Non son sorpreso manco io![]()
Non son sorpreso manco io![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Originally Posted by Exxe
registrazioni del ns TS inc...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ashashsahashsha indi non ce la puoi fare :_________D
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
bauhashh + la rileggo quella di milano e + rotolo
ahahahah looolllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
nuOriginally Posted by Brendah
Mi stavo facendo dare un passaggio attraverso Agramon dal fg gilda (stickato by croc) poi per l'ennesima volta e' crashato exxxe....fermi in mezzo ad Agramon hanno gruppato momentaneamente me...5 sec dopo inc Legio....al che ho scelto il target piu' morbido![]()
Sarà per questo che ora ha PD 5?![]()
P.s. in effetti era lontano dagli altri e DI non lo ha preso, cmq 807 è il mio attuale cap di PA
Saffo
volete anche quella di gora dove dice che fa finta di non sapere l'inglese ma in realta' lo sa benissimo?![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
posta posta !!
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Cazzo Milano ahahhaahhaha