io ci metto tutti i piu grandi successi di Sharteel in musicassetta
io ci metto tutti i piu grandi successi di Sharteel in musicassetta
eh però devi anche aggiungerci i sottotitoli o ti trovi l'FBI a casa che sembrano i messaggi di Al Quaida...Originally Posted by Sjath
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Originally Posted by Burner
aggiungo compilation doppio CD con scleri di gora in ts sul CD1 e teorie di daoc di Elkantar sul CD2
anche se a queto punto pretendo una settimana con la tipa in essere della trattativa...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Burner
povero scarsteel !![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
è vero, x battere un grp casters, devi essere organizzato + che mai..Originally Posted by Hador
e con un pug, non puoi avere tutta sta organizzazione..
anche se sei tutti in vent o ts..
vabbeh che se dio vuole fra poco la mia nuova gildina sarà pronta..
ps. in quel vid e un pug ci siam quasi sempre io ruja golem e qlc usa esterni... se proprio la vogliamo dir tutta ^_^Originally Posted by Brendah
anche se, quando ci siamo io e davide stierna fa: ok guild grp lets go kill stuff :O
Last edited by jsv1984; 10th November 2005 at 16:57.
| On Lancelot |
| On Gareth |
non ti ho capito :/Originally Posted by jsv1984
il video non l'ho visto cmq.. chi è golem? davide chi è ?
si sei figo abbiamo capito, ma giochi in un grp a prevalenza di gilda e loro han tipo un vale in gruppo...Originally Posted by jsv1984
anche noi giochiamo spesso in pug, ma pug di nostra as di player 9L+, una cosa è fare un gruppo a minchia, un altra è fare un pug con gente che si conosce e sa come giocare assieme, nn è che la tag di gilda ti cambi qualcosa.
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
eh ? ho risposto a brendaccio dicendo quel che e vero... che stracaxxo vuoi da me ?
davide e rujda il cleric golem il teurgo... questo per dire che nn e grp di gilda loro ... ma io faccio il figo a senti hodor
Last edited by jsv1984; 10th November 2005 at 17:06.
| On Lancelot |
| On Gareth |
si ma brendaccio non connette..non ho capito cosa intendi, se intendi che anche tu giri in pug, allora sono daccordo con quello che dice hador, un conto è girare ogni sera con gent random, e diversa..dal giorno prima, un altra cosa è JOINARE un gruppo gilda ogni sera, o cmq girare sempre con le stesse persone.. sono 2 cose diverse, come quando giro con gli imo, li si spacca tutto..o quando si gira col grp casters dei <Gloom> quelli non sono pug, come nel tuo caso quando joini gli stigmata, non è un pug solo xkè sono in 6-7 (chiamalo stigmata's pug se vuoi, ma non è un pug)Originally Posted by jsv1984
in quel video nn so quasi mai tutti di gilda... poi se uno ci gruppa fisso si alla fine cambia poco è vero... e loro nn han detto stigmata pug vid, ma stigmata vid... e siccome il sig professore hodor diceva che tu avevi incato col pug ( che se poi vedi prof. hodor gran parte son colorati di rosso, quindi potrebbe essere la stessa cosa nostra gilda con qlc esterno ) io ho detto che era una situazione simile dall altro lato...Originally Posted by Brendah
| On Lancelot |
| On Gareth |
io ero in un grp tutti colorati di rosso ?Originally Posted by jsv1984
e chi cazzo sono O_O ? ma sicuro ero io ? di rosso ? forse i click here..ma sono a lavoro quando giocano loro..mah..
Originally Posted by Brendah
booo nn so... ce l ho sul desktop il video lole un inc al maze che arrivate back mentre meniamo un grp middo... ma alla fine era cosi x dire vedendo le faccine che metto... xo il SIG. prof hador nn lo capisce e deve rompere il caxxo as usual.
| On Lancelot |
| On Gareth |