Oggi mi è arrivata la newsletter per prenotare il nickname fino al 16 Novembre. E' evidente che quindi il 16 esce sta beta.
Ci vediamo in game, il nickname mio provate ad indovinare qual'è.![]()
Oggi mi è arrivata la newsletter per prenotare il nickname fino al 16 Novembre. E' evidente che quindi il 16 esce sta beta.
Ci vediamo in game, il nickname mio provate ad indovinare qual'è.![]()
Perché sei tu. E non ti vogliono.Originally Posted by Bianconiglio
![]()
Oh a me non è rivato niente che palle-.-
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Saremo fortunati se questa beta esce per il 30 , fidati da chi segue sto dnl dagli albori praticamente.Originally Posted by Galandil
E non mi stupirebbe se a qualche giorno dalla fine di novembre rimandassero l'uscita di SoG a data da destinarsi , senza dare spiegazioni
Raga scusate una cosa, è normale che quando inserisci tutte le info e fai convalida, ritorni alla pagina dove inserisci Nick e pass?
Vorrei sapere se la prenotazione è andata a buon termine ç_ç
PS: ma la cd key che mi hanno inviato devo già inserirla da qualche parte o devo aspettare che esca il gioco?
Non ci casca nessuno eh?:P
ho 5k di mail nn lette nn so se riuscirò a trovare la news letter se me la han mandata lol,spero che qualcuno non mi fotta il nik e nn so per quale motivo lo dovrebbe avere uguale a me!
tieni proprio perchè sono buonoOriginally Posted by Gramas
http://www.darkandlight.net/reservat....php?langue=it
Nick prenotato pd un'altra volta Sturmbrightblade mi è toccato metterenon pensavo ci fossero così tanto Sturm in giro
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Originally Posted by Bianconiglio
ma sei sicuro che funziona perchè manco con il nick Pinuccia sono riuscito ad identificarmi
Raga essendo un server unico avete idea di quante persone ci saranno?:P
.......gramas già preso -_- e come sempre siccome era gia preso ho messo gramasz...ma nn mi dà che lha preso torna solo a user e password bho