ioioio lo visto un paio di volte .... la differenza e ke badbones e rank altino ... molto altino... e nn sta dasolo... tipo in 6 o in 7Originally Posted by elroniel
![]()
ioioio lo visto un paio di volte .... la differenza e ke badbones e rank altino ... molto altino... e nn sta dasolo... tipo in 6 o in 7Originally Posted by elroniel
![]()
Up! è da qualche mese che ogni volta che entro nel nostro poc lo trovo sempre camperato, mi son rassegnato ad "expare" in rvrOriginally Posted by Saffo
Ho anche fatto feedback per ampliare l'area non camperabile fino ai mob
Originally Posted by krieg
anche li va di moda incare 1p da dietro ke gia mena 2p?![]()
cmq propvio vero, dalamar sei una ragazza piena di saggezza!
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Originally Posted by AceGentile
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche tu sei un camperatore del poc hibbo mio caro darkeyes di Pellinor
![]()
![]()
![]()
![]()
sto genio di darkeyes di pellinor mi ha sdrumato, con la mia bainshee livello 10..e mi ha spammato /rudedentro poc ovviamente.. con wl con di3 shammy..insomma erano 4-5..
cosi sono stato costretto a loggare la mia eroina, e fargli rimangiare un rude dopo ,l'altro..
peccato che dopo averli seccati ho ripreso la mia bainshe..loro han usato rr5 dell'healer, si son ressati, ed è arrivata la fam. badbones (bonedancer x chi non lo sapesse, che si è fatto il erreerrediecituttocamperandopoc).. quindi siccome mi rompeva le palle riprendere l'hero..ho optato x rellare bestemmiare..pregare dio/buddah/allah/berlusconi affinchè la vita anticipi il suo corso con questi camperatori del cazzo..
mah, come si fa mi chiedo darkeyes di pellinor, a spammare /rude a una piccolina lurikina di level 10
bastardo dentro![]()
a me sta venendo il dubbio che Lancelot stia diventando come Vortigern....
tom leggi il topic dei server classic goa pd -.- voglio il commento in linea![]()
Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
troppo bello sentire in ts nymsel che rosikava come un pazzo phuahuahuahua mo faccio il postTTTTttttTTTtt
e il migliore ;D cmq sta gente che fa pr dentro il poc e meglio che giocasse a briscola online xche son veramente tristi... poi e quasi sempre gente che cammina-lifetappa piu 1pet tank e 2 curatori dietro
( mid style ftw )
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
brendah mi avevi quasi spaventato col sto darkeyes di pellinor(polimar per gli intenditori).
ciau![]()
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
ue vindikotto mioOriginally Posted by Vindicare
cmq chi si fa i suoi campa 100anni :O sta settimana nn sto a fa un cavolo di rvr, infatti stan calando miseramente ... e ieri dopo 4mesi dalla creazione del pg e dopo il 7l6 son riuscito ad aver le brittle ^^ e se tutto va bene sabato notte faccio ml9
![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Originally Posted by AceGentile
![]()
![]()
![]()
Ma cosa vuoi che ti rispondoOriginally Posted by HamletX
![]()