Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 190

Thread: Bush = Saddam?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    ti sarebbe piaciuto parlare tedesco, di la verità
    No mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di chi aveva fatto prendere il potere a Mussolini.Ma del resto il duce era bravo a detta di molti

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    No mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di chi aveva fatto prendere il potere a Mussolini.Ma del resto il duce era bravo a detta di molti
    Era un grande statista, vittima degli eventi e dell'espansionismo bolscevico
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Perche' esiste un italiano corrente?
    vado in giro e la gente mantiene i suoi idiomi, faccio piu fatica a capire un Lumbard che inglesi francesi e tedeschi lol

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Verci's Avatar

[OT]Balabiot d'un pistola, il lumbard è la lingua del futuro ! Te capisat nagot ![/OT]
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    che Silvio stia deludendo anche chi l'ha votato è fuori dubbio (farebbe bene a starsene zitto a volte).

Che poi venga chiamata "missione di pace" per me è una gran cagata, è solo un sinonimo carino di chiamare la guerra, così che venga digerita maggiormente dal pubblico (che bravi i ns ragazzi, vanno a giocare a fare la pace!).

p.s. mettere sullo stesso piano soldati e kamikaze è quantomeno ridicolo... (imho)
    I kamikaze (quelli veri) e non quelli inventati dai giornalisti odierni per fare audience furoni i piloti scelti dell'aviazione giapponese che avevano l'incarico mortale di affondare con il proprio aereo le navi americane. Nel loro idioma kamikaze significa vento degli dei.

Per me i kamikaze in zona/tempo di guerra sono uguali agli altri soldati: se è una guerra ogni mezzo è buono per vincerla.

L'importante è non iniziare una guerra per motivi economici e mascherarla come missione di pace e poi usare armi di distruzione di massa

Lieutenant Thor's Avatar

secondo me ci stava pure tuo nonno in piazza.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

A pistoia e prato?
    Uno distribuiva i giornali comunisti,l'altro girava con i partigiani piu o meno
    Invece al tempo dei tedeschi con la linea gotica a casa della mi nonna in collina c'era un'ospedale da campo dei tedeschi.Tempi bui ma mi hanno sempre raccontato che alla fin fine i soldati sono sempre quelli che ci rimettono.Tutti poveri ragazzi giovani che morivano di fame e vestiti di stracci.Uno mangio' delle cipolle crude dalla fame che aveva.La guerra è una merda.

Hador's Avatar

chiedi ai tuoi nonni se sono ancora vivi se devono o no ringraziare gli americani... vedi cosa ti rispondono, da soli a sto punto non solo saremmo ancora nella peggio dittatura, ma avremmo un economia da terzo mondo -_-
    a me gli americani stan sul cazzo, ma diamo a cesare quel che è di cesare e diciamo poche cazzate...
    E cmq qua si sta analizzando il male minore, o meglio, a mio avviso non si è pacifisti nascondendosi dietro il tabù della guerra sbagliata, se per evitare di fare una guerra della gente deve continuare a morire e soffrire allora non sono pacifista.
    Ma molti dimenticano che la pace non ha un cazzo da spartire con l'amore, pace è sinonimo compromesso.

Bortas's Avatar

Ma anche no.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Hador
    chiedi ai tuoi nonni se sono ancora vivi se devono o no ringraziare gli americani... vedi cosa ti rispondono, da soli a sto punto non solo saremmo ancora nella peggio dittatura, ma avremmo un economia da terzo mondo -_-
    a me gli americani stan sul cazzo, ma diamo a cesare quel che è di cesare e diciamo poche cazzate...
    E cmq qua si sta analizzando il male minore, o meglio, a mio avviso non si è pacifisti nascondendosi dietro il tabù della guerra sbagliata, se per evitare di fare una guerra della gente deve continuare a morire e soffrire allora non sono pacifista.
    Ma molti dimenticano che la pace non ha un cazzo da spartire con l'amore, pace è sinonimo compromesso.
    Commento dei mi nonno di prato :" Noi ci siamo salvati da soli,con i partigiani,gli americani sono arrivati e hanno trinciato ogni cosa.Dopo poi sono stati fenomenali a ricostruire usavano roba mai vista,camion giganteschi che non sapevamo nemmeno esistessero,strade che noi avevamo costruito in 100 anni saltavano fuori in 10 giorni."
    In sostanza gli usa furono fondamentali per il dopo ma non per il durante almeno a quanto dicono in toscana.C'e da dire che essendo sulla linea gotica ed avendo impegnato parecchio tempo ad arrivare qui gli usa magari si è sentito meno l'impatto dello sbarco rispetto al sud che era molto vicino.Poi ovviamente i vecchi sono rinco e ricordano quello che li pare,c'erano anche quelli contenti di mussolini a sentirli.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Perché un paradosso?
    Se venisse accertata la malafede e l'accaduto, sarebbe da imbecilli non condannarla e soprattutto sarebbe da imbecilli fingere che non sia vero.
    Vedi Alka, se venisse dimostrato io sarei il primo a dire: Oh cazzo, allora m'aveva inculato sul serio. Fino ad allora a lui come a chiunque do il beneficio del dubbio.
    Mi piacerebbe però poter sperare (e so che è vano) che se venisse dimostrato invece l'esatto contrario, ovvero che è tutto falso, certa gente venisse sul forum a dire: signori, perdonatemi, fin'ora ho scritto un monte di cagate.
    Solo che io sono disposto a farlo se verrà accertato che effettivamente son cagate, altri non direi.
    Saper riconoscere di aver avuto una opinione sbagliata, se dimostrato, è solo sintomo di maturità. A qualunque livello.
    dipende se è una questione fazi o no..... per i matematici.

A parte le mie solite minchiate da represso nell'inutile calcolo(renale) che ormai è la mia vita da un mese a questa parte:

io sono uno pratico, tendo, se messo di fronte a evidenza ad ammettere in modo naturale il mio assoluto torto, se ho torto.

Del resto però, se ho ragione e so di averne, aggredisco anche dovessi saltare sui gomiti ....

Del resto ammettere un torto è solo un modo per togliersi un minimo sto cavolo di orgoglio che fa diventare neri i muri bianchi .

Lieutenant Glasny's Avatar

Commento dei mi nonno di prato :" Noi ci siamo salvati da soli,con i partigiani,gli americani sono arrivati e hanno trinciato ogni cosa.Dopo poi sono stati fenomenali a ricostruire usavano roba mai vista,camion giganteschi che non sapevamo nemmeno esistessero,strade che noi avevamo costruito in 100 anni saltavano fuori in 10 giorni."
    In sostanza gli usa furono fondamentali per il dopo ma non per il durante almeno a quanto dicono in toscana.C'e da dire che essendo sulla linea gotica ed avendo impegnato parecchio tempo ad arrivare qui gli usa magari si è sentito meno l'impatto dello sbarco rispetto al sud che era molto vicino.Poi ovviamente i vecchi sono rinco e ricordano quello che li pare,c'erano anche quelli contenti di mussolini a sentirli.
    Beh mio nonno era contento di Mussolini e non è tanto rinco.. e non vedo cosa ci sia di divertente. L'impatto dei partigiani italiani sulla guerra è stato considerato quasi nullo in tutti i negoziati, sono più famosi per le vendette post belliche che per gli attentati terroristici in periodo di guerra.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Jars, non sto a quotare i tuoi interventi, ma ti faccio notare la fine dell'articolo:

"In Gran Bretagna lo scorso giugno la deputata laburista Alice Mahon si dimise dopo che, su sua interrogazione alla Camera dei Comuni, il ministero della Difesa ammise che l'uso di fosforo bianco ed Nk-77 era vero, scusandosi per aver in precedenza sempre negato."

Ora, mi vuoi venire a raccontare che il governo inglese dice una falsità tale per un gusto masochistico?

Oppure dobbiamo attendere di andare noi lì con un charter e controllare dal vivo?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Poi ovviamente i vecchi sono rinco e ricordano quello che li pare,c'erano anche quelli contenti di mussolini a sentirli.
    Quello che preoccupa non sono i vecchi rincoglioniti, ma i giovani nostalgici e rincoglioniti che rivorrebbero Mussolini
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Quello che preoccupa non sono i vecchi rincoglioniti, ma i giovani nostalgici e rincoglioniti che rivorrebbero Mussolini

uppissimo.
    Daoc
    Spoiler

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast