Ciao a tutti sono Blacklash , il reaver dei CT Albion , e visto che ho il 2° account in scadenza e che si andrà quasi certamente almeno ad Aprile (a essere ottimisti) non rinnovo e volevo provare l'avventura su daoc USA.
Credo che andrò per cominciare su Lacelot con i Black unicorn (mi pare ) se mi prendono , poi mi pare di capire che potrei cmq giocare anche su Merlin , Guinevre , ecc sempre in Hibernia ovviamente , sbaglio?
prima però vorrei sapere come va la lag e la connessione in genere .
Io al momento sto aspettando che mi scolleghino dalla mia attuale gestroe(lo sconosciuto Siadsl , provider Siciliano , azzz SR nn saronno ma Siracusa

((. e poi pensavo di farla con la telecom Alice 640 , dato che molti gildani la hanno e va bene e dato che diminuisce di 10 euro il canone .
Volevo alcune info a riguardo e anche dei consigli generali e\o nozioni che mi possono servire.
P.S.
Anche dove mi conviene prendere la scatola e se voi avete tutti anche TOA op se per cominciare (e arrivare a 50 prima TOA serve a poco , no?) e per nn spendere soldi al buio (leggi connessione) basta la Gold.
Grazie a tutti .