Basei batte olympia 140 - 121 fuori casa.. cfr la lotta tra i pezzenti!!![]()
Basei batte olympia 140 - 121 fuori casa.. cfr la lotta tra i pezzenti!!![]()
La strada dello Spartak è lastricata solo di vittorieOriginally Posted by Sport.ws Hoops
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
wayne se l'è presa e ha messo down il forum per 2 gg![]()
Son stato umiliato dagli Sporchi Fagianos ma per fortuna ci pensa il mio bel Ron Artest a vendicarmi, Shaq fuori dalle 2 alle 4 settimane!! Il poveretto è scivolato sul piedino di Artest e si è fatto male alla caviglia![]()
![]()
![]()
Finalmente qualcunaltro sta con me nel club delle prime scelte infortunate!!
Nella terza giornata grande sfida Alpignano vs Cavalli che sta durando 3 giornicon la prima giornata vantaggio mio 90 a 54, seconda giornata vantaggio suo 107 a 98 (maledetto Kobe) alla terza giornata vantaggio mio 122 a 117 e deve ancora giocare Ridnour per me e Radmanovic e Mutombo per lui, gran bella sfida!!
Cmq per ora ho la miglior difesa della lega![]()
(ho pure il terzo peggior attacco ma son dettagli![]()
![]()
)
Originally Posted by Nefion
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto morendo... ha corrotto la Telecomme per ingannare anche Jarsilio...
il vero ROTFL...
EDIT:
Inoltre si sta delineando anche la vittoria contro Ela Malakas, e manca ancora Allen...
Mentre per la quarta di campionato dopo un'iniziale vantaggio contro il Sig. Sakugoci, oggi gli Scotland West Highlanders (meno male c'e' il copia incolla) sono di nuovo avanti, cmq a me manca nuovamente Allen (Pensaci tu!!) ma a lui manca anche Randolph... speriamo bene
![]()
Last edited by Sir Phava; 8th November 2005 at 11:25.
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
T-mac fuori per 3 sett olè -.-°
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
E pensa che in origine erano Scotland West Highland White Terriers, ma poi ho desistito per pudoreOriginally Posted by Sir Phava
![]()
PS scusati chiamo oggi da lavoro che ho finito i vaini sul cell
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Non problem era cmq per cose non trascendentali... per meleggiarti un po' per il primo scontro direttoOriginally Posted by Sakugochi
![]()
![]()
Ciauz
Il Nonno
Ho quì un ottimo Luol Deng pronto per te!Originally Posted by LuKas
Let's trade?
![]()
Nonno sux, mi vendicherò
![]()
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Tra l'altro mi ha droppato Parker e Haywood senza un cazzo di motivo, mi garberebbe sapere perchè....
![]()
Smoker
!!
Pdio al mio cicciobombolone che s'è fatto male!!! Ma np Mourning is back e con + fame di shaq!Originally Posted by Drugnon
ehm.... gli oranghi sono tornati.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris