Non so se sia OT e se sia propriamente una news, pero' questa mattina ho scoperto una cosa sconvolgente (per me)... sapete la bufala che Vodafone avrebbe cominciato a far pagare gli "squillini"... non e' una bufala...![]()
![]()
![]()
![]()
Non so se sia OT e se sia propriamente una news, pero' questa mattina ho scoperto una cosa sconvolgente (per me)... sapete la bufala che Vodafone avrebbe cominciato a far pagare gli "squillini"... non e' una bufala...![]()
![]()
![]()
![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
mmmm me ne sono accorto anchio....almeno vedendo le spese su www.190.it ci sono alcune che nn ho mai fatto, saranno gli squilli?Oppure piu' che gli squilli secondo me ti fanno pagare i messaggi che ti mandano del tipo: "La persona che hai cercato è ora disponibile" o "Ti ha cercato..."Originally Posted by Jeff
Spoiler
Originally Posted by Ipnotik
credo sia la seconda e ho paura che anche la tim faccia la stessa cosa
o.O a me stan sul caxx quei messaggi ed ora per giunta li devo pagare? -_-
Beh si possono disattivare senza fatica eh...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by spinoza.it
Chiama il 190, oppure dal sito www.190.it, se registri la tua SIM al sito puoi fare un monte di roba...Originally Posted by Ipnotik
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by spinoza.it
No, no, sono proprio gli squilli: ho controllato le ore... tempo fa girava questa voce, ma sembrava fosse una bufala...:mad:
Jeff
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Appena fatto una prova..
a meno che non te li scalino a distanza di molto tempo (e per telefonate normali e sms inviati te li scalano immediatamente) nè uno squillo,nè una chiamata ad un numero che ti indica che l'utente è irraggiungibile fanno spendere soldi all'utente.
Potrebbe invece essere che hanno messo a pagamento il servizio Recall/Ho chiamato (disattivabili entrambi)
In quel caso dovrei provare con un'altra scheda e in questo momento non c'è nessuno a casa x fare la prova definitiva.
searching for free time...
Non so che dirti... io ho controllato il dettaglio chiamate sul sito, con quello presente sul mio telefonino, ed erano tutte chiamate da 0 secondi...Originally Posted by Mellen
Jeff
Rettifico e mi do del cog*ione da solo per aver scatenato il panico inutilmente: quelli segnati non erano squilli, ma sms!
Il punto e' che li facevo approssimativamente nello stesso momento degli squilli, ed essendo segnati sul dettaglio chiamate come "telefonate" di durate 0...![]()
Perdono...
Jeff
quando il numero di post ti arriva a 190 ti veniamo a picchiare
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by ahzael
![]()
![]()
![]()
Mi fara' male, ma me lo saro' meritato!![]()
Jeff