Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Classe 50 quick in solo.

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Sciammo cave/buff penso sia abbastanza divertente sia per exp che per eventuali bg e al 50 puoi sempre respeccarlo per renderlo più adatto all'rvr e ha il vantaggio di non aver bisogno di bot.

Bonedancer Troll è un'obbrobrio.....come fate a fare dei caster con delle razze con la destrezza di un elefante indiano.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar
    Sciammo cave/buff penso sia abbastanza divertente sia per exp che per eventuali bg e al 50 puoi sempre respeccarlo per renderlo più adatto all'rvr e ha il vantaggio di non aver bisogno di bot.
    Bonedancer Troll è un'obbrobrio.....come fate a fare dei caster con delle razze con la destrezza di un elefante indiano.
    se lo usi monotasto la dex non ti serve a granchè
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Brcondor's Avatar

Se puoi giocare 2 acc ti direi menta mana+bainshee nella spec del pbaoer chant: pulli a nastro sbolli e poi switchi sul menta con il quale hotti e spari dot aoe... un incanto fidati:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 3rd Class Linderoth's Avatar

guarda lo pensavo anche io fino a quando nn l'ho provato, considera che se lo specchi soppressione nn hai bisogno di castare, perchè hai il ciucciavita istant (ogni 3 sec sgravio) piu 2 pet che ti curano e 1 che mena, + tu che ciucci vita con un botto di pf (troll) prima che cade giu mi devono venire adosso in 3.

naturalmente 1 pbaoer ubba dovrebbe killarmi, ma cmq è ottimo per expare e per girare in solo credo. ma tanto era per provare nn 50anterò sicuramente quello. ma in attesa del classic nn so come ammazzare il tempo -.-

edit. si infatti è monotasto come pg, cmq dotta anche
    Last edited by Linderoth; 8th November 2005 at 19:42.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

il lifetap è ogni 4 secondi, come il debuff body... consiglio mio fai sm o meglio inca

Page 2 of 2 FirstFirst 12