senza pretese... che ci sbatto dentro? ebbene sì ho di nuovo in mano un menesolo che l'ultimo che avevo l'avevo equippato con drop assurdi e mi era costato mesi di commercio... a sto giro vorrei evitarmi uno sbattimento simile... e visto che ho deletato il mio bel database di items sarebbe bello che qualcuno si sbattesse un pò per me

parlando seriamente: mi rifiuto categoricamente di fare gov e/o eirene, quindi dovrei trovare un corpetto alternativo... chimera? sidi? considerate che sto su deira quindi meno reperibilità...
armi pensavo solo a LW (malice non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di riexparla dopo N mila ore di farm scroll, e battler non la vedo così valida).
gioielleria nn saprei...
stavo pensando di eliminare anche la phoebus, expa peggio della malice
che dite? real? tiaz? si può fare o meglio che mi sbatto come un cane a rifare tp serio da 0?

equip mene...
 equip mene...

Reply With Quote
  Reply With Quote![Send a message via MSN to [T]iaz](images/ugly4/misc/im_msn.gif)

però punto il soloing... quindi niente FW ma SoM per forza... niente cyclop... ecc ecc
 però punto il soloing... quindi niente FW ma SoM per forza... niente cyclop... ecc ecc giusto un sidi ma al 15% dur
 giusto un sidi ma al 15% dur