Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 239

Thread: Setup Midgard ATM

[-- Bannato --]

io ci metto tutti i piu grandi successi di Sharteel in musicassetta

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    io ci metto tutti i piu grandi successi di Sharteel in musicassetta
    eh però devi anche aggiungerci i sottotitoli o ti trovi l'FBI a casa che sembrano i messaggi di Al Quaida...
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    mettere indi come oggetto di trattativa non alza molto il potenziale di forza contrattuale imo

aggiungo compilation doppio CD con scleri di gora in ts sul CD1 e teorie di daoc di Elkantar sul CD2

anche se a queto punto pretendo una settimana con la tipa in essere della trattativa...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Burner
    eh però devi anche aggiungerci i sottotitoli o ti trovi l'FBI a casa che sembrano i messaggi di Al Quaida...

povero scarsteel !
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Fico^^ l'ho sempre detto io che sono le mignotte la base dell'economia...quasi quasi faccio un AllStar Team di DAoC poi io faccio il manager pappone da Svasud(che diventa il PRIVE')e chiedo la sponsorizzazione alla Vodafone...tanto se l'han data a Campioni non penso facciano problemi :P

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    nn per fare il pignolo ma se giri in pug e inchi a cazzo come nel video degli stigmata nn stento a crederlo eh...
    è vero, x battere un grp casters, devi essere organizzato + che mai..
    e con un pug, non puoi avere tutta sta organizzazione..
    anche se sei tutti in vent o ts..
    vabbeh che se dio vuole fra poco la mia nuova gildina sarà pronta..

Quote Originally Posted by Brendah
    &#232; vero, x battere un grp casters, devi essere organizzato + che mai..
    e con un pug, non puoi avere tutta sta organizzazione..
    anche se sei tutti in vent o ts..
    vabbeh che se dio vuole fra poco la mia nuova gildina sar&#224; pronta..
    ps. in quel vid e un pug ci siam quasi sempre io ruja golem e qlc usa esterni... se proprio la vogliamo dir tutta ^_^

anche se, quando ci siamo io e davide stierna fa: ok guild grp lets go kill stuff :O
    Last edited by jsv1984; 10th November 2005 at 16:57.
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Quote Originally Posted by jsv1984
    ps. in quel vid e un pug ci siam quasi sempre io ruja golem e qlc usa esterni... se proprio la vogliamo dir tutta ^_^

anche se, quando ci siamo io e davide stierna fa: ok guild grp lets go kill stuff :O
    non ti ho capito :/
    il video non l'ho visto cmq.. chi è golem? davide chi è ?

Hador's Avatar

si sei figo abbiamo capito, ma giochi in un grp a prevalenza di gilda e loro han tipo un vale in gruppo...
    anche noi giochiamo spesso in pug, ma pug di nostra as di player 9L+, una cosa è fare un gruppo a minchia, un altra è fare un pug con gente che si conosce e sa come giocare assieme, nn è che la tag di gilda ti cambi qualcosa.

Quote Originally Posted by Hador
    si sei figo abbiamo capito, ma giochi in un grp a prevalenza di gilda e loro han tipo un vale in gruppo...
    anche noi giochiamo spesso in pug, ma pug di nostra as di player 9L+, una cosa &#232; fare un gruppo a minchia, un altra &#232; fare un pug con gente che si conosce e sa come giocare assieme, nn &#232; che la tag di gilda ti cambi qualcosa.

eh ? ho risposto a brendaccio dicendo quel che e vero... che stracaxxo vuoi da me ?

davide e rujda il cleric golem il teurgo... questo per dire che nn e grp di gilda loro ... ma io faccio il figo a senti hodor
    Last edited by jsv1984; 10th November 2005 at 17:06.
    | On Lancelot |

| On Gareth |

eh ? ho risposto a brendaccio dicendo quel che e vero... che stracaxxo vuoi da me ?
    si ma brendaccio non connette..non ho capito cosa intendi, se intendi che anche tu giri in pug, allora sono daccordo con quello che dice hador, un conto è girare ogni sera con gent random, e diversa..dal giorno prima, un altra cosa è JOINARE un gruppo gilda ogni sera, o cmq girare sempre con le stesse persone.. sono 2 cose diverse, come quando giro con gli imo, li si spacca tutto..o quando si gira col grp casters dei <Gloom> quelli non sono pug, come nel tuo caso quando joini gli stigmata, non è un pug solo xkè sono in 6-7 (chiamalo stigmata's pug se vuoi, ma non è un pug)

si ma brendaccio non connette..non ho capito cosa intendi, se intendi che anche tu giri in pug, allora sono daccordo con quello che dice hador, un conto è girare ogni sera con gent random, e diversa..dal giorno prima, un altra cosa è JOINARE un gruppo gilda ogni sera, o cmq girare sempre con le stesse persone.. sono 2 cose diverse, come quando giro con gli imo, li si spacca tutto..o quando si gira col grp casters dei <Gloom> quelli non sono pug, come nel tuo caso quando joini gli stigmata, non è un pug solo xkè sono in 6-7 (chiamalo stigmata's pug se vuoi, ma non è un pug)
    in quel video nn so quasi mai tutti di gilda... poi se uno ci gruppa fisso si alla fine cambia poco è vero... e loro nn han detto stigmata pug vid, ma stigmata vid... e siccome il sig professore hodor diceva che tu avevi incato col pug ( che se poi vedi prof. hodor gran parte son colorati di rosso, quindi potrebbe essere la stessa cosa nostra gilda con qlc esterno ) io ho detto che era una situazione simile dall altro lato...
    | On Lancelot |

| On Gareth |

in quel video nn so quasi mai tutti di gilda... poi se uno ci gruppa fisso si alla fine cambia poco è vero... e loro nn han detto stigmata pug vid, ma stigmata vid... e siccome il sig professore hodor diceva che tu avevi incato col pug ( che se poi vedi prof. hodor gran parte son colorati di rosso, quindi potrebbe essere la stessa cosa nostra gilda con qlc esterno ) io ho detto che era una situazione simile dall altro lato...
    io ero in un grp tutti colorati di rosso ?
    e chi cazzo sono O_O ? ma sicuro ero io ? di rosso ? forse i click here..ma sono a lavoro quando giocano loro..mah..

io ero in un grp tutti colorati di rosso ?
    e chi cazzo sono O_O ? ma sicuro ero io ? di rosso ? forse i click here..ma sono a lavoro quando giocano loro..mah..

booo nn so... ce l ho sul desktop il video lol e un inc al maze che arrivate back mentre meniamo un grp middo... ma alla fine era cosi x dire vedendo le faccine che metto... xo il SIG. prof hador nn lo capisce e deve rompere il caxxo as usual.
    | On Lancelot |

| On Gareth |

da dove lo scarico ?

Page 10 of 16 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast