.......Rvr sti giorni mi complimeto con tutti anche quando abbiamo sookato c'è la siamo giocata bene
probabilmente eri fuori party ecco la motivazioneOriginally Posted by Anfield
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Bhe... anke in party nn è ke si sente... tanto è sempre fuori range...Originally Posted by Karidi
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Non vedo come possiate aver fatto bene, visto che vi mancavo io.
+
![]()
Anfield che ci puoi fare lo sai che ti vogliamo bene![]()
Il Mio Vangelo
mo ke ho finito di craftarmi le armature, trovatemi uno spelcrafter ke faccia le cose in tempo da record cosi dopo ci sono ankio.....
Bastardiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
- Vajo -
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
io invece mi sono messo paura sul cosa caxxo fanno 2 banshee in assist dentro na torreO.O
per anfield ho risolto..gli faccio assist io cosi gli cago il caxx in ts anche se va dietro na pianta a pisciare ghhg
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Originally Posted by leonfir
7,5K in 30 secondi ma il max e stato quando 2 party middi hanno regruppato fuori la torre per andare via con noi che disintegravamo il mondo sopra
Ammettilo che è sempre stato il tuo sogno rompermi le balle in ogni momento....mi devi ringraziare cosi ti ho dato un motivo per farloOriginally Posted by leonfir
![]()
domenica pomeriggio e ieri sera mi so divertito, cmq ne approfitto per un![]()
skaj - kjru