Originally Posted by
rustyangel
1) Calmati. Sei un moderatore, di un'altra sezione è vero, ma sempre un moderatore; come tale dovresti sapere che c'è modo e modo di comunicare le cose alle persone. Con il tuo tono maleducato e piuttosto offensivo non meriteresti nemmeno una risposta, indi potrei anche mandari a quel paese, ma poichè sono una persona educata (a differenza di altra gente) passo a risponderti con i punti successivi.
2) Ok l'header non vi piace, ma a me non frega niente per due semplici motivi: primo, a me piace, l'ho fatto in 5 minuti e il rapporto qualità/tempo mi sembra ottimo. Basterebbe già questo, ma vi voglio fornire anche la seconda motivazione: il sito è prettamente contenutistico, quindi dell'aspetto grafico me ne importa relativamente poco.
3) Allora io non sapevo nemmeno esistesse la certificazione WC3, se devo essere sincero: quei due bannerini me li ha passati un mio amico spiegandomi che erano robba da mettere per indicare con quali tecnologie era fatto il sito (HTML e CSS). Ammetto di essere stato un po' fesso a non provare neanche a controllare, ma - d'altra parte - non sapevo dell'esistenza di quel sito. Ora che lo so, anche se potevi farmelo pervenire in maniera più corretta ed educata (leggi: via PM, oppure sempre qui, ma con toni meno di sfida), toglierò immediatamente quelle due immagini. GRAZIE.
Detto questo passo al secondo consiglio: mi sembra un'ottima idea duncrag, stasera dovrei aver messo a posto tutto. Grazie del consiglio e soprattutto del MODO in cui è stato dato.
rusty
EDIT: ho già tolto i due bannerini dalla pagina principale e dalle news mensili. Per le altre pagine lo farò in questo week-end perchè, al momento, non ho tempo