Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Vampiro in RvR xkè..

no lo smezzano come smezzano chi ha det 5.
    Comunque sta storia è trita e ritrita insomma leggetevi prima le spec del vampiro, leggete qualche forum poi dite la vostra. Bho, prima si tira fuori che porta cuoio ed è "vulnerabile" normalmente i treni tank non si cozzano tra loro quindi l'af non conta così tanto; det non la ha ma ha una resistenza ai cast aggiuntiva del 44% che aggiunto al 26 arriva ad avere in inc la resistenza al magico del 70% il che vuol dire (+ o -) che un cast su tre etra; ha il debuff armour che combinato con gli stili mirati è molto efficace; ha mesme, buff shear (anche se random) e debuff skill, non mi sembra na cagata come la prospettate voi, magari è difficilissimo trovare un vampiro dementia perchè chi sceglie questa classe spesso ci si diletta a giarare da solo, ma se costruito da gruppo mi sembra che abbia da dire la sua.
    ­
    Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
    Gheisha - TKA/Rifle - SWG
    Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
    Gheisha - Rogue - NBF - WoW
    Zhandramas - Druid - NBF - WoW
    Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Dhjinn
    no lo smezzano come smezzano chi ha det 5.

Bho, prima si tira fuori che porta cuoio ed è "vulnerabile" normalmente i treni tank non si cozzano tra loro quindi l'af non conta così tanto

arriva ad avere in inc la resistenza al magico del 70% il che vuol dire (+ o -) che un cast su tre etra;

magari è difficilissimo trovare un vampiro dementia perchè chi sceglie questa classe spesso ci si diletta a giarare da solo, ma se costruito da gruppo mi sembra che abbia da dire la sua.
    Il problema principale per qualsiasi tank (senza det) prima della 1,76 non era certo il mezz, visto che ci si aspetta uno smezz da parte del/dei bardo/i, proprio per potersi tenere purge per il root, che era il problema più serio per un tank della patch 1,75 (e si lamentavano un botto di sta cosa tanto che dopo migliaia di QQ han introdotto la superdet con la 1,76).
    Ora mi vieni a dire che la mancanza di determinazione per un tank non è un problema?
    Ma giochiamo allo stesso gioco?

I treni tank si cozzano fra loro molto frequentemente, invece... boh è un gioco diverso senz'altro quello che facciamo, che ti devo dire.

Cioè fammi capire, tu ritieni che avere resistenze alte ti offre la possibilità che l'avversario missi dei cast?
    Vedi che non funzionano cosi le resistenze eh...

Io non so come erano speccati i vampiri che ho trovato sulla mia strada su morgan, ma ho preferito trovarmi loro davanti che non degli eroi/bm (e io dovrei subirli di più visto che sono caster.. boh, mi hanno sempre fatto sorridere, sarà che tutti queli scarsi me li sono trovati davanti io).
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    Ora mi vieni a dire che la mancanza di determinazione per un tank non è un problema?
    Ma giochiamo allo stesso gioco?

I treni tank si cozzano fra loro molto frequentemente, invece... boh è un gioco diverso senz'altro quello che facciamo, che ti devo dire.
    .
    stavo postando le stesse, cose faccio prima a fare un *

Chief Petty Officer

e ti ripeto , se l'assist loro è potente tira giu anche il custode / eroe che mette bg, se non ci credi guardati i video di cryal che usa il merce dove sotto acqua incano la banshee 6l e fare va in bg, dopo 20 secondi che fare veniva chaincurata è morta lo stesso perchè l'assist era potente ( sono 2x3 armi che ti toccano ogni 2 secondi, le carezze non le fanno manco a ikkidifenix ) , se te pensi che si possa segare un mago solo di claw vuol dire che il party è talmente scarso che puoi lasciare pure castare il maghetto

se hai 1 unico bardo non credere che lo smezz ti arrivi subito , non è che il bardo in inc si guarda ^^

Petty Officer 3rd Class Blistin's Avatar

teoria ... quello che vuoi e quanto vuoi. ognuno pensa e valuta in base ai propri canoni di giudizio

pratica [Lamorak] ... solo un Vampiro gioca ( per meriti di sua skill di gioco) tutti gli altri vivino l'RvR come correre dietro alle 'fiammella dei keep' sulla realm war oppure powwando pg al dt 40-50
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
    Gianko ... Warden 4Lx
    Giankina ... Hero 2lx CV slut
    Schiappa ... Enchanter CV owner

si certo è vero il vamp blablabla
    (ripeto che guardare le specline potrebbe essere più costruttivo)
    Continuate con esempi del cazzo (a mio dire), capita che il bardo non riesca a smezzare, capita che il druido non riesca a ribuffare, capitano tante cose, bisognerebbe solo stabilire nelle varie circostanze chi ne rimane meno leso (sempre secondo me). Detto questo non ho mai scritto che il BM sia na merda, lungi dal dirlo/pensarlo, ma fare una sterile polemica su come gioca in party il vampiro SM (che è il 99% dei vampiri) e SM non è la spec da gruppo, mi sembra limitativo.

P.S. scusate la stronzata che ho scritto ma pensavo veramente che con resistenze alte resistevi agli spell di controllo (mezz, root, stun).
    ­
    Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
    Gheisha - TKA/Rifle - SWG
    Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
    Gheisha - Rogue - NBF - WoW
    Zhandramas - Druid - NBF - WoW
    Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC

Crewman Kandal's Avatar

E una classe che se ben giocata puo anche essere utile il vampirr; ok e ovvio che se lo gioca un niubbo nn vale niente ma stessa roba vale anche x un BM cioe ogni classe a i suoi pregi e i suoi diffetti ma se e ben giocata puo fare il suo sporco lavoro

Chief Petty Officer

Serve classic qundi no ARTE e cazzi vari

io lo sto giocando e non sono speccato dementia, ma ful sm ho haste 45% faccio danno pircing quindi sui supporti nemici con chain faccio già di perse + danni, dura + di un mago, ma meno di un tank.
    Perkè un vamp?
    Perkè se spiralano c'è lartiglio ke fa sempre danni
    PErkè toglie 100% end e per qualke secondo colpisci sempre il target
    Perkè snara come il champ
    Perkè se lo kilano un PErfet recovery e torna a menare
    PErkè con rr5 fa molti + danni di un BM ( rr5 il vamp prende MANA quando il gruppo fa danno, prende quasi il doppio del mana quando lui mena )

Come detto sopra non dura come un tank, ma dura + di un caster, se ha rr5 puo spararsi tutto cura da 300 a tic self parata 45% e con tp buono con 50 af e 3XX overcap hp non è proprio na passegiata
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Enlisted Fenix's Avatar

Hmmmm......allora premetto che il vampiro lo giocavo anche in rvr e spesso in solo. In solo se lo giocavo bene riuscivo a segare curatori, caster e light tank senza artefatti o ml (i caster anche con artefatti e ml). Per quel che riguarda il grupppo si poteva fare l'effetto DoT sui tank avversari, ovvero andavo in assist al BM mentre menava i tank avversari , oppure facevo andare avanti il gruppo. aspettavo che l'healer mezzasse per poi andarlo a segare mentre i tank erano occupati tra loro. funzionava discretamente bene su server con ToA, su un no ToA non so non ho ancora fatto RvR (sono a liv. 19), ma inizierò a breve.

Enlisted Fenix's Avatar

ah si, non ho scritto che il vampiro in RvR è buono come pet Killer!

Quote Originally Posted by Burbero
    Serve classic qundi no ARTE e cazzi vari
    io lo sto giocando e non sono speccato dementia, ma ful sm ho haste 45% faccio danno pircing quindi sui supporti nemici con chain faccio già di perse + danni, dura + di un mago, ma meno di un tank.
    Perkè un vamp?
    Perkè se spiralano c'è lartiglio ke fa sempre danni
    PErkè toglie 100% end e per qualke secondo colpisci sempre il target
    Perkè snara come il champ
    Perkè se lo kilano un PErfet recovery e torna a menare
    PErkè con rr5 fa molti + danni di un BM ( rr5 il vamp prende MANA quando il gruppo fa danno, prende quasi il doppio del mana quando lui mena )
    Come detto sopra non dura come un tank, ma dura + di un caster, se ha rr5 puo spararsi tutto cura da 300 a tic self parata 45% e con tp buono con 50 af e 3XX overcap hp non è proprio na passegiata
    se trovi un druido di lamorak che spreca PR1 su un vamp scrivilo qua che lo metto in black list ... e' un pirla che non sa giocare e in gruppo non ce lo voglio

PS
    non spacciamo il vamp SM per classe utile in 8VS8 perche' non lo e' ... ce ne sono di migliori.
    In gruppi del cavolo e gruppi follow-zerg vari trovano spazio tutti pure vamp, warden e il mentalista mentalismo. c'e' da dire che e' e resta il miglior soler dei tre reami sul classic
    Last edited by Blistin; 23rd January 2006 at 14:44.
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Gianko ... Warden 4Lx

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Blistin
    ... c'e' da dire che e' e resta il miglior soler dei tre reami sul classic
    direi "il secondo o il terzo" dopo senza nessun dubbio il Friar (che lo spacca in 2 come una mela) e penso il ranger (per via dei self buff e varie altre abilità, anche se non avendolo mai giocato non posso darlo per certo).

tra Friar e Vamp, avendoli giocati entrambi, posso garantire che non c'e' minimamente un paragone, Friar è di MOLTO superiore, forse il Vamp è più versatile x via delle differenti spec ... tutto qua.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Hador's Avatar

il vampiir è superiore in solo anche solo per la speed -_-

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    il vampiir è superiore in solo anche solo per la speed -_-
    io li ho giocati entrambi (tu puoi dire lo stesso?) soprattutto il vamp rank 6l e ti garantisco che e' nettamente inferiore rispetto al Friar.
    Inoltre non tutti i vamp hanno speed, dipende dalla spec, il trispec ha una speed pacchissima poco piu' di uno sprint perenne.
    E' piu' versatile, quello si, ad esempio se lo specchi dem te la giochi molto bene vs maghi, oppure ve x via del fumble etc etc (anche se x me la spec uber e' full SM x 2000 motivi già scritti e riscritti), ma come abilità e velocità nell'uccidere i nemici (si parla sempre di pg NON BUFFATI) il friar è micidiale.
    Il friar e' anche meglio vs ombre ma soprattutto ha ottime difese quindi se la gioca bene o male con tutti.
    Riguardo frir vs vampiir, l'unico vamp che puo' uccidere un friar serio è un full VE o trispec che casti il fumble ed il friar non abbia purge ^_^ (perchè se ha purge = haste + 5 o 6 stili vamp gg manco lo prende mai in melee).
    Le ultime volte che ho beccato preti col full SM è stato abbastanza umiliante, ti segano ancora prima che tu riesca a farti la build di potere e ti schivano i 90% dei colpi per non parlare di:
    *) ciucci end lui se la rigenera
    *) ha un af 10 volte superiore alla tua
    *) si buffa le resistenze caldo materia freddo (ergo damage dd sux)
    *) evade V con dex altissima
    *) anytime piu' fico del gioco (diciamo a pari merito con 29 slash ametista)
    *) reazionari su evade che fan tanta bua, ed il friar schiva tantino ^_^
    insomma ti scotenna in 2 a meno che tu non sia speccato per il fumble, allora in quel caso vinci 1 inc ogni 15 min (circa).
    per il resto, i maghi sbuffati li triishotta il prete come li deleta anche il vampiro in 5 secondi (vampiro ha charge e quindi qua va meglio), gli hiddati (sbuffati) dovrebbero essere carne morta sia per l'uno che per l'altro (ma friar penso sia anche piu' performante), tank vari / light tank (sempre sbuffati) ce la si gioca in entrambi i casi, di certo il friar ha tante cosine utili che il vamp potenzialmente avrebbe, ma che se non ha tempo di farsi potere non puo' utilizzare (end infinita prima tra tutto).

friar > 100 volte rispetto al vamp in solo

in gruppo anche se non amo il vampiro in gruppo, penso sia lo stesso meglio per via charge.

il tutto considerando pg SBUFFATI, se poi li trovi buffati sokano entrambi ^_^ (forse il friar u po meno)
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Quote Originally Posted by Realac0
    direi "il secondo o il terzo" dopo senza nessun dubbio il Friar (che lo spacca in 2 come una mela) e penso il ranger (per via dei self buff e varie altre abilità, anche se non avendolo mai giocato non posso darlo per certo).
    tra Friar e Vamp, avendoli giocati entrambi, posso garantire che non c'e' minimamente un paragone, Friar è di MOLTO superiore, forse il Vamp è più versatile x via delle differenti spec ... tutto qua.
    su un classic no [che avevo cmq premesso ma non si sei dato pena di leggere, scrivi interventi da 20 e rotte righe e non leggi bene a chi rispondi lol ]

il vamp e' troppo superiore a tutti per una mera considerazione

vamp = pg full buffato senza bisogno di bot ... tutti gli altri no

lo scontro e' impari in qualunque 1VS1

il friar e' tanto pacco che le piglia da un warden ( mio unico kill in solo e ho 29 arma lol )

il vamp vince 1VS1 contro tutti pigiando tasti a cazzo
    Last edited by Blistin; 24th January 2006 at 10:20.
    @ Bossiney Cluster
    Giankox ... Druid 8Lx
    Gianko ... Warden 4Lx

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast