste cose danno parecchio fastidio.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Con annessa litigata di 2 ore con mia moglie che lo riteneva un capolavoro eheheh
    Ma per caso tua moglie è una fan di Enrico Ghezzi?

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast