Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 190

Thread: Bush = Saddam?

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ogni giorno un soldato americano si alza e spara perche sa che altrimenti si annoiera' (e tanto sara protetto dal governo)

ogni giorno un tizio X a caso si alza e corre sapendo che dovra schivare la pallottola.

Morale della storia ?

Non importa che tu sia ebreo/italiano/iraqueno , ma se trovi un americano a raggio di tiro cambia strada
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Verci's Avatar

guerra è guerra e la si combatte come meglio si crede.

La prox volta mandiamo i soldati vestiti da maggiordomi e dopo aver offerto il pranzo a tutti chiediamo gentilmente di sloggiare...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Bortas's Avatar

La prossima volta sarebbe meglio non esserci, evitiamo leccaculaggi tristi, risparmiamo grano e salute, tanto è inutile andare in cerca di gloria in un mondo dove la gloria è solo per i deboli di spirito. La tanto decantata gloria è solo la vasellina con cui si ungono le chiappe del soldato, poi si foderano di quattrini perchè cmq la pelle costa e in fine ci schiaffano in culo stupidi e antiquati princìpi morali, per far felice l'opinione pubblica, ed ecco la magia, ora la guerra è semplice marketing.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Come sempre, sarei cauto nel lanciare giudizi. Se ciò che il reportage di Rai News afferma si dimostrerà realistico, la condanna sarà la minore delle azioni da intraprendere. Ma fino ad allora, ci andrei piano col gridare allo scandalo...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Verci

La prox volta mandiamo i soldati vestiti da maggiordomi e dopo aver offerto il pranzo a tutti chiediamo gentilmente di sloggiare...

eh si peccato che gli americani sono andati in iraq per liberare il popolo da un dittarore che aveva le armi di sterminio di massa e per portare la loro democrazia
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

io non ero concorde ad andare in guerra non perchè mi era simpatico saddam, ma perchè ritengo che è meglio non rompere le palle a dx e manca a tutto il mondo e regalare democrazia e legalità ad un popolo che se la volesse davvero avrebbe trovato il modo di ottenerla da solo.

ma un volta che ci siamo dentro vediamo di fare al meglio, e se in guerra sono necessarie azioni pesanti, che si facciano. Non è una partita a briscola ripeto, è guerra !
    Actually:

Puppatemelo aoe

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

io non ero concorde ad andare in guerra non perchè mi era simpatico saddam, ma perchè ritengo che è meglio non rompere le palle a dx e manca a tutto il mondo e regalare democrazia e legalità ad un popolo che se la volesse davvero avrebbe trovato il modo di ottenerla da solo.

ma un volta che ci siamo dentro vediamo di fare al meglio, e se in guerra sono necessarie azioni pesanti, che si facciano. Non è una partita a briscola ripeto, è guerra !
    Ti rendi conto di quello che dici?Stai zitto almeno.

certo che me ne rendo conto, so leggere il mio pensiero.

e perchè dovrei censurarmi ?
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

la prossima volta tiriamo le bombe atomiche su bag dad, cosi siamo sicuri al 100% che non abbiamo problemi
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

se in guerra sono necessarie azioni pesanti, che si facciano. Non è una partita a briscola ripeto, è guerra !

non ho detto a prescindere, ma sapete leggere o leggete solo quello che interessa a voi ?
    Actually:

Puppatemelo aoe

Petty Officer 3rd Class Yugin's Avatar

nn lo censurate .... se sarà necessario tagliare la gola a tutte le donne irachene (da 0 a menopausa) per nn mettere al mondo futuri terroristi ..... bisognerà farlo .... vero Verci?

Bortas's Avatar

Vedi Verci in guerra sappiamo che certe azioni possono essere considerate necessarie, d'altra parte è la mia buccia Vs quella del nemico e quindi è capibile "l'andare poco per il sottile", la cosa che invece assolutamente non va è fare le cazzate quando non sono necessarie o evitabili visto che ci sono sempre in gioco delle vite e visto che fino a prova contraria ci vantiamo di cultura, rispetto e non siamo bestie.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Sinceramente ho idee molto personali sul terrorismo, ma qui l'argomento era un altro.

Si parla di una condanna ad una probabile un'azione molto dura intrapresa durante una guerra.
    Io parto dal fatto che è una guerra e come tale crudele, macabra, terrorizzante. Ma dal fatto che si è deciso di scendere in guerra si è deciso di accettare questi suoi effetti.

Io la penso così, tu ?
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander

non ho detto a prescindere, ma sapete leggere o leggete solo quello che interessa a voi ?
    Ci sono azioni che sono deprecabili a prescindere. Lo sgancio di una bomba del genere è un crimine contro l'umanità. Il fatto che tu sia dalla parte giusta della barricata non può permetterti di giustificare l'utilizzo di determinate armi, altrimenti, secondo il tuo ragionamento, avresti dovuto giustificare anche un eventuale utilizzo di tali armi da parte dell'esercito iracheno nelle fasi critiche del conflitto. Avresti giustificato tale azione o l'avresti bollata come "crimine di guerra"?
    ...
    Now Working..

Page 1 of 13 1234511 ... LastLast