ogni giorno un soldato americano si alza e spara perche sa che altrimenti si annoiera' (e tanto sara protetto dal governo)
ogni giorno un tizio X a caso si alza e corre sapendo che dovra schivare la pallottola.
Morale della storia ?
Non importa che tu sia ebreo/italiano/iraqueno , ma se trovi un americano a raggio di tiro cambia strada
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
guerra è guerra e la si combatte come meglio si crede.
La prox volta mandiamo i soldati vestiti da maggiordomi e dopo aver offerto il pranzo a tutti chiediamo gentilmente di sloggiare...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
La prossima volta sarebbe meglio non esserci, evitiamo leccaculaggi tristi, risparmiamo grano e salute, tanto è inutile andare in cerca di gloria in un mondo dove la gloria è solo per i deboli di spirito. La tanto decantata gloria è solo la vasellina con cui si ungono le chiappe del soldato, poi si foderano di quattrini perchè cmq la pelle costa e in fine ci schiaffano in culo stupidi e antiquati princìpi morali, per far felice l'opinione pubblica, ed ecco la magia, ora la guerra è semplice marketing.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Come sempre, sarei cauto nel lanciare giudizi. Se ciò che il reportage di Rai News afferma si dimostrerà realistico, la condanna sarà la minore delle azioni da intraprendere. Ma fino ad allora, ci andrei piano col gridare allo scandalo...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Verci
eh si peccato che gli americani sono andati in iraq per liberare il popolo da un dittarore che aveva le armi di sterminio di massa e per portare la loro democrazia![]()
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
io non ero concorde ad andare in guerra non perchè mi era simpatico saddam, ma perchè ritengo che è meglio non rompere le palle a dx e manca a tutto il mondo e regalare democrazia e legalità ad un popolo che se la volesse davvero avrebbe trovato il modo di ottenerla da solo.
ma un volta che ci siamo dentro vediamo di fare al meglio, e se in guerra sono necessarie azioni pesanti, che si facciano. Non è una partita a briscola ripeto, è guerra !
Actually:
Puppatemelo aoe
Ti rendi conto di quello che dici?Stai zitto almeno.Originally Posted by Verci
certo che me ne rendo conto, so leggere il mio pensiero.
e perchè dovrei censurarmi ?
Actually:
Puppatemelo aoe
la prossima volta tiriamo le bombe atomiche su bag dad, cosi siamo sicuri al 100% che non abbiamo problemiOriginally Posted by Verci
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
non ho detto a prescindere, ma sapete leggere o leggete solo quello che interessa a voi ?![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
nn lo censurate .... se sarà necessario tagliare la gola a tutte le donne irachene (da 0 a menopausa) per nn mettere al mondo futuri terroristi ..... bisognerà farlo .... vero Verci?
Vedi Verci in guerra sappiamo che certe azioni possono essere considerate necessarie, d'altra parte è la mia buccia Vs quella del nemico e quindi è capibile "l'andare poco per il sottile", la cosa che invece assolutamente non va è fare le cazzate quando non sono necessarie o evitabili visto che ci sono sempre in gioco delle vite e visto che fino a prova contraria ci vantiamo di cultura, rispetto e non siamo bestie.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Sinceramente ho idee molto personali sul terrorismo, ma qui l'argomento era un altro.
Si parla di una condanna ad una probabile un'azione molto dura intrapresa durante una guerra.
Io parto dal fatto che è una guerra e come tale crudele, macabra, terrorizzante. Ma dal fatto che si è deciso di scendere in guerra si è deciso di accettare questi suoi effetti.
Io la penso così, tu ?
Actually:
Puppatemelo aoe
Ci sono azioni che sono deprecabili a prescindere. Lo sgancio di una bomba del genere è un crimine contro l'umanità. Il fatto che tu sia dalla parte giusta della barricata non può permetterti di giustificare l'utilizzo di determinate armi, altrimenti, secondo il tuo ragionamento, avresti dovuto giustificare anche un eventuale utilizzo di tali armi da parte dell'esercito iracheno nelle fasi critiche del conflitto. Avresti giustificato tale azione o l'avresti bollata come "crimine di guerra"?Originally Posted by Verci
...
Now Working..