Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 239

Thread: Setup Midgard ATM

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hador
    metti rm invece che sm e vedi che nn suki contro eld luce... basta 1 warrior ad escludere come main target i tank, 2 non servono a un cazzo.
    E cmq 1 mago te lo palleggi isi con 2 bardi, 2 già meno dato che devi interruptare anche gli healer.

si sti discorsi so belli la pratica e che a giugno giocavamo con 1 caster(sm o rune che sia)e la sera erano fissi 30-40k e di media 15k di irs....
    l'ultimo mese seguendo le mode dei tempi si so volute provare altre cose(per altre cose vuol dire del tipo war berseker sm rune sciamano healer healer skald che in teoria sembrerebbe un gruppo equilibrato ma in pratica se incontri gruppi nemici perfetti finisci per avere il danno azzerato)e si sono collezionate solamente brutte figure(o meglio magari alcuni inc vs scarsi o alcuni multiinc vs scarsi con 2 caster li reggi forse meglio ma vs gruppo da 8vs8 parti solamente con un handicap per la pacth di ora)...gli ultimi 2-3 giorni siamo ripassati con 1 caster e guardacaso gli stigmata hanno rellato sempre(eccetto 1 volta almeno quando ero connesso io) nonostante il solito loop ed abbiamo pure risegato 1 volta i legio dopo tanto tempo con un gruppo con 3-4 pg rank 5l-6l nettamente lontano al gruppo di punta che possiamo schierare che e di media 9l0.....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Gramas
    1iler paci
    1iler trispec
    2zerk
    1war
    1rm
    1 skald
    1shaman
    il party con 2 maghi và giocato estremamente bene e non sempre è funzionale,preferisco quello sopracitato ma cmq 2 maghi è un ottima alternativa.Su merlin i middy nn ci danno molti problemi xkè war skillati non ce ne sono..ce nera uno ma ha smesso..quindi i pochi mid ke dan problemi sn quelli con 2 iler rr alto ke han 2 bof a 3 o qualcosa di simile..praticamente nessuno mentre svg bger implodono.Cmq mi pare che warguard + bof nn si sommi
    edit:il svg non è che fà merda ha un dps mostruoso...resiste bene quei 30 secondi di rr5+snakecoso xò se non ce boff irrimediabilmente cade
    Già....
    cmq BOF e Warguard infatti nn stackano.
    Il savage mi piace tantissimo come PG, stunna, ha determinazione+stoicismo, fa un male porco....però alla fine anche se fa piu' male di uno zerk (tralasciando però il discorso BS) e difende meglio dello zerk....non reggendo come un war e non avendo charge....preferisco togliere il savage dal party...

Cmq questo è il setup che mi piace di piu'...

Saffo

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

1iler paci
    1iler trispec
    2zerk
    1war
    1rm
    1 skald
    1shaman
    Uppo questo party che mi sembra il migliore tra quelli proposti... abb efficace contro party caster che loopa (hai cmq 2charge/banelord che possono essere devastanti e il rune che negavista a ruota) e mi pare molto buono contro party tank (solito assist a 3 zerk/zerk/war con supporto di skald shammo healers e rune)..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    si sti discorsi so belli la pratica e che a giugno giocavamo con 1 caster(sm o rune che sia)e la sera erano fissi 30-40k e di media 15k di irs....
    l'ultimo mese seguendo le mode dei tempi si so volute provare altre cose(per altre cose vuol dire del tipo war berseker sm rune sciamano healer healer skald che in teoria sembrerebbe un gruppo equilibrato ma in pratica se incontri gruppi nemici perfetti finisci per avere il danno azzerato)e si sono collezionate solamente brutte figure(o meglio magari alcuni inc vs scarsi o alcuni multiinc vs scarsi con 2 caster li reggi forse meglio ma vs gruppo da 8vs8 parti solamente con un handicap per la pacth di ora)...gli ultimi 2-3 giorni siamo ripassati con 1 caster e guardacaso gli stigmata hanno rellato sempre(eccetto 1 volta almeno quando ero connesso io) nonostante il solito loop ed abbiamo pure risegato 1 volta i legio dopo tanto tempo con un gruppo con 3-4 pg rank 5l-6l nettamente lontano al gruppo di punta che possiamo schierare che e di media 9l0.....
    io parlo da hibbo, a parità di skill (perchè se avete avuto un "calo di prestazione" è per i player non certo per il set up) mi da più problemi un party middo con 2 maghi che uno tank, come mi da molti più problemi un rm di un sm. Se voi siete più bravi ad usare certi pg che altri sono cose che riguardano la tua gilda e non il set up (per farla breve, se gora è scarso sul rune nn è colpa del rune in se ).
    il bardo è un pg facile per interruptare ma non onnipotente, 2 maghi e 2 healer nn li interrompono 2 bardi, 1 mago e 2 healer già è più facile.
    [edit] si grama poi ci sono 3 merc e vanno tutti in panico
    Last edited by Hador; 6th November 2005 at 01:15.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

si e cmq 3 merce è un ottima alternativa al menestrello(se hai il teurgo forte che prende iniziativa)e poi soprattutto che party gira con 2 maghi su merlin..se giran con 2 maghi magari girano senza war anzi sicuramente i war non esistono lol..quindi solita solfa svg/zerk esplodono il resto è routine.A se non giochi sul cluster di merlin per me puoi fare a meno dello skald cmq..nn mi è proprio mai piaciuto come pg....ci puoi mettere veramente quel che vuoi un terzo iler per me sgraverebbe, un secondo mago..xkè no un svg warlord...il sos lo eviti isi in inc frontali basta mettere sw e loopare un pelo in altri casi sos è inutile(inc da dietro o di lato dove parti di mezz usare sos almeno a 1 è un po inutile al max lo puoi usare per sicurezza se giochi con 2 bardi)senza offesa per chi usa uno skald cmq.. tanto per dirla su prydwen e exca dove era nata in of sta moda di giocare senza skald mi pare che con nf lo fanno tuttora

edit:Hador ringrazia che lolizerg non usa + l'sm se no te palleggiava da solo col pet!
    Last edited by Gramas; 6th November 2005 at 03:10.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

gigi

healer
    healer
    shamano
    skald
    sm dark
    zerk
    savage
    savage

sm dark perche' fa i suoi sporchi danni , succhiavita , ha il bg incorporato pure se corre con pet passivo ml9 , istadebuffa tutte le stat aoe

savage dps spropositato e secondo me se gioca bene le resistenze e' pure duro da buttar giu magari 1 dei 2 con bg nn guasta

Vulkan needo mantello levietan gg ^^
    [imgsign=http://]
    Dark Age of Camelot...

On Albion Vortigern i was
    - Vulcan Highlander Arsman 6LX

On Midgard Morgan Le Fay i was
    - Vulkanx Frostal Spiritmaster 7LX
    - Vulky Norsman Savage 5LX

On Hibernia Merlin i am
    - Vulkanz Celta Bard 4LX
    - Vulkanx Shar Hero 4LX

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

bah allorase parliam x setup perfetto il nostro non lo e... lo so ma e' il piu' perfomante x il nostro modo di giocare...visto che cmq 2 caster devono avere 1 bel supporto di interrupt e cmq riuscire a segarsi vicendevolmente i vari pg ke li vanno a mena.
    Detto cio', nn mi rerollo no zerk o 1 war xke so gia 6L e idem credo frera, indi e tutto ipotetico.

Rimanendo sul ipotetico il mio grp dei sogni e a 3 healer co 1 caster (rm o SM ke sia.. troppa bazza sul ns... se gli altri giocan bene l'ns e tolto in 1 nano sec e GG) zerk savge skald e shammo .

Sarò un nostalgico ma...
    Healer (3 spec)
    Shamano(3 spec co tanto ad healing , co ultimo Frig)
    War (defensive inizio inc su healer)
    spirit Aoe
    Bonedancer/rune aoe
    Zerg
    skald
    Selvaggio/thane/valkyria
    PS: Su vortigern la combo Healer pacific , spirit area , in 2 facevano cascare i party interi... ancora nn vedo qualche spirit speccato cosi' in America (e so 2 anni e passa) la cosa mi lascia perplesso...
    IMO
    ----Bum sciacalaca sciacabum sciacabum-----
    Sei in preda all' esaurimento + totale? Ho le paroline magiche x te!!!
    Prima con un piede, poi senza piede!!!!!
    Ora un rutto e poi sco-reggia
    Sputa in faccia al prim che passa!!!
    Fai un bel tie' alla vicina!
    Ra-sa-le la Pass%%ina!!!

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ho fatto 2M pr su deira con l'sm soppr, in US è molto è difficile poichè la skill media è maggiore, e trovare frotte di niubbi pronti a morire di pbae...
    e poi da non dimenticare il confronto v1.60 -> v1.80 ...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Reddynius
    IMO
    giocheresti con un healer solo ?

per quanto riguarda la discussione personalmente :

preferisco zerk a savage sempre, da BL a charge etc etc

gli healers se non entrambi pac , 1 pac e un trispec

Hador's Avatar

tanto per dirla su prydwen e exca dove era nata in of sta moda di giocare senza skald mi pare che con nf lo fanno tuttora
    edit:Hador ringrazia che lolizerg non usa + l'sm se no te palleggiava da solo col pet!
    si e giocano pure senza pala ma col prete, e non shearano in combat ma vanno di assist stun

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

io vorrei tanto provare a girare con 2 shamani :O

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi
    io vorrei tanto provare a girare con 2 shamani :O

molto melgio 3 guari + 1 shammo che 2guari + 2 shammi
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Reddynius
    Sarò un nostalgico ma...
    Healer (3 spec)
    Shamano(3 spec co tanto ad healing , co ultimo Frig)
    War (defensive inizio inc su healer)
    spirit Aoe
    Bonedancer/rune aoe
    Zerg
    skald
    Selvaggio/thane/valkyria
    PS: Su vortigern la combo Healer pacific , spirit area , in 2 facevano cascare i party interi... ancora nn vedo qualche spirit speccato cosi' in America (e so 2 anni e passa) la cosa mi lascia perplesso...
    IMO
    un party con 1 healer lol, e carne da macello.. e la vedo dura crepare da un sm soppressione

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    ........Tornatene su Deira.....
    No plz tenetevelo voi che è troppo prò per Deira.

Page 3 of 16 FirstFirst 123456713 ... LastLast