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Thread: Serve GOA Classic

  1. #31
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    Quote Originally Posted by Dalamar
    lol no sorry non soddisfo quei requisiti, anche se da alcuni reaply di questo forum si evince come essere "donzelle" non sia un requisito fondamentale per piacere ad un maschio
    stai facendo allusioni particolari a abby e shalee che effettuano rituali orgiarstici a casa di wayne (che filma tutto e lo traduce in mille lingue diverse?)?

    p.s. ovviamente nomi e luoghi sono puramente casuali
    smack shalee
    smack abby
    wayne

    minimo mi costerá il ban lal

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  2. #32
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    Il 4° Reame, che viene da Oriente, con Ninja, Samurai, Monaci, ecc :sbavaz:

  3. #33
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    bé a quel punto mi trasferirei, come anche tutti gli altri 10000 giocatori di daoc, con conseguente morte dell´rvr, di alb hib e mid, di goa, mythic, di dio e della bomba atomica

    p.s. mi sono scordato: Che Dio Benedica l´America

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  4. #34
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    Quote Originally Posted by Earenia
    Il 4° Reame, che viene da Oriente, con Ninja, Samurai, Monaci, ecc :sbavaz:
    Beh ma c'entra come TOA....quindi niente!
    Semmai un nuovo reame potrebbe essere sistemato a sud, i Franchi per esempio, oppure un reame tipo midgard ma con le popolazioni germaniche.
    Boh...
    Comunque non credo potrebbe mai esistere un upgrade del genere, semmai potranno aprire un nuovo server con 3,4,5,10,1000 reami, ma inserirne uno nuovo su un server avviato non avrebbe senso, anche perchè o lo blindi fino a che non ha una popolazione adeguata, oppure come viene aperto sarà ownato da tutti.

    Vedremo
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  5. #35
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    Prima di pensare al quarto reame io penserei a ridare smalto a classi vecchie che ormai non "caga" quasi piu' nessuno tipo Preti, Custodi, Thane, Campioni, Arsman e via dicendo. E' comunque ovvio che di solito le nuove classi son piu' forti in termini di 1vs1 e le classi piu' forti son quelle piu' giocate, che senso ha continuare a fare nuove classi senza migliorare quelle vecchie ? Su Mid Deira mi son spaventato, la meta' di giocatori che giocano in solo o in 2-3 ai vari ponti, poc, etc.. son warlock.

    Ok ok, e' un desiderio interessato il mio
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  6. #36
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    Ma da quando il background di questo gioco ha importato davvero a qualcuno? Una persona che tiene a queste cose di solito ha un'impostazione di gioco stile gdr, bè, basta vedere l'unico e numerosissimo server gdr di daoc(che è solo in usa tra l'altro, non c'è in europe) per capire che alla storia che alcuni raccontano, che la gente è scappata da toa perchè non c'entra niente con l'ambientazione di daoc non ci crede nessuno.
    Un 4° reame, se il suo accesso non fosse automatico ma richiedesse l'aver raggiunto un tot risultato....tipo ore di play minime....rank di un certo livello che quindi ti imporrebbe la cancellazione anche di un pg a te caro....o altre cose...potrebbe diminuire di molto l'esodo che in situazione normale ci sarebbe....ma il problema è un'altro....la mithyc ha dimostrato di aver sempre avuto molta difficolta a gestire l'equilibrio delle classi di 3 reami diversi(e come ha detto bryon ci sono parecchie vecchie classi un po abbandonate a loro stesse)...con 4....come pensate se la caverebbe?
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  7. #37
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    molto meglio che con 45 server da 3 player ciascuno dove l´unica cosa da fare é rollare vampiir, wlk e necro per riuscire a rullare pve e rvr -.-

    p.s. dalamuccio strungi un po la firma ke non riesco mai a leggere ql ke dici danke

    Fania per Sempre nel Cuore
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  8. #38
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    Quote Originally Posted by Dalamar
    Ma da quando il background di questo gioco ha importato davvero a qualcuno?
    A me interessa, sarà perchè mi piace la storia ma ciò non toglie che pur avendo provato tanti altri giochi in questi anni (DAOC ha aperto in italia a metà del 2002, e io da dicembre di quell'anno che ci gioco) ho sempre continuato a giocare a daoc.
    Il gdr in usa l'ho provato (i server roleplay) ma sinceramente non ho notato tutta questa volontà dei player di mantenere un modus "giocandi" come dovrebbe, e poi sai che rottura di palle dover dare del lei a tutti per regola preimpostata.
    Mi piace il gioco e il bg storico (più romanzato che storico) che c'è dietro, e ti dico che TOA mi ha proprio deluso, più che aggiungere terre insignificanti avrebbero fatto meglio ad aggiungere terre tipo SI che comunque hanno (poca) attinenza al bg del gioco insieme a (tanto) fantasy.
    Anche catacombs di per se è una pirlata, sono andati ancora più a fondo nel fantasy allontanandosi dalla linea del gioco, però almeno quello non ti obbliga a camperare oggetti o livelli.
    Sono d'accordissimo sul migliorare le classi, in effetti una delle tanti minchiate della mythic sono le nuove classi, a mio avviso non hanno nessun motivo di esistere n vampiri, banshee, eretici e warlock....anche se forse l'eretico è quello meno strano di tutti...come non ha nessun senso che esistano gli SHAR e i silvani....razze assolutamente prive di senso.
    Una delle prossime uscite (server) di DAOC saranno dei server classici con solo 8 classi per reame, molto vicine alle vecchie classi di una volta, ecco....se proprio potevo scegliere avrei subito giocato su quel tipo di server...ma mica posso rifare tutto da capo ogni anno....suvvia!

    ciao
    Arzur
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  9. #39
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    Quote Originally Posted by Arzur
    A me interessa, sarà perchè mi piace la storia ma ciò non toglie che pur avendo provato tanti altri giochi in questi anni (DAOC ha aperto in italia a metà del 2002, e io da dicembre di quell'anno che ci gioco) ho sempre continuato a giocare a daoc.
    Il gdr in usa l'ho provato (i server roleplay) ma sinceramente non ho notato tutta questa volontà dei player di mantenere un modus "giocandi" come dovrebbe, e poi sai che rottura di palle dover dare del lei a tutti per regola preimpostata.
    Mi piace il gioco e il bg storico (più romanzato che storico) che c'è dietro, e ti dico che TOA mi ha proprio deluso, più che aggiungere terre insignificanti avrebbero fatto meglio ad aggiungere terre tipo SI che comunque hanno (poca) attinenza al bg del gioco insieme a (tanto) fantasy.
    Anche catacombs di per se è una pirlata, sono andati ancora più a fondo nel fantasy allontanandosi dalla linea del gioco, però almeno quello non ti obbliga a camperare oggetti o livelli.
    Sono d'accordissimo sul migliorare le classi, in effetti una delle tanti minchiate della mythic sono le nuove classi, a mio avviso non hanno nessun motivo di esistere n vampiri, banshee, eretici e warlock....anche se forse l'eretico è quello meno strano di tutti...come non ha nessun senso che esistano gli SHAR e i silvani....razze assolutamente prive di senso.
    Una delle prossime uscite (server) di DAOC saranno dei server classici con solo 8 classi per reame, molto vicine alle vecchie classi di una volta, ecco....se proprio potevo scegliere avrei subito giocato su quel tipo di server...ma mica posso rifare tutto da capo ogni anno....suvvia!
    ciao


    nel periodo storico in cui sono ambientate tutte le narrazioni su camelot a esser sinceri l'ipotesi di una terra al di la del mare abitata da strane razze era molto diffusa a livello popolare, e se non erro il 1° a introdurre il concetto di atlantide fu addirittura platone (qua xo nn son sicuro), quindi atlantide nn la trovo così fuori luogo...


    catacombs poi col background del gioco ci sta bene, almeno x quanto riguarda albion e hibernia...il 1° riconduce alle origini storiche dell'inghilterra post-romana (camelot era una sorta di luce in 1 paese devastato dalle invasioni barbariche), mentre il velo di hibernia si riconduce a numerose leggende celtiche....


    su midgard catacombs nn ho idea di ke sia
    <Eclipse>
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  10. #40
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    Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    nel periodo storico in cui sono ambientate tutte le narrazioni su camelot a esser sinceri l'ipotesi di una terra al di la del mare abitata da strane razze era molto diffusa a livello popolare, e se non erro il 1° a introdurre il concetto di atlantide fu addirittura platone (qua xo nn son sicuro), quindi atlantide nn la trovo così fuori luogo...
    catacombs poi col background del gioco ci sta bene, almeno x quanto riguarda albion e hibernia...il 1° riconduce alle origini storiche dell'inghilterra post-romana (camelot era una sorta di luce in 1 paese devastato dalle invasioni barbariche), mentre il velo di hibernia si riconduce a numerose leggende celtiche....
    su midgard catacombs nn ho idea di ke sia
    la prima parte e' un vero e proprio luogo sepolcrale sotterraneo... poi c'e' la citta dei coboldi la undergound forest ecc -.- ... cmq si le leggende atlantidee essendo un gioco fantasy potevano ben inserirsi ...alcune armi e corazze mi ricordano quelle di periodo alessandrino.. la cazzata pero' sono i morph che ormai ti puoi trasformare pure in uno gnu' barbuto o in un pesce rosso -.-.. vabbe che daoc certamente nn e' storico ...con razze come coboldi troll mezzorchi maghi ecc ma certe cose potevano farle meglio... parlo di alcune armi di darknessrising che sono proprio schifose ( tipo quelle dell'hero , del cabalista, dello zerk..) che sembrano futuristiche o alla doom ... oppure alle cavalcature elementali.. -.-
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

  11. #41
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    bé io daoc ho sempre voluto dare un peso particolare alla storia, ma non a eventi accaduti veramente. daoc devi posizionarlo tra wow e D&D imo, giá usare england ireland e norwegen come land é stato un passo un po avventato.
    comunque ne alb ne hib ne mid rispecchiano le mappe dei paesi (alb e hib forse un po). imo si poteva volentieri togliere la spada laser del paladino di dr, dell´arms, del rune con quella palla immensa sopra...lo zerg é un vomito, ma potrebbe essere pure esistita un´arma 1h del genere...le 2 h lasciamole perdere xke nemmeno uno yeti le avrebbe sollevate cosi grosse..

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  12. #42
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    Si, infatti &#232; questo che dico, mythic &#232; andata un po' oltre, con queste espansioni daoc tende sempre pi&#249; verso wow e sempre meno verso daoc.

    x Hamletx: le mappe originali (dei tre reami) rispecchiano tuttavia i nomi veri dei luoghi delle isole britanniche, forse mid &#232; quella pi&#249; "mescolata" visto che comprende dalla danimarca alla lapponia (come concetto), ma le altre ci stanno.

    x Tyruchi: beh platone-patatone risale a prima dell'impero romano, camelot arriva (se mai fosse arrivata) mille anni dopo (e anche qualcosa in pi&#249, e comunque &#232; un'espansione che trovo veramente abbia poco feeling con il concept del gioco.

    Per quanto riguarda il contesto storico se volevano aggiungere terra (abitata o no, quarto reame o solo terra per pve) avevano tante altre possibilit&#224;, come quella di migliorare le mappe originali, insomma, le attuali mappe non sono che un abbozzo delle terre coinvolte, si potevano benissimo aggiungere nuove terre di reame credo.
    Per l'allargamento tenete poi conto che mancano:
    - i bretoni e tutto il nord della francia
    - i sassoni e tutta l'area germanica
    - i pitti e tutta la parte scozzese

    ....cio&#232;, avendo voluto fare le cose bene bastava che gli highlander fossero nel reame dei Pitti o degli Scoti e la Caledonia fosse il quarto reame...ci stava tutto, come ci stava la Bretagna in francia.
    Poi vediamola da un punto di vista di mappe...un cosa valida sarebbe stato avere delle frontiere diverse, cio&#232; che rispecchiassero il reame, quindi non tutte uguali ma con la flora e l'arredamento diversi.
    E poi le nuove frontiere manco mi piacciono.
    Arzur
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  13. #43
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    Bha...volente o nolente sto nuovo server goa no toa creer&#224; ancora pi&#249; dispersione...asd molto meglio equilibrare meglio le classi attuali invece di aggiungere sempre cose nuove....
    del resto invece di mettere cata-artefatti & ml a tempo avrebbero potuto (cata a parte)aggiungere le cose man mano per cercare di tenere tutti al passo ...poi beh si sa che con daoc non ha senso giocare x 1 ora al giorno ....
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    Originally posted from Axet
    A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra
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  14. #44
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    sto aspettando cn ansia l'apertura d qst server x tornare a giocare a daoc... se magari si muovessero ad aprirlo...

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