Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 239

Thread: Setup Midgard ATM

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    da dove lo scarico ?

dovrebbe essere su rpgfilms ... almeno cosi mi disse stierna che lo avrebbero uppato la... si chiama stigmata_october... son inc fatti nel mese di ottobre.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    in quel video nn so quasi mai tutti di gilda... poi se uno ci gruppa fisso si alla fine cambia poco è vero... e loro nn han detto stigmata pug vid, ma stigmata vid... e siccome il sig professore hodor diceva che tu avevi incato col pug ( che se poi vedi prof. hodor gran parte son colorati di rosso, quindi potrebbe essere la stessa cosa nostra gilda con qlc esterno ) io ho detto che era una situazione simile dall altro lato...
    ma gran parte colorati di rosso dove? e cmq mi faceva solo ridere che in ogni post che fai, anche dove nn centra un cazzo e in altri topic, scrivi che pugghi con gli stigmata
    ABBIAMO CAPITO, PUGGHI CON GLI STIGMATA, ma chissenefrega

Il risultato è lo stesso cmq, una cosa è gruppare qualcuno che si conosce fuori gu, un latra è fare dei pug random che sparano sos 40 secondi dopo essere stati mezzati. La situazione nn è la stessa, ma proprio per niente.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

usano il radar gli stigm?
    sec te

cazzo finalmente un flame dove non sono coinvolto lol..
    come si suol dire in questi casi? pop-corn :ominochesiingozzadipopcorn:

prof hodor questo offre CS albion lancelot e va piu che bene... e te sei libero di non leggere eh... mo scrivo che giro con pinco pallino x rispondere... e se poi vedi scrivo solo quando c e motivo ( vedi prima che dicevano grp caster stigmata blabla solo con brittle blabla ) e te invece rompi il cazzo senza motivo come sempre quando leggo sta board.

per il radar dico di no proprio alla grande xche ci incano molto spesso side\back...
    | On Lancelot |

| On Gareth |

prof hodor questo offre CS albion lancelot e va piu che bene... e te sei libero di non leggere eh... mo scrivo che giro con pinco pallino x rispondere... e se poi vedi scrivo solo quando c e motivo ( vedi prima che dicevano grp caster stigmata blabla solo con brittle blabla ) e te invece rompi il cazzo senza motivo come sempre quando leggo sta board.
    per il radar dico di no proprio alla grande xche ci incano molto spesso side\back...
    sei un flammer di serie B
    ma ci penzo mi!!
    posso allegare quello che mi ha scritto in msn ieri cosi facciamo decollare sta fiammellina

sei un flammer di serie B
    ma ci penzo mi!!
    posso allegare quello che mi ha scritto in msn ieri cosi facciamo decollare sta fiammellina

scritto chi ?
    | On Lancelot |

| On Gareth |

scritto chi ?
    sui quei figli di puttana!!!! ahahahah loool

ebbene si ieri ho sbroccato un po doppio assjamm pesante ... e per poco rischian di crepa in massa porco zio stavo rosikando come un pazzo
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Warrant Officer Burner's Avatar

( vedi prima che dicevano grp caster stigmata blabla solo con brittle blabla )
    non voleva essere un blabla rosik brittle more QQ, volevo solo rispondere a Trish riguardo allo stun di scudo del war su un caster, che spesso con i diversi grp caster che ci sono, non necessariamente gli stigmata (li ho citati solo perchè erano stati citati prima e sono l'esempio più noto di grp looper al momento su lancelot), spessissimo tutti i maghi hanno le 4 brittle up, e può diventare difficile piazzare uno stun melee prima che il mago scappi via tutto qua.
    Se ti sei sentito tirato in causa criticando anche duramente il nostro modo di giocare in base a quello che si vede sul vostro video eviterò di citarvi in seguito visto che a quanto pare ti da fastidio la cosa.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

ebbene si ieri ho sbroccato un po doppio assjamm pesante ... e per poco rischian di crepa in massa porco zio stavo rosikando come un pazzo
    bauhashahahh
    io volevo provare sto bug alle corus, ma c'avevo elro che mi faceva cagare in mano ad ogni pull pd.. " cazzo i mob sono spariti, okkio riva un csr sicuro" "ohh cazzo c'è sto tipo, ma che fa? non si muove, starà facendoci appeal" fortuna che ogni tanto msn mi regala certe perle basuhaahah
    non solo tue x fortuna asdasd che poi voglio dire, chi non ha mai augurato la morte irl del proprio nemico in game scagli la prima pietra..

Quote Originally Posted by Burner
    non voleva essere un blabla rosik brittle more QQ, volevo solo rispondere a Trish riguardo allo stun di scudo del war su un caster, che spesso con i diversi grp caster che ci sono, non necessariamente gli stigmata (li ho citati solo perchè erano stati citati prima e sono l'esempio più noto di grp looper al momento su lancelot), spessissimo tutti i maghi hanno le 4 brittle up, e può diventare difficile piazzare uno stun melee prima che il mago scappi via tutto qua.
    Se ti sei sentito tirato in causa criticando anche duramente il nostro modo di giocare in base a quello che si vede sul vostro video eviterò di citarvi in seguito visto che a quanto pare ti da fastidio la cosa.
    non mi sembra di aver fatto nomi... ho detto c son dei tank che ti seguono per 60km fuori dalle cure... se ho fatto nomi mi devi scusare... ( anche se non so chi sei )
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

chi non ha mai augurato la morte irl del proprio nemico in game scagli la prima pietra..
    beh dai proprio la morte no ( senno che gusto ci sarebbe poi senza poterli far sokare pesante? )...ma tutte le sere a "qualcuno" un paio di colpi fatti x bene li mandiamo
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Quote Originally Posted by Leondrago
    beh dai proprio la morte no ( senno che gusto ci sarebbe poi senza poterli far sokare pesante? )...ma tutte le sere a "qualcuno" un paio di colpi fatti x bene li mandiamo

ad hador perke nn inca nessuno?
    WTB gank!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Incoming Incoming!!!suppperpppug!!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast