Sintesi: giocare un gruppo caster in loop e' una cazzata che puo' fare qualsiasi noob, ma loro riescono a vincere grazie all'immensa skill (altrimenti detta ra dump).
Sintesi: giocare un gruppo caster in loop e' una cazzata che puo' fare qualsiasi noob, ma loro riescono a vincere grazie all'immensa skill (altrimenti detta ra dump).
ci credo che sto in ansia, se mi beccano di nuovo alle corus bye bye daocOriginally Posted by Brendah
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
e come disse il saggio,se riesci a fargli i cc han sbagliato loro(si sn riuscito a leggere il mega reply ._.)
Last edited by Gramas; 10th November 2005 at 20:59.
Originally Posted by Kat
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
rispondendo un po' in giro, giocare loop back nn sara facile.. ma nn e neanke tt sta skill visto ke mo di party tank alb su caerleon se ne vede pokisssimi col contagoccie propio.
Ognuno ha la propia tattica contro i looper noi abbiam la nostra, se abbiam carica la roba, nn veniam incati a fine inc ecc.. ce la si gioca.. sempre ovvio ke vincono piu' loro, visto il rank e nn solo , ma anke noi ci siam presi belle soddisfazioni![]()
Io, personalmente come Frera prefirisco inca i legio, mi diverto di piu, e nn vedo gente ke lag-mezza, spirala loopa a km ecc.. ma so gusti ovvio
P.s elka so lunghi i reply ma li ho letti tutti.....![]()
Originally Posted by Kat
te sei un minchione non devi manco parlare.......
nessuno ha parlato di ra dump (lol @ io sono pro e tiro fuori nuvi termini)....a ma no....te si che sei pro e sai come devono gicoare gli altri...
ma vaccagare va.......e impara a fare i reply intelligenti e non partoriti dal culo come al tuo solito....
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
va indi che è stato stesso ungrim a parlare di ra dump (spararsi moc barricata melodie quelchecazzocheè a inizio inc contro 1 solo party è ra dump -.-)
e NON è 1 nuovo termine :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
vaccagare pure te shar.......
loro tirano sos bof sw moc
io sto col tastino su barry appena si girano la caccio....fine...
e cmq melodie la spariamo quando gli healer in moc fanno da interrupper e non possono curare....
ra dump e' un altra cosa ..... non e' usare le ra giuste al momento giusto
Last edited by Indios; 10th November 2005 at 23:08.
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
lho sempre sostenuto...finalmente uno che mi dà ragione!Originally Posted by Indios
Originally Posted by SharTeel
uno che gira con magery5 wp5 dex5 è rock ed uno che gira con moc3 e melodie 3 è lento........
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
hai dimenticato acuty.Originally Posted by Ungrim
Mi avete rotto il cazzo tutti!
Ora sul mio skald levo AM3 e Purge3 e prendo WP4 MoM4 e se il mio trainer me lo dà prendo pure MoC!!!!
non ho nessuna delle 3 ra che hai citato ai valori che hai messoOriginally Posted by Ungrim
cmq anche chi cerca di scappare dall'inc quando si mette male o si spara i doni su se stesso quando è l'unico superstite con 1 bm che lo mena è molto lento![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by Saffo
![]()
prova firma!